Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.267
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 77luca

  1. dichiarazioni inappropriate. Paragonabili a quelle sull'ossessione di vincere di Motta.
  2. per me le prime cose che pagheranno la Juventus e anche l'Inter la prossima stagione sono le scelte in panchina. Inadeguate e di basso livello. In campionato chi ha allenatori navigati e di esperienzas sicura per me marcherà velocemente una differenza abbastanza netta. Due scelte abbastanza incomprensibili per me, non me le aspettavo.
  3. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in fatti, dico io, perchè non li copiamo? Risparmiamo anche! ah no... forse no.
  4. e Vlahovic andrebbe dove a prendere i 12 (netti) che gli dobbiamo. Fanno un aumento di capitale apposito?
  5. ma certo che sì. Infatti non capisco come lui possa avere tutta questa difficoltà a rinunciare ai soldi.
  6. ma dai, Vlahovic vuole i 12 netti. Non lo avrei mai detto.
  7. torneo grottesco, la partita di ieri sera assurda. Da evitare in futuro, o alme o cercassero altri posti. Nord Europa, stadi piccoli e fresco. Così si rovina il calcio. Tra l'altro pubblico scarsissimo.
  8. sì ma Jurgen , i soldi, ci vogliono i soldi. L'anno scorso è andata male, è stato sbagliato quasi tutto probabilmente, quindi cosa si vuol fare? Crediamo di vincere con Locatelli, Mckennie, Vlahovic, Savona, Gonzalez, quell'altro ex Aston Villa ecc..? Dai. Mancano un mare di giocatori e molto probabilmente un allenatore. Qual'è il piiano? Ci stupiranno i nostri eroi al rientro in Italia?
  9. mbangula e weah. Chissenefrega, voglio dire.
  10. io non penso nemmeno che sia tanto questione di dirigenti. Certo Giuntoli è stato pessimo. Penso sia questione di investimenti, di avere chiaro che senza continui investimenti pesanti, che rimedino anche agli errori, non si tonerà competitivi e soprattutto non si riuscirà ad essere costantemente competitivi. Non ci sono alternative alla via maestra della spesa, se si vuole arrivare e rimanere nel novero di certe squadre e se si vuole ambire ai livelli più alti. Quindi, certo, il dirigente ci vuole bravo, ma pensare di trovarne uno che riesca a sopperire costantemente, con la bravura, al gap che c'è con le migliori, è pura fantasia e utopia. Bisogna spendere tanto, oggi il calcio dei più forti è così (e forse direi il calcio è sempre stato così per certe squadre). Bisogna continuare a farlo. La Juventus può tornare solo così. Non ci si inventa nulla, purtroppo. Non si può pensare che la via sia scovare il talento a due soldi, non è che gli altri sono tutti scemi e la Juventus non è una squadra qualsiasi. Purtroppo questa idea, ben radicata nelle migliori d'Europa che possono permetterselo, squadre di pari blasone a altre che a quel blasone sono arrivate, da noi non c'è. Si continua a credere in chissà cosa. Tanti errori finali Andrea Agnelli, ma almeno questo l'aveva capito.
  11. andrà ad ammucchiarsi -tra un anno o due se continuerà a mostrare talento- in qualcuna delle solite note, magari nemmeno proprio le migliori, in premier. O In qualche squadra che con le sue capacità ne ha già una quindicina. Arsenal, Chelsea, squadre di questo tipo.
  12. non è che col 10 sia andata così tanto meglio l'altra sera eh. Mancheranno 5/6 giocatori da inserire in squadra per provare a essere competitivi in campionato. E un allenatore molto, molto probabilmente.
  13. 77luca

    Flamengo interessato a Vlahovic

    più che altro, coi soldi che gli dobbiamo ancora per contratto, più facile che sia lui a comperarsi il Flamengo. Anche se credo che non sia minimamente interessato.
  14. 77luca

