Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jusep

Utenti
  • Content count

    785
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Jusep last won the day on May 3 2016

Jusep had the most liked content!

Community Reputation

729 Eccellente

5 Followers

About Jusep

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/20/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Puglia

Recent Profile Visitors

12,545 profile views
  1. Storia di un grande amore...anche se è il più recente, è legato ai successi degli ultimi anni, è coinvolgente ed immersivo, mi porta subito a pensare ad una Juventus vincente!
  2. E la cosa più assurda è che con le toppe la Nike non aveva potere decisionale. Alla Nike ho sempre rimproverato la scelta dei numeri gialli, per il resto sono sempre stati abbastanza attenti a mantenere la maglia tradizionale. In questi ultimi anni cmq, chi più chi meno, da Adidas a Puma a Nike, tutte stanno sperimentando (vedi inter negli ultimi due anni o il milan quest'anno).
  3. A dire il vero con la nostra a strisce puoi diversificare ogni anno. Basta cambiare la dimensione delle strisce, alternare il bianco e il nero per il colletto e il bordomanica, alternare il colore della striscia centrale o il colore dello sfondo per i nomi e numeri avendo maglie con predominanza di bianco o di nero. Che poi da quando non si può usare il riquadro è diventato comunque illeggibile.
  4. Jusep

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Villareal

    Juventino vero. Si va al Manchester per i soldi, a Parigi per i soldi e la città, alla Juventus per la Storia
  5. Jusep

    Linea verde Juve

    Orgoglioso di avere Agnelli come presidente!
  6. Prima: Mai più una maglia senza strisce. Seconda: La seconda grigio non si può vedere, poi con sponsor patacca multicolor ancora peggio.
  7. Buon anno a tutti, che ognuno di noi possa realizzare i propri sogni
  8. Se va via lui, mai più affari con Raiola. Per uno buono che ci ha portato ci siamo dovuti piegare a tutti i suoi desideri (Kean e Ihattaren gli ultimi casi e l'incubo Romagnoli il prossimo) . Ripeto se va via De Ligt mai più giocatori di Raiola.
  9. Condivido e questa volta diversamente dal 2006 non dobbiamo lasciare che facciano della nostra fede quello che vogliono.
  10. Complimenti sei caduto nella trappola dei giornalai. Ora più che mai dovremmo difendere la nostra squadra da tutti questi attacchi e i nostri dirigenti. Con Farsopoli ci hanno massacrati proprio perchè non avevamo nessuno in dirigenza che teneva alla squadra. Con Agnelli abbiamo vinto per anni quindi tutti gli antijuventini sognano di vederlo allontanato per poterci ridimensionare e fare di noi carne da macello. I giornali stanno alimentando un clima mostruoso degli altri tifosi contro di noi e di noi contro la società, tantè che lo fanno ora che i risultati non ci sono ed è più facile andare contro i nostri. Santi in questo sport non ce ne sono quindi io la società e la mia squadra la difenderò sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.