Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    23.269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 77luca

  1. 77luca

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Beh è lui in conferenza a spiegare questa cosa. Ti dicono che sei forte ma non vinci, passa qualche anno e alla fine te ne vai per vedere se è vero. Non credo proprio di essere il solo a pensarlo. La stessa cosa accadrà con Yildiz che non arriverá certo a 28/29 anni ad aspettare. Per me un calciatore ‘ste cose le pensa , poi non so. Bremer è un buon difensore, secondo me difficilmente puó stare nelle grandissime squadre da titolare per via dei piedi non eccezionali, ma in una buona/ottima squadra in premier, per dire, magari sì. Nel Brasile non so, non seguo molto, ma con Marquinos che è un grandissimo, e quello del Real che è un uomo di Ancelotti, avrá da sgomitare. Poi certo, in rosa lo porterei (anche se non ho ben presente la disponibilitá). Comunque parliamo di lui e del dieci, gli altri tutti insieme non sono gente che tiri via lo scudetto.
  2. 77luca

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma poi questi hanno una paura pazzesca di perdere le partite perchè sanno che possono perderle. Hanno paura di non arrivare quarti, ma da anni ormai. Hanno questa forma mentale, difficile da togliere perchè riguarda proprio il valore dei calciatori, dei più rappresentativi. Si capisce che se un paio si sentono di essere qualcosa in più o di poter provare qualcosa in più, prima o dopo si guardano in giro. Vedi parole di Bremer, che a 29 anni gli dicono tutti che è forte ma non quaglia mai niente e finora ha giocato nel Torino e in una Juve piccola.
  3. 77luca

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    . Col Milan stiamo esagerando ultimamente. Proprio la paura di giocarsi la partita. Capisco tutto ma era troppo addomesticata. Preferisco, personalmente, i macelli contro l’inter. Adesso poi che campioni in campo ce ne sono pochissimi, preferisco almeno la partita vera. Ste partite sono la dimostrazione che se si vuole essere competitivi, altro che un paio di acquisti, la metà abbondante dei titolari l’anno prossimo dovrebbe vederla in TV.
  4. 77luca

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Lascia perdere le repliche, da’ retta.
  5. Ma che caspita avete cercato che se facevano smettere di giocare al 45, tra tutti, e spegnevano le luci allo stadio mandando tutti a nanna, vi andava benissimo. Ne avevate una voglia come di pagare le tasse. Bruttissima partita, come il Milan Juve con Motta. Locatelli, non lo sai perchè non ti è mai successo finora, ma così di scudetti ne vinci pochi.
  6. 77luca

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Tortazza, avesse segnato una per sbaglio , finiva 1 1 garantito. In generale un Milan Juve con giocatori così scarsi in campo è molto triste. E con pochissimi campioni , se non il grande Modric a 40 anni . Mah.
  7. Difficile che Marotta si faccia beccare così. Molto difficile, per non dire impossibile. Per me comunque quello della partita dell’Udinese ha fatto bene a bussare e a suggerire, sembrano dei gonzi sinceramente a non dare rigore lì.
  8. Ma dai, ero convinto che dopo la doppietta all’Elche arrivassero con 30 milioni in bocca.
  9. 77luca

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    Perchè? Da 50 a 100 milioni si dice qui. Tra l’altro il vero bagno di sangue per questi è l’ingaggio. Te li devi ricomperare tutti gli anni.
  10. Per fare le squadre forti ci vogliono giocatori forti che costano tanto e soprattutto guadagnano tantissimo. Il prossimo italiano molto forte che nascerá non rimarrá a giocare nella Juventus se questa non potrà pagarlo moltissimo. Come per esempio Donnarumma non è rimasto al Milan ma sta vincendo all’estero. Perchè poi c’è anche il discorso della competitivitá internazionale, oggi pari a zero da queste parti. E quindi chi sta in un posto dove non si vince e si guadagna meno di quel che si potrebbe? È spiacevole, ma come per tutto il resto, rimane una questione di soldi. Per la nazionale direi che al mondiale ci si puó arrivare con quelli che ci sono, basta trovare un allenatore di livello e responsabilizzare i fenomeni attuali. Vincere con la nazionale è diverso, ma ricordo a tutti che la nazionale ha vinto molto di più negli ultimi 20 anni che nella seconda metá degli anni 80 o 90 quando la serie A dominava stile Premier.
  11. Bene anche nomi tipo Alisson in porta, anche se visti i costi, non partirei da li. Il dubbio è che il Liverpool di solito fa mercati dove si paga tanto, sia a comperare che a vendere. E lui è in scadenza ma non del tutto, mi pare. Vista l’opzione di rinnovo.
  12. 77luca

