Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stig

Utenti
  • Numero contenuti

    2.345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stig

  1. Mi auguro che Sancho resti dov'è, giocatore che da troppo tempo non sta facendo più nulla. Forse potrebbe rendere in un contesto di squadra già ben collaudato, ma in questa juve dove si sono "bruciati" già in tanti rischia di fallire miseramente anche lui. Emre Can da noi era stato un buon giocatore in un ottimo centrocampo (Pjanic, Khedira, Matuidi), non mi spiegherò come siamo finiti a giocare con Locatelli titolare
  2. Savona fino ad oggi ha fatto vedere davvero poco. Dubito fortemente che qualcuno offra anche 15/16 mln.
  3. tra tutti, forse il meno peggio. Qualcosa di buono lo ha fatto vedere a Torino. In prestito ci starebbe, ma il problema sono gli esuberi.
  4. Data l'assoluta mediocrità del nostro centrocampo, ci vuole ben altro che Kessie. Serve uno che sappia far circolare la palla, che sappia saltare l'avversario, che sappia fare lanci lunghi e precisi e che magari sappia anche fare gol. Kessie NON alza il livello del nostro (mediocre) centrocampo. Il milan a centrocampo ha preso Modric, Ricci e Jashari, il napoli che già aveva il centrocampista più forte della sera A ha preso De Bruyne e noi che giochiamo con locatelli cerchiamo di prendere Kessie ? ma non capiscono che bisogna puntare sulla qualità e non sulla quantità ? Kessie andava preso quando era ancora all'atalanta, con la stessa cifra siamo andati su Matudi che ha giocato pochi anni senza fare la differenza. Se al tempo avessimo preso Kessie avrebbe reso di più e lo avremmo potuto utilizzare per molti più anni.
  5. Non abbiamo prime punte e Tudor vuole schierarlo trequartista dove abbiamo Ylidiz, Conceicao, N.Gonzales e Koop.
  6. Acquisto che ho contestato ancora prima che arrivasse. Da firenze negli ultimi 20 anni sono arrivati solo pacchi. Però se dobbiamo venderlo almeno vendiamo lo bene, se dobbiamo svenderlo per prendere Sancho tanto vale tenerci N.Gonzales
  7. troppi esuberi e pochi soldi per fare mercato. Io resto fortemente della mia opinione, se dobbiamo fare un acquisto importante facciamolo a centrocampo e teniamoci Vlahovic. I soldi destinati a Kolo Muani li utilizziamo per un centrocampista centrale di grande qualità. La differenza tra Vlahovic e Kolo Muani non è abissale, ma la differenza tra Locatelli e un validissimo centrocampista c'è ed è pure tanta. Con una iniezione di fiducia e dopo aver ricucito il rapporto con l'ambiente, Vlahovic ha ancora tanto da dare.
  8. Ma pechè il milan non vende direttamente Thiaw al Newcastel e ci paga 25 mln per Vlahovic ? Queste fantomatiche richieste dalla Premier per Thiaw mi ricordano tanto quelle dalla Premier per Kolo Muani: tutti ne parlano, ma nessuno le ha mai viste.
  9. Giocatore mediocre. Intanto Hancko per 26 mln è andato all'Atletico Madrid. Era Meglio spendere qualcosa di più ma eravamo sicuri di un rinforzo affidabile che poteva giocare sia da centrale che da terzino (intendo terzino sinistro, ma potevi spostare Cambiaso a destra) , sia con la difesa a 3 che con quella a 4.
  10. un anno fa, con la stessa cifra, potevamo prendere Greenwood (22 gol + 6 assist al Marsiglia) e adesso andiamo a farci prendere per il collo da DeLaurentis... assurdo
  11. Dopo tanti anni l'ho capito come funziona: Adesso parlano di 40 mln quando usciranno le cifre ufficiali scopriremo che sono 25 compresi di bonus
  12. Il psg ha ricevuto per Kolo Muani le stesse richieste che la Juve ha ricevuto per Vlahovic
  13. Lo venderei solo per poter riacquistare Nicolussi-Caviglia
