Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide Squizzato

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Davide Squizzato

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Avevamo già completato anche le procedure legate al minore, siamo certi di averlo fatto correttamente
  2. Può contare il fatto che io sono minorenne e loro due no?
  3. Ragazzi, oggi sono arrivate le tessere di mio padre e mio fratello, ma non la mia. L'invio delle tre modulistiche è stato fatto nello stesso momento. Devo preoccuparmi se non tutte e tre le tessere sono arrivate insieme?
  4. Devo recarmi nella sezione Membership cliccare su tessera del tifoso, compilare i campi di registrazione con i dati di mio figlio e infine effettuare il pagamento tramite carta?
  5. Grazie mille! Ora per fare una nuova tessera del tifoso per mio figlio come devo fare?
  6. Buonasera a tutti, per sottoscrivere la tessera del tifoso mi sono recato sul sito della Juve e nella sezione Membership ho cliccato su tessera del tifoso, ho compilato i campi di registrazione e infine ho effettuato il pagamento tramite carta. FIn'ora tutto OK. Ora ho stampato il modulo che mi è stato inviato via mail e ho un dubbio, devo effettuare un ulteriore pagamento di 15 euro o va bene quello fatto durante la registrazione? Quanta durata ha la tessera? Grazie a chi mi aiuterà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.