Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jusep

Utenti
  • Numero contenuti

    1.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Jusep

  1. Serve che si faccia sentire tutta la società, quest'arbitro non deve più dirigere una nostra partita. Evidente la malafede.
  2. Jusep

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Gli auguro di vivere le peggio cose a quest'arbitro di m.
  3. Jusep

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Chicoooooooooooo
  4. Basta guardare alla nostra storia e riproporre in chiave moderna per avere dei capolavori. Purtroppo ci ritroviamo con divise che definire oscene è poco. Ad oggi l’Adidas si è salvata solo con le terze maglie e nemmeno tutti gli anni
  5. Perfetto, ma preferisco cmq Di Gregorio. Una serata storta capita a chiunque. Per il resto la pensiamo uguale uguale.
  6. In alcune partite è stato decisivo in negativo ma in molte altre è stato decisivo in positivo. E' un portiere normale non un fenomeno, ma nemmeno un bidone. L'unico vero bidone in squadra è Koopmainers
  7. Jusep

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Passerà alla storia come il peggior acquisto. Giocatore assolutamente mediocre. Da piccole realtà, pompato tantissimo dalla stampa per far schizzare il suo valore d'acquisto. Un bidone clamoroso.
  8. Con Joao Mario al posto di McKennie e Locatelli al posto di Koop avremmo vinto. Vlahovic in questo momento è decisivo da subentrato. Peccato per la serataccia di Di Gregorio. Con Zhegrova ci divertiremo. Per me molto meglio David di Openda. Ha lavorato molto per la squadra con diversi appoggi. Però li è sacrificato. Yildiz ormai non ho parole...fenomenale!!!
  9. Ne sono convinto anch'io. Di per se è inguardabile, ma era di gran lunga più tradizionale rispetto alla prima maglia. Considera che era nel periodo Ronaldo e non aveva ancora indossato una maglia a strisce bianconere. Gran parte del merito è dovuto a quello. Oltre ad essere la prima col nuovo logo senza la scritta Juventus. Ma se ripenso ai font che utilizzarono...mamma mia. Un anno intero con quella ci avrebbe fatto bestemmiare.
  10. Jusep

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Come sempre sarà il campo a giudicare ma per me di gran lunga meglio dello scorso anno.
  11. Ma il vero problema è che la società non si difende. I nostri calciatori vengono picchiati dal primo all’ultimo minuto e gli arbitri sorvolano e non ammoniscono. Poi al nostro primo fallo ecco i cartellini. Alla lunga nel corso della partita finisce che a qualcuno saltano i nervi…
  12. L'hanno fatto fuori proprio per farci arrivare a questa situazione. Solo l'anno scorso più di 100 milioni per Koop e D. Luiz, tutti i giovani svenduti per comprare dei bidoni invendibili (Nico Gonzalez 40 mil e Kelly 20). E ancora ve la prendete con Agnelli che ci stava portando nell'elitè del calcio. Il sistema italiano non poteva starci dietro e quindi ci ha affossato. Chiediti come mai per le plusvalenze siamo stati penalizzati solo noi mentre le altre continuano a fare quello che vogliono. Agnelli ci difendeva ed è un tifoso vero. Il fatto di aver comprato Ronaldo (anche se poi siamo stati sfigati per il Covid) ci ha portati di colpo tra i Big capaci di comprare chiunque. Poi qualche scelta sbagliata ci può stare, ma dare le colpe a lui per la situazione in cui siamo lo trovo assurdo. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.
  13. Finalmente, se non le stravolgono con tante "aggiunte" inutili, dovremmo avere tre maglie stupende. Peccato che sulla prima ci saranno le tre strisce adidas ingigantite (che pessima scelta, spero che tornino subito alle tre strisce normali) ma col ritorno alla tradizione non si può sbagliare. Finalmente torniamo ad avere una prima maglia come si deve. La seconda potrebbe essere una delle migliori di sempre. La terza (sempre che non utilizzino le tre strisce "ingrossate") potrebbe essere spettacolare e superare anche la terza dello scorso anno.
  14. Si può avere qualche piccolissimo spoiler? 😁 Per i tuoi gusti Leev, meglio o peggio rispetto a quest'anno?
  15. Per favore evitiamo di dare questi suggerimenti all’adidas. Siamo bianconeri a strisce non biancogialloneri. Il terzo colore solo per i loghi
  16. Anche Taremi è stato capocannoniere li, poi può anche rivelarsi un fenomeno ma è un rischio enorme per quello che è stato speso dall'Arsenal
  17. Se usato con moderazione l'uso dell'oro sul bianconero non mi dispiace. Ma limitato a loghi e al massimo le tre stripes Adidas.
  18. Se finisce in Arabia prenderà anche di più (tanto ormai è cmq milionario quindi non è cambia molto) ma la sua carriera da calciatore professionista termina. Diventa a tutti gli effetti un ex giocatore.
  19. Cosi, però, in futuro ci si può ritrovare nella stessa situazione con altri giocatori. Mi piango questa perdita con Vlahovic (ex capitano e giocatore più pagato) ma mando un messaggio forte a tutti. Ti faccio allenare tutto l'anno, ti convoco ogni partita ma ti mando in tribuna. Un anno intero senza giocare nemmeno un minuto. Già a gennaio i suoi agenti si inventeranno qualcosa altrimenti altro che commissioni...
  20. Stessa cosa successa con Mckennie, operazione per il bilancio.
  21. Jusep

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Alla fine potrà anche segnare stasera, ma non riesco proprio a capacitarmi di come si possa far giocare Nico Gonzalez
  22. Jusep

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Mamma mia che gooooool
  23. Ottimo, operazione più che positiva a mio modo di vedere. Caratteristiche che servono nel gioco moderno ad un costo abbastanza contenuto. Inoltre è giovanissimo, soprattutto per gli standard italiani. Acquistane uno simile, anche più vecchio, con l’incognita del rendimento, ci sarebbe costato di più. Sul mercato italiano ci avrebbero spellati vivi chiedendoci minimo 40 per bidoni. Quindi sono soddisfatto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.