Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jusep

Utenti
  • Numero contenuti

    1.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Jusep

  1. Jusep

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Mettiamola cosi, siamo in via di guarigione, è un'altra squadra e si vede. Stasera con un pizzico anche di fortuna in più la si portava a casa. Buonissima la reazione. Ora in Champions sarà fondamentale vincerle tutte (le più forti e rognose ce le siamo tolte). Purtroppo però sono finiti i jolly, al massimo un pareggio col Benfica ma le altre le dobbiamo vincere.
  2. Jusep

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Finalmenteeeeeeeeeeeeee
  3. Altra dichiarazione di un ex che dimostra quanto fosse fondamentale l’attaccamento di Agnelli alla Juventus. La speranza è che possa tornare o, se proprio non si può, che per lo meno venga messo a capo uno con la stessa passione. Elkann è completamente disinteressato e questo lo si avverte, il tutto poi ha ripercussioni sui giocatori e sull’ambiente.
  4. Dovrebbero arrestarci tutti 🤣
  5. Jusep

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cambiano i dirigenti, gli allenatori e i giocatori ma continuiamo a fare pietà e ormai non ci rispetta più nessuno, possono trattarci e penalizzarci come vogliono. Il colpevole è solo uno ed io ormai gli auguro il peggio, risorgeremo, ma per farlo lui deve sparire
  6. Jusep

    Koopmeiners difensore centrale

    O centrale o sulla destra o sulla sinistra, per lui in panchina c’è spazio ovunque…
  7. Jusep

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Lo scorso anno abbiamo buttato una stagione allontanando Motta quando era troppo tardi. Errore da non ripetere. Se non vince le prossime due deve essere messo in discussione. Tudor al momento si sta dimostrando il nostro punto debole
  8. Serve che si faccia sentire tutta la società, quest'arbitro non deve più dirigere una nostra partita. Evidente la malafede.
  9. Basta guardare alla nostra storia e riproporre in chiave moderna per avere dei capolavori. Purtroppo ci ritroviamo con divise che definire oscene è poco. Ad oggi l’Adidas si è salvata solo con le terze maglie e nemmeno tutti gli anni
  10. Perfetto, ma preferisco cmq Di Gregorio. Una serata storta capita a chiunque. Per il resto la pensiamo uguale uguale.
  11. In alcune partite è stato decisivo in negativo ma in molte altre è stato decisivo in positivo. E' un portiere normale non un fenomeno, ma nemmeno un bidone. L'unico vero bidone in squadra è Koopmainers
  12. Con Joao Mario al posto di McKennie e Locatelli al posto di Koop avremmo vinto. Vlahovic in questo momento è decisivo da subentrato. Peccato per la serataccia di Di Gregorio. Con Zhegrova ci divertiremo. Per me molto meglio David di Openda. Ha lavorato molto per la squadra con diversi appoggi. Però li è sacrificato. Yildiz ormai non ho parole...fenomenale!!!
  13. Ne sono convinto anch'io. Di per se è inguardabile, ma era di gran lunga più tradizionale rispetto alla prima maglia. Considera che era nel periodo Ronaldo e non aveva ancora indossato una maglia a strisce bianconere. Gran parte del merito è dovuto a quello. Oltre ad essere la prima col nuovo logo senza la scritta Juventus. Ma se ripenso ai font che utilizzarono...mamma mia. Un anno intero con quella ci avrebbe fatto bestemmiare.
  14. Jusep

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Come sempre sarà il campo a giudicare ma per me di gran lunga meglio dello scorso anno.
  15. Ma il vero problema è che la società non si difende. I nostri calciatori vengono picchiati dal primo all’ultimo minuto e gli arbitri sorvolano e non ammoniscono. Poi al nostro primo fallo ecco i cartellini. Alla lunga nel corso della partita finisce che a qualcuno saltano i nervi…
  16. L'hanno fatto fuori proprio per farci arrivare a questa situazione. Solo l'anno scorso più di 100 milioni per Koop e D. Luiz, tutti i giovani svenduti per comprare dei bidoni invendibili (Nico Gonzalez 40 mil e Kelly 20). E ancora ve la prendete con Agnelli che ci stava portando nell'elitè del calcio. Il sistema italiano non poteva starci dietro e quindi ci ha affossato. Chiediti come mai per le plusvalenze siamo stati penalizzati solo noi mentre le altre continuano a fare quello che vogliono. Agnelli ci difendeva ed è un tifoso vero. Il fatto di aver comprato Ronaldo (anche se poi siamo stati sfigati per il Covid) ci ha portati di colpo tra i Big capaci di comprare chiunque. Poi qualche scelta sbagliata ci può stare, ma dare le colpe a lui per la situazione in cui siamo lo trovo assurdo. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.
  17. Finalmente, se non le stravolgono con tante "aggiunte" inutili, dovremmo avere tre maglie stupende. Peccato che sulla prima ci saranno le tre strisce adidas ingigantite (che pessima scelta, spero che tornino subito alle tre strisce normali) ma col ritorno alla tradizione non si può sbagliare. Finalmente torniamo ad avere una prima maglia come si deve. La seconda potrebbe essere una delle migliori di sempre. La terza (sempre che non utilizzino le tre strisce "ingrossate") potrebbe essere spettacolare e superare anche la terza dello scorso anno.
  18. Per favore evitiamo di dare questi suggerimenti all’adidas. Siamo bianconeri a strisce non biancogialloneri. Il terzo colore solo per i loghi
  19. Anche Taremi è stato capocannoniere li, poi può anche rivelarsi un fenomeno ma è un rischio enorme per quello che è stato speso dall'Arsenal
  20. Se usato con moderazione l'uso dell'oro sul bianconero non mi dispiace. Ma limitato a loghi e al massimo le tre stripes Adidas.
  21. Se finisce in Arabia prenderà anche di più (tanto ormai è cmq milionario quindi non è cambia molto) ma la sua carriera da calciatore professionista termina. Diventa a tutti gli effetti un ex giocatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.