Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cristofer

Utenti
  • Numero contenuti

    1.200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da cristofer


  1. 1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

    Rabiot può fare tranquillamente quel lavoro secondo me, proprio per quello dicevo che a Thiago andrebbe bene se restasse il francese.

     

    Tutto sommato è ancora giovane, con un triennale potrebbe restare.

    Rabiot, però,ha il carisma di una pochette.

    Se alziamo anche la personalità della rosa è cosa buona e giusta.

    Hjulmand era perfetto per esempio,ma oramai.

    Barrenechea lo vedo un po' troppo compassato per fare quel ruolo ma provare non costa niente.

    • Mi Piace 1

  2. 37 minuti fa, Orphen ha scritto:

    abbiamo deciso di giocare a 2 a centrocampo

    abbiamo un certo gruzzoletto ricavato dalle cessioni di Bremer, Vlahovic e McKennie

    Rabiot ha fatto adieu

    abbiamo già preso Koopmeiners da posizionare dietro la punta

    chi affianchereste a Locatelli/Fagioli nel tandem mediano e perché? Fate dei nomi, anche costosi (ma potendo realistici)...tanto è un gioco e serve per capire le caratteristiche del profilo che manca a centrocampo

    Joao Neves


  3. 47 minuti fa, mrBurns ha scritto:

    Se dovessi scegliere un team sceglierei quello @SethRollins21J

    Ad un branco di smidollati serve un sergente di ferro. 

    Se fosse Motta, comunque, sarei felice uguale. Solo gusto personale. 

    Non sono smidollati,sono solo abbandonati a loro stessi.Qualsiasi giocatore gestito da questo staff tecnico si "deprime", tatticamente e fisicamente.

    Solo il vero top regge l urto,ma tutti gli altri soccombono al NULLA di Allegri,buttati in mezzo al campo a vedere gli altri giocare e tu "sperare" nel caso.

    • Mi Piace 2

  4. Colpani è da,massimo,Fiorentina,mai da Juve.

    Di Gregorio è buono ma è interista fracico,ma proprio forte,quindi boh,eviterei.

    Se dobbiamo pescare per forza in Italia direi solo Koop,Soule di rientro,Carne secchi e Calafiori.

    Il resto o è incedibile o mediocre.

     


  5. 3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

    Chi se le inventa ...leggete bene poi se siete accecati 

    Ma che stai a di 😂🤣

    Ci vuole tatto nella vita,ci sono i MODI,non si silura Allegri per mezzo stampa prima di una semifinale e con la Champions da conquistare.

    Lo và dicendo da 2 mesi Giuntoli,A FINE ANNO SI PARLA.


  6. Prima di una semifinale,quasi in finale, Giuntoli doveva dire:"con Max non proseguiremo perché abbiamo scelto Thiago Motta" 😂

    Ma davvero fate?se ieri ha detto che si confronteranno a fine stagione,l altro ieri pure,e un mese fa' pure,cosa vuoi che dica adesso?Ad OGGI Allegri è il mister di domani e dopodomani,SENZA DUBBIO 😉

    • Mi Piace 1

  7. 1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    L'allenamento quotidiano dell'area tecnica consiste in esercizi sterili di gestualità ed estetica tecnica, partite senza opposizione 11-0, partitelle finali, e allenamento atletico a secco.

    Sono allenamenti dell'era tolemaica. 

    Quello che vedete nelle partite, come ripeto da 3 anni (e ancora prima quando si vinceva in Italia facendo *), è la risultanza dell'allenamento. E questo signore allena secondo "principi" di 30 anni fa che venivano utilizzati sia nei dilettanti che nel professionismo.

    Quando vi si dice che sto qua non si forma, non studia, non si aggiorna, si parla esattamente di questo. E quando va in televisione a fare ridere con le sue incredibili boiate è perchè vittima del personaggio che si è costruito grazie alla mediocrità di Sky e di un giornalismo servile. 

    La FC Sostenibilità S.p.A. è rimasta forte su una cosa grazie a sto signore: concordare le domande idiote nella TV italiana. Non c'è altro .ghgh 

     

    Si vede sul campo,il nulla cosmico.

    I tre dietro che girano palla e tutti gli altri fermi davanti che mantengono la posizione dietro gli avversari che ti vengono a pressare.SEMPRE così.

    La colpa è di chi lo paga per il NULLA.

    Di chi in settimana non và sul campo di allenamento e gli dice:"che c..zo stai facendo Max?"

    Il NULLA.


  8. 5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    Buongiorno, volevo dirVi che il CAMPO E' FOLTO E LA PALLA SI FERMA. E che "poi nel secondo tempo loro sono calati e noi tecnicamente abbiamo fatto una partita migliore": cioè la Juventus deve aspettare che il CAGLIARI debba calare per poter fare una partita migliore.

    La Juventus.

    Il Cagliari.

    Il Cagliari di Hatzidiakos, Mina, Dossena, Makoumbou, Sulemana, AUGELLO, LUVUMBU, Shomurodov et GAETANO. GA-E-TA-NO, DOS-SE-NA, HAT-ZI-DIA-KOS.

     

    Lo avete rivoluto Voi questo qua, me li ricordo i topic sensazionalistici sul ritorno del Messia dei due mondi. Tutti, tranne 3 o 4 oltre al sottoscritto che qui cercava di spiegare come sto club stava lentamente e barbaramente diventando tossico e come sarebbe scoppiato (tecnicamente) anche grazie a sto tizio qua .ghgh

    Ed ora, come per magia, ci si lamenta di come la dirigenza non sia presente e sia imbarazzante, di come sto signore che è capo dell'area tecnica sia così squallido e di come la rosa sia scarsa.

     

    Badate, ragazzi, che sta roba andrà avanti ancora per un bel pò. Torneremo certamente a essere un pelino competitivi in serie A grazie alla mediocrità del campionato, ma a livello internazionale ci vorranno anni e anni a rientrare bene nei club di elite.

    Al momento siamo esattamente come quelli che avete sempre preso per il sedere, ossia l'inter morattiana. Un club tossico, mediocre, con dirigenza mediocre, tecnici mediocri, giocatori totalmente privi di carisma e privi di guida, e un allucinante mancanza di volontà proprietaria di riportare il nome Juventus dove converrebbe.

     

    Tutto vero, si deve rifare tutto. Ma proprio tutto. A cominciare dalla presidenza, vice presidenza sino ad arrivare a ruota più giù.

     

     

    Semplicemente ed onestamente:un MIRACOLATO.


  9. 31 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    La vicenda del napoli farebbe pensare diversamente 

    Spalletti lavora durante la settimana, è fissato con schemi e movimenti senza palla, tatticamente ben riconoscibile.

    Se Allegri avesse preso il posto di Spalletti il risultato sarebbe identico.

    Quindi con Spalletti ti accorgi del downgrade ma con Allegri,VISTO il campo,non cambierebbe niente.Non ha dato niente a questa rosa, è OGGETTIVO.


  10. 11 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    Molti vedono il tecnico come il primo e forse unico problema. Secondo me il cambio del tecnico dipende dalla possibilità di rinnovare la rosa, quindi in sostanza dal mercato in uscita. Magari è saltata la cessione di Bremer, quindi saltano alcune entrate previste e il porre le basi slitta di un anno 

    Si ma è oggettivo che questo tecnico non dà niente a questa rosa.

    Secondo me,giocassimo senza,sarebbe uguale.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.