Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Bomber_

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

25 Neutrale

2 follower

Su _Bomber_

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.818 visite nel profilo
  1. Sono d'accordo però quelle assenze hanno di conseguenza agevolato le scelte di formazione e di seguito il tipo di partita che ne è venuta fuori.. Poi chissà.. magari con tutti a disposizione saremmo passati con un gol di Dybala al 90esimo su punizione dopo 89 minuti di sofferenza chi può dirlo! Resta il fatto che il mister difficilmente canna una partita, a prescindere dai giocatori a disposizione!
  2. Io Allegri lo stimo molto ma secondo te se avesse avuto i titolari disponibili per quella partita avrebbe scelto lo stesso di giocarsela con un 451 devastante in contropiede? Ne dubito fortemente..
  3. Mi hanno stupito molto i fuorigioco "chiamati" da Baresi col suo famoso braccio alzato a mimare la bandierina alzata del guardalinee..uno clamoroso sopratutto, con Casiraghi regolare di almeno un metro. Tutti glieli fischiavano * ***** Una squadra e una difesa sicuramente fortissima quella del milan ma che ha saputo sfruttare molto bene, e farne la base della sua fase difensiva, la vecchia regola ( per certi versi assurda ) del fuorigioco. Io ero innamorato di Casiraghi da bambino...per i più giovani, fate conto di vedere un Belotti con meno senso del gol ma mooooooolto più cattivo..un incubo per i difensori!
  4. _Bomber_

    Supersfida: Del Piero ('94-'98) vs Dybala

    Perdonami ma a "Del Piero dribbling 8" ho avuto un malore
  5. Giorgione userà tutti i trucchi del mestiere per non farlo "partire"..Mbappè sarà costretto a chiamare il telefono azzurro. Spero anche che D.Alves sia ordinato in campo, i suoi primi 25 minuti col barca in casa mi hanno fatto bestemmiare non poco..con Lemar se sbaglia copertura e concede profondità sono cavoli amari
  6. Fondamentali le marcature preventive.
  7. Non esageriamo...rigore negato e gol sul capovolgimento di fronte...roba da giocarsi il paradiso! Ci fu un contrasto tra Pogba e Dani Alves sulla 3/4...stop su palla alta di Pogba e poi si agganciarono cadendo entrambi e da lì il contropiede maledetto.. ( con Pirlo ad andamento lento... )
  8. Quello che ci ripete Mister Max da un paio d'anni a questa parte è che all'interno di una partita se ne sviluppano diverse. Proprio questa nostra continua ricerca della gestione dei 90 minuti alternando periodi di pressing asfissiante al controllo della gara tramite il possesso palla o, nei casi più estremi, lasciando sfogare l'avversario difendendo bassi ( abilità dove noi e Atletico Madrid eccelliamo ed invece napoli e PSG difettano clamorosamente ) , sarà la nostra arma più importante. Secondo me a Torino partiremo premendo subito sull'acceleratore e, se riusciremo a tenere le distanze giuste e a trovare il tempo giusto delle uscite in pressing, potremo continuare così per tutto il primo tempo. Nel secondo tempo ( a vantaggio acquisito SGRAAAATT ) cercheremo di gestirla con un giropalla pulito e fluido alla ricerca dell'imbucata per rimpolpare il bottino e verso la fine della partita col barcellona sbilanciato per trovare il gol in trasferta, via di contropiedi letali. La formazione iniziale secondo me sarà il 4 2 3 1 solito senza tante pippe mentali..col real giocò Sturaro per l'assenza di Pogba e a Monaco contro il bayern giocammo con quella formazione per le contemporanee assenze di Dybala e Mandzukic....se il Mister ha a disposizione i titolari fa giocare quelli punto. Di chiavi tattiche ce ne sono tante..parecchie a nostro favore.. Secondo me verranno a giocare col 4 3 3 a causa dell'assenza di Busquets...senza Busquets perdono parecchio sia in fase di pressing che in fase difensiva nei calci piazzati e soprattutto avremo la certezza della presenza di Umtiti...con Umtiti diventano fondamentali le giocate delle punte spalle alle porta..lui cerca sembra l'anticipo e quando non gli riesce lascia delle voragini dietro di sé oppure si fa attirare dalla palla anche in clamorose situazioni di palla scoperta facendo saltare tutta la fase difensiva blaugrana..qui il pipita e Paulino devono salire in cattedra..poi 4 3 3 vorrebbe dire sergi roberto contro Marione..miss match clamoroso sul gioco aereo in favore nostro che sappiamo sfruttare bene soprattutto con i cross di Daniel Alves...poi le sovrapposizioni di Alex Sandro che non verrà sicuramente seguito da messi e quindi saranno costretti a far uscire la mezzala destra con la conseguenza che gli altri 2 centrocampisti loro rimarrebbero in mezzo al triangolo Khedira - Pjanic - Dybala...etc etc etc Insomma abbiamo tutte le caratteristiche per fare loro veramente male..sia all'andata che al ritorno.. Forza Juve
  9. Fossi in Allegri una telefonatina al cholo Simeone la farei..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.