Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stig

Utenti
  • Numero contenuti

    1.666
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.047 Eccellente

Su Stig

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.555 visite nel profilo
  1. Si lo so a cosa fai riferimento. Ma il ragazzo ha 22 anni ha sbagliato, ma non può essere segnato a vita. Abbiamo un budget limitato, abbiamo la necessità di tornare a primeggiare in itaia e europa. Avrei fatto una riflessione più ponderata. Di tutti i nomi fatti (salvo Sancho) nessuno è a livello di Greenwood (e spesso pure più costosi)
  2. Stig

    Perchè non si rescinde Pogba?

    Fino a giugno 2024 In italia, per forza! se no rischiamo di perdere i benefici degli sgravi fiscale per i due anni trascorsi
  3. Ma no dai, se prendono Adeyemi è per fargli fare l'attaccante esterno alle spalle di Vlahovic. Non credo proprio che prenderemo Adeyemi per alternarlo a Vlahovic, nella formazione titolare giocheranno tutte e due insieme anzi tutti e tre ( Vlahovic - Adeyemi - Yildinz). Per farti un'idea ti riporto la heatmap: principalmente è un attaccante esterno (sx)
  4. La % sulla futura rivendita non dovrebbe essere su tutto il valore incassato, solitamente la percentuale è solo sulla plusvalenza: se lo vendi a 45, la percentuale si calcola solo sui 10mln (45mln-35mln=10). Quindi se lo venderai a 45mln: 40mln ti restano e 5mln li versi al Man.Utd. Considerando che le Juve se vuol tornare a primeggiare in Europa non dovrebbe avere la necessità di vendere un giovane (pagato 35mln). Cmq io non mi sarei precluso l'opportunità di prendere (adesso) un campione autentico di 22 anni per la percentuale da versare al Man.Utd quando (magari fra 5 anni) lo rivenderò. Inizio a vincere adesso. E cmq voglio vederle se il Borussia D. (finalista di CL) ci vende Adeyemi (22 anni) a 35mln senza bonus e senza % sulla futura rivendita, tenuto anche conto che stiamo vendendo Soulè a 28mln + 2bonus + 10% sulla rivendita. Soulè(21 anni) ha fatto una stagione al Frosinone, Adeyemi(22 anni) ha giocato da titolare la finale di CL
  5. Quanto ci costerà Adeyemi ? Greenwood a 22 anni ha segnato 30gol + 10 assist tra PREMIER e Liga (+3 gol e 2 assist in CL): non sono numeri da poco per un 22-enne. Qui leggo che 28mln+2 di bonus + 10% sulla rivendita sono pochi per Soulè che ha fatto una stagione al Frosinone, perchè 30mln+50% per Greenwood sarebbero troppi ?
  6. Io continuo a pensare che siamo usciti troppo presto dall'affare Greenwood. A 22 anni ha segnato 30gol + 10 assist tra PREMIER e Liga (+3 gol e 2 assist in CL): non sono numeri da poco per un 22-enne. Si legge che 28mln+2 di bonus + 10% sulla rivendita per Soulè sono pochi, 30mln+50% per Greenwood sono troppi ?
  7. ma ci saranno i soldi per Todibo, Koop e due esterni d'attacco ? dalla eventuale cessione di Chiesa arriveranno forse 20mln, ma di offerte concrete non ne ho sentito parlare. Per Todibo, Koop servono almeno 85/90 mln e poi due esterni. Capisco che li puoi prendere in prestito con obbligo di riscatto, ma poi l'anno prossimo devi cmq pagarli. Io fin da subito avrei abbandonato la pista Koop (la richiesta di 55/60mln è completamente fuori mercato) e avrei cercato insistentemente Greenwood e Adeyemi (insieme sarebbero costati poco più di Koop) e avrei schierato un centrocampo a 4 con Adeyemi (22 anni) - K.Thuram(23 anni) - D.Luiz (26 anni) - Greenwood (22 anni)
  8. Non lo discuto, ma che centrocampo avremmo avuto se avessimo preso Adeyemi e Greenwood? Adeyemi (22 anni) - K.Thuram(23 anni) - D.Luiz (26 anni) - Greenwood (22 anni) Sarebbe stata una linea a 4 con tanta qualità, tanti gol, e giovanissima. Thuram e D.Luiz avrebbero garantito la dovuta copertura della difesa, Adeyemi e Greenwood garantivano, velocità dribbling, gol e assist. Con i 60mln richiesti dall'atalanta per Koop, (quasi) riuscivamo a prendere Greenwood e Adeyemi gente che (a 22 anni) ha già giocato e segnato in CL.
  9. Anzichè prendere Koop avrei preso due esterni d'attacco
  10. Considerando che ha solo 23 anni è uno dei migliori talenti della nazionale. Per adesso nell'11 titolare non parte da favorito, ma con tanto impegno può cambiare le gerarchie. Speriamo che almeno uno uscito dalle giovanili possa diventare un titolare e non venga usato solo per fare cassa come gli altri
  11. Szczesny avrebbe dovuto accettare di spalmarsi lo stipendio quando gli era stato proposto. Sarebbe stata una lunga storia a lieto fine. Adesso è un problema per noi e per lui. A Mckennie non dovrebbero dare il permesso di allenarsi alla Continassa. Vada a Vinovo fino a quando non accetta le offerte di trasferimento proposte dalla Juve.
  12. Ma Dani Olmo è completamente fuori dalla nostra portata ? Cmq per 30mln preferisco Adeyemi, hanno la stessa età ma mi sembra un giocatore con più esperienza, già 2 stagioni in CL segnando e facendo assist, oltre al fatto che la Bundesliga è più provante della Ligue1
  13. Io avrei reinvestito i (quasi) 30mln di Soulè per Greenwood, ma purtroppo l'abbiamo lasciato andare a marsiglia. Io sono profondamente convinto che Greenwood (22 anni) alla Juve avrebbe fatto il titolare (di sicuro rendimento)
  14. Soulè è una scommessa. In altre situazioni avremmo potuto tenerno, ma in questa attuale situazione (mezza squadra da rifare 6 titolari su 11) abbiamo fatto bene a vendere una promessa per prendere (ammesso che prenderemo) un titolare di sicuro rendimento. Avessimo ceduto Soulè per prendere Greenwood quasi stessa eta, stesso ruolo, ma l'inglese è di una categoria superiore, avremmo fatto un grandissimo affare. Purtroppo l'abbiamo lasciato andare al Marsiglia a un prezzo poco superiore di quello che incasseremo per Soulè.
  15. ok come numeri possono essere simili : Greenwood 2gol e 3 assist in 516 minuti giocati in CL, Galeno 7gol e 6 assist in 1221 minuti. Ma Greenwood ha 22 anni (1 anno in più di Soulè) ha ancora tanto da crescere e migliorarsi. Fra 5 anni sarà ancora nel pieno della sua carriera. Galeno ha già 26 anni i magini di miglioramento sono inferiori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.