Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Ecco, vediamo l'aspetto tecnico e lasciano quello economico, che non ci compete, alla Societa'
  2. dankos2

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Certamente, ma ho scritto quel che ho scritto perche' mi sembra piu' un post da ragionierini che da tifosi
  3. dankos2

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Peccato che in campo non ci vanno i bilanci
  4. Dai ragazzi, verra' il suo momento, ha solo 21 anni e viene da un altro campionato, dovra' adattarsi al nostro e a quell'eta' e' normale avere un po' di titubanza, si fara', speriamo.
  5. Ho dato 6 al mercato, il minimo della sufficienza, sulla speranza che proprio incompetenti non siano e sappiano, almeno un po', fare quel che fanno
  6. dankos2

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    A me Fagioli piaceva a fasi alterne, d'altronde non brillava per continuita', pero' sarei stato un po' piu' cauto nello svenderlo cosi', anche se siamo in periodo di saldi.
  7. Ma vediamolo in campo, quanto l'han pagato son c... I loro, I soldi non c'è li hanno chiesti.
  8. dankos2

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Spero la Juve rimanga nel ramo Agnelli, anche se si chiamano Elkan sono sempre i nipoti dell'Avvocato, se poi l'alternativa ad interrompere la tradizione fossero i fondi o qualche arabo, smetto di tifarla e seguirla
  9. Possibile che all 12,11 del 03/02/25 non si abbiano conferme ufficiali? lo trovo strano.
  10. In CL giochera' qualcun altro, d'altronde Costa nemmeno lo conosciamo.
  11. Ma possibile? Mi sembra una cazz.ta
  12. dankos2

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Una volta che si fanno quattro goal: non l'ho potuta vedere, comunque bene così, anche se leggo pareri discordanti. 🥂👏👏👏
  13. Forza, vediamolo in campo prima di criticare, i 5 milioni netti sono sicuramente una bufala, non possono essere cosi sciocchi in societa', tutt' al piu' saranno lordi e prenderebbe sui 2.300.000,00 Euro, che sono pur sempre una bella cifra,
  14. A me vien da ridere per non piangere, la confusione in campo che ho visto quest'anno non l'ho vista mai, mai, in nessuna delle Juventus che ho visto dal 1958/1959 in poi
  15. Buon compleanno a Vecchia Signora e complimenti allo staff tutto per la gestione del sito. 🎂🍾
  16. dankos2

    Discutiamo del progetto Juventus

    L'ottimismo e' il sale della vita
  17. dankos2

    Discutiamo del progetto Juventus

    Se per progetto intendi quello di riportare la Juve a vincere e' fallito, mentre, se intendi quello di distruggere la Juventus sono sulla buona strada
  18. dankos2

    Savona ha la pubalgia. Si cerca di rimandare l'intervento

    Se le cose stanno cosi' ce li dovremmo accompagnare tutti in quel posto, questo e' un piano per distruggere la Juventus.
  19. dankos2

    Savona ha la pubalgia. Si cerca di rimandare l'intervento

    Societa', Direttore Sportivo e, soprattutto allenatore lo sapevano benissimo da tempo e, nientepopodiche, hanno spinto Danilo ad andarsene, o cambiano spacciatore o vanno dallo psichiatra
  20. E' un po' che sto dicendo che TM non ha piu' in mano la squadra, ripeto: non abbiamo grandi giocatori ne fuoriclasse ma non non possono giocare cosi' male se non volendolo, si vede lontano un miglio che, come si dice dalle mie parti, fanno "cordellina" all'allenatore.
  21. dankos2

    Ma il ruolo di Chiellini?

    Chiello gregario? Scusami ma non si puo' proprio sentire.
  22. dankos2

    Douglas Luiz

    Ieri sera ha sbagliato cinque passaggi su cinque, in partita lento e abulico, nessun desiderio di provare a dare uno scatto alla squadra, come possa essere stato uno dei piu' forti centrocampisti della Premier per me resta un mistero buffo, a mio giudizio giocatore assolutamente non da Juventus
  23. La Juventinità e' fame di vittorie, fame di primato, fame di vincere e' l'unica cosa che conta, la Juventinità e' la nostra storia, non esiste interita', non esiste Atalantanita, non esiste Milantenisita', ma solo la classe di Juventinita', se non sei convinto che esiste tifa pure una provinciale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.