    Flamengo interessato a Vlahovic

    tanto si andrebbe in Brasile, quindi ci stanno anche le ferie.
  15. patteggiare una sconfitta con scarto minimo e tornare in Italia per prepararsi. Fare mercato e pensare bene all'uomo da tenere in panchina che poi a Novembre si è costretti a prendere un altro primo che capita sperando abbia un po' di presenze nella Juve in passato.
  16. Di Gregorio 5 come i gol presi Alberto Costa 3 , sembra me Savona 5 Kelly 4 Kalulu 3 Kostic 4 Locatelli 4 McKennie 4 Nico Gonzalez 3 Koopmeiners 4 Vlahovic 4 Cambiaso sv Yildiz sv Thuram sv Gatti sv All. Tudor 4 per piacere, lo chiedo per piacere, non andiamo in giro ridotti così.
  17. il fatto è che anche gli errori sul mercato fanno la differenza. Più che gli errori, la possibilità di poterli fare. Sbagliano anche sul mercato squadre come Real, City ecc... ma evidentemente possono permetterselo. Savinho di cui si diceva è costato 40 milioni , non è che abbia combinato molto, eppure.... Yldiz a noi è costato poco, avessimo speso 40/50 milioni quale sarebbe il giudizio? Perchè investimenti di questo tipo certe squadre ne fanno un mare. Inoltre ragazzi siamo ancora fermi alla spesa per Vlahovic di non so quanti anni fa, nel mentre quanto hanno messo sul mercato i top club, e quanto noi? A me sembra anche inutile cercare vie alternative che non possono esistere, o cambiamo marcia su certi aspetti o ci appiattiremo su un livello inferiore che spesso non basterà nemmeno in Italia (come non sta bastando). Avremo campionati più equilibrati e altre piazze vinceranno molto, vediamola così.
  18. ma non lo so, proprio perchè li ammucchiano sperando poi nel numero di beccare il fenomeno vero, comunque sarà sempre a rischio cessione. Un altro anno come quello scorso, senza fare particolari sfracelli, ma con qualche gol e numero ogni tanto, e qualche offerta la trova. Noi comunque vendiamo, perchè vendiamo mi sembra chiaro, e via. Ormai tra l'altro i giocatori non si fermano tanto in una squadra come prima, in Italia. Vabè a parte Locatelli che te lo tieni quanto vuoi. Ieri sera Savinho (preso come uno delle rivelazioni della Liga) ci ha tirato giù la porta, ha giochicchiato tutto l'anno senza fare chissà che. Accumulano talenti strapagandoli, se non rendono amen, e ci aggiungono quelli buoni sul serio e pronti. La Juve non può competere così, con certe squadre, a me sembra molto chiaro. Non è che 1 Yldiz ti cambia la storia.
  19. si spera per lui di no, perchè se hanno dato tutto gli consiglio caldamente le dimissioni. Non hanno dato nulla sul piano di corsa e impegno. Sul piano tecnico sono nettamente inferiori senza discussioni, quindi poco da dire.
  20. giocherebbe -forse- alternato ad altri 10-15 che hanno in rosa del suo livello o meglio. La faccenda è anche questa. Le squadre forti in rosa giocatori col talento di Yldiz (o meglio) oggi ne hanno - indipendentemente dal ruolo- quanti se ne vuole. La sensazione è che noi siamo costretti a vederci chissà che.
  21. poche volte, forse mai, ho sentito un allenatore della Juventus dire che gli avversari sono "troppo per noi". Anche dopo le peggiori sconfitte. Cercassero uomini per la Juventus, avessero ambizione e visione. Cercasse, la proprietà, qualcuno che gestisca la Juventus con passione e decidesse cosa fare: o investire come dovuto alla storia di questa squadra o vendere. Sperando che qualcuno di serio voglia comperare.
  22. Nomone. Lo fanno per la campagna abbonamenti o è già conclusa?
  23. sì ma i soldi sono sempre gli stessi. Basta guardare il rigiro dei diritti TV di questo torneo (1/4 del preventivato circa). Son cose che stanno in piedi solo grazie a quelle "iniezioni" lì, non per un reale interesse. Se PIF non si comperava una quota di DAZN, col cavolo che adesso giocherebbero il torneo, o magari sì ma chissà con quali squadre. Non so se vorranno legare la sede di quello per nazioni a quello per club.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.