Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    11.678
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MatteoJuventus

  1. Ma Locatelli come è possibile non sia in uscita, sembra che più faccia schifo e più è intoccabile. Mi auguro non abbiano la malsana idea di schierarlo titolare per il quarto anno consecutivo, riserva sicuramente non può essere perché prende 3,5 milioni. Allora cosa abbiamo intenzione di fare?
  2. MatteoJuventus

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    È un 2005 nel giro della nazionale argentina, cioè ha 19 anni ha già una presenza in nazionale maggiore. Ma per voi sono tutti bidoni quelli dei prescritti, anzi in Sudamerica loro spesso e volentieri pescano bene altroché.
  3. Quante balle, non a caso la voce del Liverpool è riportata solo su TS. Ormai al giorno d'oggi queste cose non esistono più, se gli Inglesi offrono di più Galliani prende subito il telefono in mano e avvisa la Juventus, figuriamoci se un nemico storico come zio Fester ci fa un favore.
  4. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché Pedullà si abbassa al livello di SI? Mai capito, in mezzo a quel troiaio sembra il Messia.
  5. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi di depennare un paio di nomi mercato che stanno circolando, tipo Calafiori e Koopmeiners. Giuntoli solitamente sonda i mercati internazionali, cercando spesso e volentieri di accaparrarsi qualche occasione dalla Premier League. Però a me dispiace per Calafiori, è molto forte, però giustamente il Bologna spara alto e non so se vale più di una trentina di milioni. Comunque immagino che di difensori mancini sia piana l'Europa, qualcosa si potrà trovare, magari qualcosa di meglio rispetto allo stesso Calafiori.
  6. Che riporta il guru Romano. La notizia è la sua, non di calciomercato.com.
  7. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora? Questo non significa che stiano allo stesso livello. Ripeto, per a Di Lorenzo mangiano in testa tutti e due, soprattutto Theo.
  8. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quali due spicci, mica è in scadenza. Lo conosciamo tutti De Laurentiis, per meno di 25 milioni non lo fa partire. Forse potrebbe imbastire una operazione che coinvolga pure Chiesa, ma a quel punto Giuntoli andrebbe arrestato.
  9. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga a me fa impazzire che le milanesi si prendono Theo e Dumfries per rispettivamente 20 e 15 milioni, noi invece trattiamo Di Lorenzo del Napoli per cifre che probabilmente saranno simili o anche superiori a quelle dei due giocatori sopracitati. E per la cronaca, i due delle milanesi a Di Lorenzo danno le piste, forse meno Dumfries, ma poi entriamo anche nel parere personale (confronto Theo-Di Lorenzo penso nemmeno si possa fare).
  10. Il coltello dalla parte del manico ce lo ha il Napoli perché Di Lorenzo scade nel 2028 e perciò non si può liberare facilmente. Siccome conosciamo tutti De Laurentiis, per me lo mette fuori rosa e poi lo vende a gennaio, un po' come accaduto con Milik a suo tempo. Se Di Lorenzo andrà alla Juve, sara solo se andiamo incontro alle cifre chieste da loro. Penso non meno di 25-30 milioni. Quindi domanda, ne vale la pena? Io penso di no, e non capisco perché di continua imperterriti a fare operazioni in Italia. Le milanesi si sono prese i Dumfries e gli Hernandez all'estero, risparmiando per giunta.
  11. E la tua frase di prima infatti non c'entra assolutamente nulla con il mio post. Per me in questa Juve di incedibili non ce ne sono, Chiesa andrà via a quella cifra perché A) nessun top club è interessato a lui B) è in scadenza
  12. MatteoJuventus

    Tiferai pro o contro l'Italia agli Europei?

    Tifo pro, anche se la parola tifo la uso solo quando c'è di mezzo la Juve. Per il resto l'Italia è un paese di ipocriti, sapessi quanto ne sento e leggo (anche e soprattutto fuori il forum) che non tifano Italia per 1000 ragioni, però poi quando vince non c'è un buco di piazza di questo paese che non si riempia.
  13. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo.
  14. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koop è meglio lasciarlo a Bergamo, e mi fa piacere che da diversi giorni non se ne parla più. Intanto mister n milioni si è pure infortunato, meglio stare alla larga
  15. Beh altro mito sfatato, visto che anche per Chiesa qualcuno osava parlare di gobbo vero e fenomeno. Figuriamoci se mi metto a piangere per un cavallo che fa il prezioso, conteso da Roma e Napoli. Per me può partire, come tutti. Anche perché una Juve che viene da 4 annate in cui il massimo che ha raggiunto è il terzo posto, non possiede giocatori incredibili.
  16. È quello che quando scriveva i dettagli del contratto firmato da F.Anderson con la Juve, usciva l'ufficialità del suo ritorno in Brasile. Romano è molto sopravvalutato e ha grande seguito perché scrive in inglese, ma gira che rigira i migliori (in Italia) sono sempre i vecchi che conosciamo tutti.
  17. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ha vinto questo premio e vorrà dire qualcosa. Chissà magari è il classico nome poco mediatico che viene fuori dal nulla. Siccome tifosi Juve mi auguro sia così
  18. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ammetto che di Di Gregorio non ne ho mai sentito parlare, al contrario di Vicario se ne parlava bene dall'anno prima. Ha vinto addirittura il premio di miglior portiere, ma in sordina. Io l'ho visto poche volte e non mi ha minimamente impressionato. Allora mi fido di voi e Giuntoli, speriamo di avere preso un portiere forte
  19. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Caspita quanta considerazione state dando a Di Gregorio da quando lo abbiamo acquisito, pensare che un paio di mesi fa su questo forum si parlava solo di Carnesecchi e Caprile.
  20. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boia, nome importante. Cazo, un tizio che non sta nemmeno nel giro della nazionale ed è sempre stato in provincia sarebbe un nome importante? Poi grandi stagioni? Ha fatto bene quest'anno, ma alla prima stagione volevano panchinarlo in favore di Cragno (che ha fallito). Poi ti ricordo che anche Perin è venuto a quelle cifre, con ingaggio che fino al 2022 valeva 2 milioni e mezzo. Diciamo che è una scommessa, ok? Magari un po' costosa, ma non mi parlate di grande nome perché non ci crede nessuno. Portiere normalissimo.
  21. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque non è detto che Di Gregorio sarà il titolare. Perin a quanto pare resta e per me, almeno nel primo anno, i due portieri si giocheranno il posto. Poi non sono assai fiducioso per il semplice fatto che Giuntoli anche a Napoli coi portieri non ci ha capito granché. E a me infatti questo Di Gregorio...boh...mi sa al massimo di riserva. In futuro mi aspetto un nome più importante.
  22. Alla Juve fanno schifo i terzini, questo è ormai conclamato. Pochissimi terzini decenti/forti nella nostra storia, il grosso sono gregari e soldatini. Quindi si continua con la tradizione, ma a me sembra un controsenso sostituire un 33enne con un 31enne.
  23. Qualcosa mi dice che a Madrid se la legheranno al dito. Farà bene a vincere la Champions anche il prossimo anno o si troverà senza panchina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.