Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorenzo De Francesco

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Lorenzo De Francesco

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao ragazzi volevo farvi una domanda: In seguito alle nuove normative, è ancora necessaria la tdt per acquistare il biglietto in settore ospiti in partite tipo milan-juve?
  2. Ragazzi buonasera, Vorrei farvi una domanda: quanto ci mette la premium member ad essere attivata? Cioè, se io la facessi ora mi arriverebbe in tempo per la prossima campagna abbonamenti? Grazie mille!
  3. Salve ragazzi vorrei farvi una domanda. Premetto che ho la tessera del tifoso ma non la premium membership. Vorrei fare l'abbonamento allo stadium (magari in curva sud) per la prossima stagione, 2016-17 per intenderci. Secondo voi senza la premium membership riuscirò a fare l'abbonamento per quel settore o conviene che mi faccia la membership? Grazie e fino alla fine forza juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.