Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stig

Utenti
  • Content count

    903
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

603 Eccellente

About Stig

  • Rank

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,087 profile views
  1. Non riesco a capacitarmi come il milan riesca a giocare così bene. Col verona avevano fuori 6 titolari e sono riusciti a vincere 3-2 dopo che erano andato sotto di 0-2. Anche con l'AtleticoMadrid nonostante la sconfitta hanno giocato molto bene (e senza l'espulsione di Kessie rischiavano pure di vincerla) Spero che siano molto avvantaggiati da una preparazione atletica leggera. Come rosa non ci vedo nulla di speciale nel milan (tranne Theo Hernandez e Leao)
  2. De Ligt deve rimanere il nostro difensore centrale per il futuro. Si devono vendere solo i giocatori non all'altezza. Quelli forti su cui costruire i successi dei prossimi 10/15 anni ( De Ligt, Locatelli, Chiesa) non devono assolutamente essere venduti per nessuna cifra.
  3. E' stato senza dubbio un eccellente colpo di mercato. Ma ce ne servono altri (colpi) così soprattutto a centrocampo
  4. Perin prende 4,255 mln/anno lordi. Se vuole andare via liberissimo di rescindere immediatamente il contratto.
  5. Si confermo, 11gol in 32 partite di campionato. Ormai quello che è fatto è fatto. Ma per come la vedo io 35mln per riscattare un 30enne che l'anno scorso ha segnato 11gol in campionato mi sembrano eccessivi. Preferisco fare un gosso investimento su un attaccante giovane che possa garantirci tanti anni ad alti livelli come abbiamo fatto con Chiesa.
  6. Non mi sembra una osservazione corretta quella di valutare il valore delle riserve in base al numero di goal fatti dai giocatori entrati dalla panchina. Ad esempio Dzeko è un titolare dell'inter non è una riserva, è subentrato a partita in corso per altri motivi.
  7. Occhio a vendere Kulusevski, ha 21 anni. L'anno scorso alla juve hanno deluso tutti e questa stagione è appena iniziata. Abbiamo tempo per venderlo.
  8. A noi servono centrocampisti di qualità Van de Beek (23 anni) , Gravenberch (19 anni dell'Ajax), Aouar (23 anni) Kessie mediocre giocatore che si è svegliato solo un anno e mezzo fa. Lasciamo che il psg gli offra 8mln netti. Vanno bene le azioni di disturbo ma evitiamo un altro mediocre centrocampista (che ne abbiamo già troppi)
  9. stiamo pagando errori individuali (szczesny e NON SOLO) e una preparazione atletica molto pesante ma che dovrebbe dare i suoi frutti sul lungo periodo. Confido sul fatto che torneremo tra i primi. Mi stupisce come faccia il milan a fare rendere così tanto certi giocatori: tranne Theo Hernandez non vedo nessun top player e nessuno dei loro (giocatori ed allenatore) è abituato a giocare due competizioni (Campionato e CL) ed a gestire le pressioni di chi ambisce a vincere il campionato. Spero abbiano fatto una preparazione atletica per dare il massimo a inizio campionato (per superare la fase a gironi di CL) ma che poi pagheranno nel girone di ritorno. Ripeto Spero.
  10. la Juventus ha bisogno ben altri attaccanti rispetto a Morata e Kean. Kean ormai c'è un contratto che ci vincola al riscatto, ma Morata va sostituito. 35mln per un 30enne che non è neanche un bomber di peso non si possono spendere. Cherubini deve essere in grado di capire se Vlahovic possa essere all'altezza o meno. Certi errori fatti in passato nella valutazione dei giocatori non sono più ammissibili, non possiamo chiedere agli azionisti un altro aumento di capitale per tappare i buchi di bilancio generati da scelte sbagliate.
  11. Dobbiamo migliorare molto lo scouting. Perchè non è stato segnalato prima ? Ad oggi ci sono strumenti tecnologici molto avanzati per valutare le prestazioni dei giocatori. Dove sono i nostri osservatori o i responsabili dello scouting ? Ad esempio Vlahovic è stato acquistato dalla fiorentina per 1,5 milioni. Perchè non è stato preso da noi, messo nel U23 e poi dato in prestito ?
  12. l'acquisto di Tchouameni a gennaio servirebbe ad anticipare la concorrenza ed evitare pericolose aste a giugno. Indipendentemente dalla cessione di Ramsey (che mi sembrerebbe troppo bella per essere vero) dovremmo già siglare un precontratto di acquisto con il Monaco per Tchouameni. Ne abbiamo già visti tanti di mercati con nomi altisonanti per poi ritrovarci col cerino (Hernanes) in mano. Nel nostro attuale centrocampo un solo acquisto potrebbe non bastare. Il centrocampo è stato trascurato per troppo tempo.
  13. Ramsey il giugno scorso aveva ancora un biennale a 7mln netti + bonus. A giugno 2022 avrà solo un anno di contratto (scade 2023) credo che con una buona uscita riusciremo (finalmente) a rescindere. Rabiot andrebbe venduto, ma alla Juve penso vogliano tenerlo. Mckennei e Arthur se dovessimo venderli faremmo delle minusvalenze di bilancio. Non lo so, anche io credo che oltre a Ramsey non verranno fatte altre cessioni, ma è un peccato.
  14. La direzione da seguire è quella di giocatori giovani e forti. Van de Beek può essere un ottimo elemento ma a ManUtd ha fallito clamorosamente, va valutato con grande attenzione. Un prestito con diritto sarebbe l'ideale. Un altro nome da tenere ben monitorato (ed anticipata la concorrenza) Gravenberch (19 anni dell'Ajax) Tchouameni, buonissimo centrocampista ma potrebbe non bastare (ci serva tanta qualità a centrocampo). Non so perché non si parla più di Aouar (23 anni) giovane e di grande qualità tecnica. Ovviamente a gennaio è difficile fare acquisti importanti, ma a giugno è fondamentale sfoltire e rinforzare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.