Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francesco0924

Utenti
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

66 Buona

Su francesco0924

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.184 visite nel profilo
  1. Scusate se esprimo un pensiero che è in contrasto con l'argomento della discussione,ma volevo sottolineare il fastidio per ciò che sta venendo fuori sull'acquisto di Osimhen da parte del Napoli e sulla superficialità con cui viene affrontata la questione dai media. Tutto ciò mi spinge ancora di più a sostenere la Juve,in particolar modo ora che non è al top né in Italia né in Europa. Forza ragazzi. Forza mister!!
  2. francesco0924

    [Highlights] Juventus - Atalanta: 1 - 1 (2025/2026)

    Condivido quest'analisi del primo tempo. Abbiamo giocato meglio di loro,ma senza convinzione. Nella seconda frazione abbiamo risentito del goal subito dal punto di vista mentale,ma va sottolineata la grinta di non voler perdere e alla fine potevamo davvero vincere.
  3. La storia di questa competizione è piena di squadre partite male ma capaci di fare grandi cose. Aggiungo che siamo appena alla quinta giornata di campionato e abbiamo fatto solo vittorie e pareggi. Abbiamo problemi da risolvere e non è un momento positivo,ma c'è tempo e possibilità per fare bene.
  4. Ci sarebbe anche Miretti,che ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti in rosa. Sono curioso di vedere come lo utilizzerà il mister. Ci manca un altro giocatore forte dal punto di vista fisico,che possa far rifiatare i due titolari.
  5. La Juve non gioca sempre bassa come ieri. Ieri sera avevamo un avversario più forte ed esperto. È inutile tirare fuori la partita nei nerazzurri contro l' Udinese. Contro di noi hanno fatto un match di livello e sarebbe stata dura anche per le big europee. Noi dobbiamo crescere nei singoli e nel gioco,ma siamo a buon punto e ci sono i presupposti per fare molto bene. Nel frattempo, abbiamo fatto nove punti e non per fortuna. E per cortesia smettiamola di dire che il nostro mister non è all' altezza. Gli errori li commettono tutti,perfino Ancelotti. Ma Tudor è un tecnico in gamba e lo sta dimostrando con i fatti. Migliorerà anche lui e il suo staff. Vorrei ricordare la partita di Conte l' anno scorso a Milano: è stato un match in cui il Napoli è stato molto basso, perché quando hai di fronte un avversario più forte è difficile interrompere questa dinamica. Quest' anno Antonio ha una squadra più esperta,convinta e con nuovi innesti. Questo per dire che si cresce poco per volta e ciò vale per tutti.
  6. francesco0924

    Mentalità e crescita

    La formazione è stata anche figlia delle assenze. In ogni caso, è evidente che bisogna crescere sul piano del gioco,ma questo passa soprattutto dagli interpreti. I nostri sono ancora acerbi e qualcuno andrà sostituito nelle prossime sessioni di mercato. Tutto in una volta non si può fare. Il Napoli e l' Inter sono più avanti. Noi però ce la giochiamo con tutte le altre e nelle sfide con le due menzionate possiamo dire la nostra,come abbiamo visto ieri. Con i nerazzurri la nostra gara è stata una sofferenza,ma abbiamo avuto una determinazione,una unità d'intenti e dico anche una qualità che ci porteranno lontano . Il nostro attacco in particolare è temibile per chiunque. Immagino una partita a Napoli in cui subiamo il gioco avversario ma alla fine la spuntiamo, grazie alle giocate dei nostri attaccanti: è uno sviluppo possibile. Tutto questo mi porta a dire che possiamo stare molto in alto in classifica e e avere qualche possibilità di vittoria. Nei prossimi anni,poi,sono sicuro che cresceremo sempre di più, mentre gli avranno un inevitabile calo, che nell' Inter è già visibile. Per cui,forza e coraggio:la Juve sta tornando!!
  7. Si dovrebbe intervenire sulle fasce. Tudor quando dice di aver espresso il suo pensiero,credo si riferisca anche a questo. Altrimenti, oggi metterebbe Kostic a sinistra. Invece,pare che non abbia fiducia in questo giocatore
  8. Sono tutte considerazioni condivisibili,ma manca l' aspetto che fa davvero la differenza. Vlahovic soffre troppo la pressione della grande squadra,mentre Kolo Muani ha dimostrato di essere abbastanza freddo e questa è una differenza non da poco. In ogni caso, vedremo fra poco quale sarà il destino dei due e quale sarà la nostra rosa a fine mercato.
  9. francesco0924

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Evidentemente la trattativa per la cessione di Nico è in fase avanzato
  10. francesco0924

    Buon Campionato

    Forza ragazzi! Tifosi,squadra,staff tecnico, dirigenza e società devono essere un corpo unico. Ho ascoltato Tacchinardi che ha incontrato la squadra, Tudor e la dirigenza e pare che il gruppo sia veramente forte. Un ottimo punto di partenza ed inoltre ci sono diversi aspetti positivi:dalla maggior sintonia nella squadra e con l'allenatore, l' ingresso di nuovi giocatori ,il recupero di Bremer e Cabal e speriamo di Koopmeiners. Dunque,ci sono argomenti per essere fiduciosi. Forza Juve!!!!!
  11. La Juve ha altri esuberi da piazzare prima di Miretti. Esuberi che hanno mercato e sta lavorando su questi. Non diamo troppo credito alle notizie di mercato. La dimostrazione sta nel fatto che Weah, e Douglas sono stati lasciati fuori dal match con la Reggiana.Inoltre, Tudor crede in Fabio.
  12. A ridosso della punta,anche se a volte si scambiava la posizione con Koop
  13. Si è visto anche un Miretti che può assolutamente starci nella rosa. Tudor lo ha schierato nel primo tempo, quando abbiamo creato di più e questo può essere un segnale del fatto che punti su Fabio. Credo che giocando nella posizione di oggi possa essere pericoloso. La nota dolente è la difesa che va registrata, non tenendo conto degli errori individuali.
  14. Giustissimo. Spero che Tudor spinga perché resti alla Juve. Gli altri fanno di tutto per rinforzarsi e non rinforzare gli altri. Non vedo perché noi dobbiamo fare diversamente. Oltretutto con un prodotto del nostro vivaio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.