  14. piuttosto che rafforzare una diretta rivale, lo tengo e cerco di re-integrarlo in squadra. Come riserva di J.David non è male. Piuttosto che spendere 40 mln per Kolo Muani cerco di ricucire lo strappo con Vlahovic. Cosa dovremmo fare ? di richieste tranne che dal milan non ne sono arrivate. O cederlo sotto prezzo (minusvalenza) con buonauscita o tenerlo senza fare minus, senza dargli la buonauscita e senza spendere altri soldi per Kolo Muani.
  15. Si deve andare avanti con il pugno duro, alla peggio giocheremo con J.David e Vlahovic, non ci vedo nulla di male. Vlahovic nono è così scarso come lo si vuol dipingere, ha solo staccato la spina dalla juventus, ma una socetà forte lo rimette in squadra e lo fa giocare. il milan crede di prenderlo a fine agosto a prezzo di saldo, ma Comolli fa benissimo ad imporre le sue condizioni. Se salta il trasferimento di Vlaohovic voglio vedere chi va a prendere il milan a fine agosto.
  16. No non lo so voglio continuare a sperare di poterlo recuperare: stagione 23/24 15gol e 7 assist stagione 22/23 14 gol e 5 assist stagione 20/21 17 gol e 7 assist I numeri li ha, non voglio giudicarlo da una sola stagione fatta male (difficile per tutta la squadra) sminuisca il reale valore del giocatore
  17. D'accordissimo su Yildiz. Su Cabal non sarei così sicuro, l'anno scorso ha giocato 6 partite di cui solo 3 per 90 minuti. Qualcosa di interessante magari lo ha anche fatto vedere, ma dire che questo nuovo campionato dipenda da Cabal ci andrei molto calmo. Cambiaso è nettamente più forte di Cabal, salvo eccezioni Cabal sarà una riserva. Ricordo che anche Savona le prime partite le giocò benissimo, poi alla lunga abbiamo potuto valutarne il reale valore.
  18. un'alta opportunità dobbiamo dargliela per forza... è stato uno degli acquisti più costosi della nostra storia, ad oggi non ha alcuna richiesta, se anche volessimo venderlo dovremmo darlo in prestito. Tanto vale provare a recuperarlo e valorizzarlo... non so se possiamo permetterci un' altro costoso acquisto a centrocampo. Ve lo ricordate Perisic all'inter prima di Conte e Perisic nella stagione 2019/20 ? un altro giocatore! con Conte era passato dall'essere un esubero (il Bayern lo aveva rispedito all'inter) all'essere un punto di forza della squadra (tanto da andare al Tottenham)
  19. Questa stagione dipenderà moltissimo da Recupero fisico di Bremer: il giocatore più forte della rosa (e difensore più forte del campionato) recupero mentale di Koop: il giocatore ha grandissime potenzialità che alla Juve non ha dimostrato, speriamo di riuscere a fargli esprimere almeno il 50%/60% di quello che ha fatto vedere a bergamo rendimento di J.David: I numeri sono buoni speriamo che dimostri di essere da Juve
  20. Se koop al 50% delle sue capacità vale il doppio di questo O’Riley. Sembriamo l'inter di moratti ogni anno nuovi giocatori senza valorizzare quelli che abbiamo in rosa. Preferisco lavorare su Koop e recuperarlo il più possibile.
  21. Giocatore che terminato un ciclo prima di iniziarlo. Spiace perchè in un 'altra Juve avrebbe avuto qualcosa da dimostrare, ma non siamo più la squadra che eravamo alcuni anni fa. Adesso è difficile per tutti riuscire a fare bene. Resto convinto che il giocatore di potenziale ne abbia ma la squadra ha troppi problemi da risolvere e non abbiamo il tempo e forse enanache le capacità da poter aiutare questo giocatore a esprimersi al massimo delle sue capacità. In questa situazione la cessione sembra l'unica strada percorribile. Fortunatamente è ben conosciuto in Premier e quindi possiamo sperare di raccimolare un discreta cifra dalla sua cessione.
  22. Bravi continuiamo a vendere i nostri giovani
  23. Quanto interesse per un mediocre giocatore... non capisco cosa ci vedano di buono ... ed infatti non è che siano piovute richieste da tante altre squadre. Ma a quella cifra non era meglio Lookman ? Ma non possiamo giocare con Yildiz, J.David e Lookman ? così risparmiamo anche i soldi dell'inutile Sancho ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.