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    Certo che si, probabilmente. La Juventus deve avere giocatori che valgono quelle cifre. Come tutte le migliori squadre al mondo.
  13. 77luca

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    Più di uno. Per primo Vitinha psg. Poi l’incostante Cherky del man city. Valverde, Marquinhos, Dembelè e altri. Quella canaglia di Vinicius anche, per dire. Mi manca gente così con la maglia della Juve, al punto che mi tisultano quasi fastidiosi alcuni degli attuali che secondo me hanno un po’ rotto. confesso.
  14. Magari Lewandosky, magari. O Osimhen anche. O tutti e due anche.
  15. Non si era parlaro di Bernardo Silva? Ecco,concentriamoci su quel tipo di nomi. Grazie
  16. Non ero contento quando venne alla Juve, dove poi ha vinto, ma mi sembra giusto dirlo, per me Sarri è uno bravo, ma bravo bravo. Ad adattarsi, a fare le scelte giuste, ad ottenere il massimo, caratteristiche che oggi, in serie A, sono tutto.
  17. 77luca

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Io non lo so, sapranno loro - anche se dalle ultime stagioni non si direbbe-. Quello che devono tenere presente è che essere costantemente a 9/10 punti stabili dalla prima, per la Juventus alla lunga non è dignitoso. O provano a eliminare questo gap o rimangono una compagnia di giro che si autocelebra con rinnovi molto discutibili, tra l’altro col consenso della proprietá, non paragonabile a quella storica della Juve migliore per investimenti e campioni, ma che comunque li paga, e con ll’allenatore di turno che gli va bene così, tanto si becca un mare di soldi impossibili altrove.
  18. Abbiamo appena visto i quarti di UCL, non c’è nessuna buona ragione per non andare a Barcellona o in una di quelle squadre lì, se lo cercano. Lobotka mi andrebbe giá più che bene visti i tempi.
  19. Credo perchè con Boga ha trovato uno che ogni tanto gli va dentro mezzo pallone, faccenda riguardo la quale siamo messi davvero male. Vorrà metterlo in mezzo probabilmente.
  20. Facciamo le vecchie glorie del napoli campione con Spalletti ma senza i più buoni. Comunque io Kim lo prenderei insieme a Bremer non al posto di. Non capisco peró perchè dovrebbe venire a Torino. In più 12 lordi… mah.
  21. Mi sembra un po’ cotto e soprattutto in attesa di mondiale. Non ci farei troppo conto, soprattutto se il finale sará più “tranquillo” del previsto, lascerei riposare. Se fa bene ai mondiali, va bene anche per noi.
  22. Fabregas è uno che secondo me puó provare in una squadra con obblighi di risultato. Va moderato molto (strategicamente sparare tutto nel primo tempo in uno sport il cui incontro dura due tempi ê una str…, vanno eliminate alla radice le utopie, e dichiarazioni tipo non guardo la classifica: se non guardi la classifica ti licenzio), quindi ci vuole una societá forte, e gli vanno dati giocatori forti come ha adesso a Como ma parametrati ai nuovi obiettivi. A parte che contro l’Inter -8- , prende pochi gol (0 da noi, 22 da tutti gli altri) , sta tenendo il Como in alto e unisce questo risultato al mettere in mostra il talento dei suoi. In Italia un passaggio in una squadra di vertice sarei curioso di vederlo, anche da noi, al Barcellona mi sembra troppo presto, in Premier non finirebbe in un top club probabilmente. Ma se cambia un po’ certi atteggiamenti potrebbe essere interessante.
  23. In pratica 10 milioni più ingaggio lordo , saranno più o meno una ventina all’anno per 4 anni. Colpo storico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.