Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Argon88

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Argon88

  1. L’anno scorso come funzionava l’accreditamento?
  2. Grazie mille, a te cosa hanno detto di fare?

    1. paolomontero82

      paolomontero82

      E poi dopo qualche giorno, ti telefoneranno loro

  3. E come hai fatto visto che non si possono più attivare nuove j1897?
  4. chiedo a voi un consiglio, la mia j1897 memebership è scaduta nella giornata di ieri, ma nonostante avessi spuntato la casella del rinnovo automatico e nonostante abbia ricevuto un email pochi giorni fa che mi ricordava che sarebbe avvenuto il rinnovo automatico, ad oggi non risulto più j1897 member, cosa posso fare?
  5. Se spunto però il rinnovo automatico, la rinnovano in questa stagione ?
  6. Buonasera a tutti, ho visto che la vendita delle j1897 risulta sold out, ma questo non riguarda il rinnovo per quelle già attive, vero ? La mia scade a marzo, riceverò la prima maglia in caso ?
  7. Quelli che sono stati contattati, hanno mica ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto ?
  8. Volevo chiedere, io al momento risulto J1897 member, solo che che la tdt al quale risultava L associazione è stata rubata pertanto ho fatto richiesta e sono in attesa di ricevere la nuova tdt. Per il sistema, risulterò automaticamente j member anche sulla nuova tdt o c’è bisogno di un periodo di “stallo”?
  9. cioè dovrei richiederne una nuova nonostante non si possa essere intestatari di due tdt ?
  10. purtroppo anche io ho subito furto di portafoglio con annesso furto di tdt e tessera j1987member, quale sarebbe la procedura da seguire? perchè quando provo a richiedere una nuova tdt non mi fa proseguire
  11. Arrivata anche a me, chi è stato racconta che tipo di esperienza è? Io ho già confermato
  12. Una domanda forse banale, per i vari contest riservati ai member, come viene comunicata di solito la vincita ? Solo tramite email ? Qualcuno qui ne hai mai vinto uno per curiosità ???
  13. In realtà nel mp mi chiedeva solo se avessi trovato un modo per sollecitare xD
  14. C'è un modo per sollecitare l'upgrade da premium a j1897member per i server di listicket? Sono passati 8 giorni da quando L'ho fatta ma ad oggi non riesco ad esercitare la prelazione
  15. Secondo voi visto che mi è scaduta da poco la premium, se faccio l'upgrade alla jmember, arrivo ad esercitare la prelazione per i quarti di champions ?
  16. Ho messo i dati della tdt per sapere se era tutto apposto ed era riconosciuta, e mi ha dato questo messaggio SERVIZIO DI CIRCOLARITÀ Esito Autorizzazione circolarità : 10283 - Eccezione: TE_ECCEZIONE_GENERICA_CEN È tutto in regola, potrò provare ad esercitare la prelazione ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.