Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stig

Utenti
  • Numero contenuti

    2.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.318 Eccellente

Su Stig

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.260 visite nel profilo
  1. Ma certo, lui ha un contratto e la Juve NON ha acquirenti. Tra dargli 12 di ingaggio o dargli 10 di buona uscita e poi andare a prendere una riserva a J.David tanto vale tenere Vlahovic e fargli fare la riserva a J.David. Che cmq sa consideriamo gli attaccanti di riserva in serieA sarebbe una ottima riserva (anche se molto costosa, ma non possiamo farci niente). Che senso ha fargli guerra e metterlo in tribuna a 12mln ? abbiamo cmq da perderci perchè dobbiamo cmq prendere un attaccante da alternare a J.David e rischiamo anche una denuncia per mobbing. Siamo la Juve abbiamo firmato un contratto e se il giocatore lo vuole rispettare lo dobbiamo rispettare anche noi
  2. Mentre con Kolo Muani abbiamo vinto campionato e Champions. Bravo continua così
  3. Ma dove li vedi due/tre gradini sopra? che in 19 partite di campionato con la juve ne ha fatte 12 senza nè gol nè assist. Ha la stessa media gol di Vlahovic ma fa meno assist... potrai dirmi che tra i due TU preferisci il francese, ma non puoi di che OGGETTIVAMENTE ci siano due/tre gradini di differenza. Impariamo a guardare bene le partite e valutare i giocatori e smettiamola di farci delle idee solo in base al quello che dice la gente.
  4. Hancko buon difensore, ed è pure sinistro, ma siamo sicuri di riuscire a vendere Kelly ? Cmq continuano a circolare vecchi obbiettivi di Giuntoli (David, Sancho, Hancko, Osimhen, ed ho sentito pure Giovanni Albanese che parlava anche di Adeyemi)
  5. Ma siete così sicuri che Kolo Muani sia più forte di Vlahovic ? Siamo tutti d'accordo che 24mln lordi per Vlahovic è stata una decisione scellerata, ma Kolo Muani tra ingaggio 6 netti (=12 mln lordi) + 10 mln di prestito oneroso ci costerà 22 mln. Capite che Vlahovic ha un contratto e non ha alcuna richiesta, quindi ci toccherà tenerlo fino ala fine stagione. Tanto vale farlo giocare e rinunciamo Kolo Muani. Poi a Giugno 2026 vedremo con chi sostituire Vlahovic. Cmq è notizia di oggi che il Galatasaray è pronto a pagare la clausola di 75mln per Osimhen, questo significa che sul mercato non rimane una grande scelta e in tutta la mediocrità dei vari Hojlund, Kolo Muani ecc... tanto vale risparmiare soldi di Ingaggi, prestiti onerosi e commissioni e giovarsi questa stagione con J.David titolare e Vlahovic riserva. I soldi che risparmiamo usiamoli per centrocampo e difesa
  6. dai che ciclo di vittorie vogliamo aprire con un 32 enne ? Dai non vorrete farmi credere che in tutto il sud america non c'è un 20/22enne più forte di questo Clauss che è arrivato alla veneranda età di 32 anni nel più totale anonimato ?
  7. Vlahovic con la Juve ha segnato 58 gol in 9892 minuti. Un gol ogni 170 minuti. Retegui (tra genoa e Atalanta) 37 gol in 5525 minuti cioè un gol ogni 150 min. Lukaku negli ultimi 5 anni (Inter Chelsea, Roma e Atalanta) 128 gol in 19296 minuti cioè un gol ogni 150 minuti. Kolo Muani (tra eintracht, Psg e Juve) ha segnato 47 gol in 4749 minuti cioè un gol ogni 170 minuti. Orsolini, Dovbyk, Lucca, Krstovic neanche li guardo. Cmq NON sto dicendo che Vlahovic è l'attaccante ideale per noi, sto dicendo che c'è un contratto e lui non lo vuole rescindere, visto che tanto dobbiamo pagarlo facciamolo giocare. Se no finisce che dobbiamo pagare 12 mln (24 lordi) a uno seduto in tribuna e dover pagare ALMENO 14 mln lordi di stipendi a Kolo Muani che ha la stessa media gol
  8. in questo momento hanno Santiago Gimenez 5 gol serieA
  9. Chiedere è diritto. In ogni trattativa ogni parte avanza le sue richieste. la juve e il giocatore hanno formato un contratto di comune accordo. La juve quando firmava questo contratto era ben consapevole del rischio a cui andava incontro. Adesso che abbiamo capito che il giocatore non vale quello stipendio non possiamo pretendere che lui rinunci. Non capisco perchè conVlahovic bisogna tenere questa dura posizione mentre con altri giocatori che hanno avuto un rendimento inferiore non si dice niente.
  10. Io sono convinto al 100% che sia tassata esattamente come il normale stipendio, ma l'anno scorso ho avuto da discutere con alcuni utenti in questo forum per l'affare Scz (a cui abbiamo pagato la buona uscita). Ricordo bene che io sostenevo che pagare la buona uscita a Scz e prendere DiGregorio ci sarebbe costato molto di più che tenere Scz, ma evidentemente qualcuno in questo forum sosteneva (non so se con della fondate competenze) che la buonuscita non fosse tassata (cosa che per me è impossibile)
  11. 1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente. 2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol 3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme. 4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo. Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.
  12. 1] regalarlo al milan con parte dell'ingaggio pagato da noi è pura follia, rafforziamo una diretta concorrente e gli paghiamo pure parte dello stipendio. 2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare, non è più scarso di Kolo Muani. 3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme. 4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ?
  13. 10 mln l'anno scorso più 30 quest'anno avremmo preso Adeyemi che + ben altro giocatore rispetto a Conceicao
  14. Perchè adesso dobbiamo cercare di prendere un 32 anne quando l'anno scorso era disponibile sul mercato Guendouzi in prestito con diritto di riscatto a 13 mln ? Ma dov'era Giuntoli quando la Lazio prendeva (IN PRESTITO con diritto) Guendouzi (25 anni)? Mi rispondo da solo: era troppo impegnato a buttare via un centinaio di mln per N.Gonzalez, Koop, D.Luiz
  15. tra N.Gonzalez, D.Luiz e Kelly abbiamo buttato troppi mln. Il primo anno cha abbiamo avuto un budget alto per fare mercato l'abbiamo sciupato in malo modo. Fino a ieri si parlava dell'inserimento di D.Luiz nella trattativa Sancho, oggi non se ne parla già più: Evidentemente era tutta fuffa, anche a Manchester non lo vogliono. Ho già capito che Gonzalez, D.Luiz e Kelly faranno la fine di Vlahovic : ce li terremo fino a fine contratto che non gli rinnoveremo e poi se ne andranno via a 0 €
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.