Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Bomber_

Utenti
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Neutrale

2 Followers

About _Bomber_

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,710 profile views
  1. Sono d'accordo però quelle assenze hanno di conseguenza agevolato le scelte di formazione e di seguito il tipo di partita che ne è venuta fuori.. Poi chissà.. magari con tutti a disposizione saremmo passati con un gol di Dybala al 90esimo su punizione dopo 89 minuti di sofferenza chi può dirlo! Resta il fatto che il mister difficilmente canna una partita, a prescindere dai giocatori a disposizione!
  2. Io Allegri lo stimo molto ma secondo te se avesse avuto i titolari disponibili per quella partita avrebbe scelto lo stesso di giocarsela con un 451 devastante in contropiede? Ne dubito fortemente..
  3. Mi hanno stupito molto i fuorigioco "chiamati" da Baresi col suo famoso braccio alzato a mimare la bandierina alzata del guardalinee..uno clamoroso sopratutto, con Casiraghi regolare di almeno un metro. Tutti glieli fischiavano * ***** Una squadra e una difesa sicuramente fortissima quella del milan ma che ha saputo sfruttare molto bene, e farne la base della sua fase difensiva, la vecchia regola ( per certi versi assurda ) del fuorigioco. Io ero innamorato di Casiraghi da bambino...per i più giovani, fate conto di vedere un Belotti con meno senso del gol ma mooooooolto più cattivo..un incubo per i difensori!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.