Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jusep

Utenti
  • Content count

    1,031
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Jusep last won the day on May 3 2016

Jusep had the most liked content!

Community Reputation

844 Eccellente

5 Followers

About Jusep

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/20/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Puglia

Recent Profile Visitors

14,156 profile views
  1. Quando Adidas si affida a "linee" classiche e tradizionali (che siano riferite ai club o a template storici) non fallisce mai e crea materiale davvero interessante. Quando prova a sperimentare il più delle volte crea disastri. Piacevole il fatto che ormai quando Adidas usa il logo classico per noi usa la zebra. Veramente ICON. Una scelta saggia sarebbe renderlo il logo ufficiale di tutte le divise mentre il vecchio logo anni 90 dovrebbe essere quello istituzionale.
  2. Nello stesso anno la prima e la seconda maglia più brutte della storia. Complimenti Adidas, auguro il peggio del peggio a chi ha realizzato questi obbrobri
  3. Jusep

    Comincio ad avere paura

    Tempo al tempo e ci toglieremo davanti Elkann. La risalita ci sarà quando non ci sarà più lui. Stanno cambiando in continuazione a tutti i livelli ma l'unico che dovrebbe essere allontanato è lui. E, l'unica cosa che possiamo fare, è iniziare a contestare con forza la proprietà. Lui ha solo i soldi ma gli manca tutto il resto. Meglio una proprietà meno ricca ma capace e che si fa rispettare.
  4. Idem, in più ha già un anno di esperienza da noi, mentre sul bolognese bisogna sempre valutare l'impatto nel passaggio ad una squadra top.
  5. Ad Alex voglio un bene assurdo, se amo il calcio ed amo la Juventus gran merito è suo, ma, onestamente, da allenatore non riesco a vederlo. Presidente si, ma allenatore non so. Troppo il rischio di rovinarsi un'immagine vincente. Ma essendo un uomo di sport, immagino che abbia stimoli a mille ed una gran voglia di mettersi in gioco. Gli auguro il meglio
  6. Vista cosi è molto peggio, di gran lunga la peggiore della storia. Incredibile come Adidas con noi stia sfornando disastri uno dietro l'altro. Bisogna fargli capire che la prima maglia è sacra. Ci vuole una contestazione. Fortuna che se ne accorgeranno dalle vendite (una maglia cosi venderà pochissimo).
  7. Creata in un minuto, usando comunque l'idea dei dettagli in rosa. Sarebbe stata di gran lunga più accettabile. E visivamente più accattivante.
  8. Ci vogliono forzature come quelle dei tifosi del Bayern che si sono lamentati esplicitamente per avere la prima maglia con i colori tradizionali o arrivare alla scelta del Benfica cha ha imposto linee guida precise e chiare per le sue divise e Adidas non potrà più fare di testa sua.
  9. Costerebbe uno sproposito e non ti cambia la squadra. Preferisco acquisti meno costosi ma più funzionali (la strada da seguire è quella degli acquisti alla Thuram). Inoltre non ce lo vedo venire da noi dopo che ha più volte dichiarato di essere milanista e preferire Milano. Speriamo Giuntoli non si intestardisca su di lui.
  10. Jusep

    Messi o Maradona?

    Messi senza alcun dubbio!
  11. Jusep

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Vlahovic, Koop, Kelly, e Nico non sono da Juventus, fortuna che il solo Yildiz vale più di loro messi insieme.
  12. Troppo tempo perso per cacciare questo interista incapace
  13. Quando Adidas vuole, può anche fare maglie come si deve. Sostituite il nero al rosso ed esce fuori una Maglia da Juventus clamorosamente stupenda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.