Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

General Lee

Utenti
  • Numero contenuti

    1.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di General Lee

  1. La corsa va fatta sul milan. Se pareggia a genova è fatta
  2. De Rossi non fa passare il bilan
  3. Bah, non siamo tutti austriaci grazie ai francesi Fosse stato per i savoia campa cavallo.. E noi siamo in mano ai Savoia
  4. General Lee

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tira locatelli.. temo per gli spettatori in curva ogni volta Poi tirano fc7 e zhegrova, e la palla arriva a malapena al portiere Io sono abituato con delpiero pirlo pogba, che quando tiravano da 20 metri il portiere si faceva il segno della croce O al pipita che a san siro spacca due volte la porta di donnarumma A carletto tevez 'huttana maiala I paragoni sono imbarazzanti
  5. General Lee

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non è vero che non è lui, il problema è che è proprio lui. Questo è il giocatore
  6. Lukaku a 46 anni 130 kg sarà molto piú forte di david
  7. cambiare titolo... di gregorio e big nella stessa frase non ci possono stare
  8. infatti, figuriamoci, se il napoli sente odore di scudetto è fatta. vi sarà già la fila di avvocati neomelodici pronta a scendere in campo. senza contare i neoborbonici. quando c'è da difendersi mica sono tutti degli incapaci come noi qua li prendiamo sempre in giro, ma io per questo i napoletani li ammiro. sono combattivi
  9. ora ci vorrebbe un giornale che se la prende a cuore tipo ilfatto con la grazia della minetti, e si gode per anni. ci sono gli ingredienti per vederne di tutti i colori
  10. più che alle bucce, attenti alle banane
  11. io dico che ha svoltato il gol all'ultimo minuto all'olimpico ... senza di quello saremmo entrati in depressione, e non sarebbe esploso l'ambiente romano
  12. General Lee

    Tanti auguri Marcello!

    Numero 1 assoluto!
  13. ricordo che se fai ctrl-alt-canc si apre menù nel quale non c'è solo cambia utente come possibilità, ma anche blocca o disconnetti.... abbiamo più possibilità con koop in porta e digregorio nel cc a 3
  14. riuscirò mai a vedere una partita sereno senza la minaccia che entri l'olandese?
  15. General Lee

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    dai che il real como ha fatto zerazzero. non si puô sprecare l'occasione voglio la juve in modalità terminator
  16. General Lee

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    severo , ma giusto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.