Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moeller73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Moeller73


  1. 15 minuti fa, LeRoi10 ha scritto:

    Prosegue la damnatio memoriae su Andrea Agnelli.

    Tutto quello fatto da lui deve essere ribaltato.

     

    Dai dirigenti, alla brutta chiusura con Allegri (si poteva mediare) alla uscita dalla SL e rientro tra le braccia di Ceferin , é un susseguirsi di ribaltamenti che sembrano voler cancellare il decennio precedente.

    Che fosse necessaria discontinuità é chiaro. Ma fatta in questo modo sa un po' di rogo dei libri.

     

    A quando il cambio del logo?

    Dimostrano che c'era una guerra interna se no non si spiega. Elkann era infastidito dai soldi spesi da AA e dai suoi successi. È uno schifo che capita solo da noi. 


  2. 21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

    Ringraziamo JE, che ha messo soldi e sforzi per evitare che venissimo fatti sparire, e per quelli che pensano che senza di noi la Serie A blah blah blah, avete visto tutti cosa è accaduto lo scorso anno in CL e in che modo vergognoso hanno sostenuto i prescritti pignorati. AA può aver combattuto una battaglia giusta in linea di principio, ma lo ha fatto con un'incapacita' e un'ingenuita' o arroganza, decidete voi, da capitan Schettino che guida la nave contro gli scogli sorseggiando champagne. Mi sorprende che ci sia ancora qualcuno che lo rimpiange e viceversa maledice quello che sta mettendo a posto le cose, ma si sa, l'Italia è ormai il Paese nel quale vincono quelli più f.ghi sui social, non quelli che fanno le cose sul serio.

    Elkann e soci ci hanno fatto andare in B. Vedi tu.


  3. 1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

    Vedrete che improvvisamente i fuorigioco millimetrici non ci saranno più fischiati. Real e Barca sono difese dal Governo spagnolo, uno perché considerato un bene nazionale, l'altra perché è il simbolo sportivo della Catalogna. Noi? l'Italia tutta si è schierata contro di noi, sperando che ci sopprimessero. Adesso vedrete come risaliremo e gli spacchiamo il * a tutti. Che senza le porcate della FIGC e dell'UEFA nessuno in Italia ha la potenza economica della Juve.

    Contaci.


  4. 3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Ci sarebbe da ridere poi... peccato che poi saremo noi a piangere..... a me non poaceva il modo che ha avuro andrea agnelli si potevano fare le cose dall'interno fate bene, però elkan non mi fa stare tranquillo.. ottimo amministratore dj aziende ma meflio quando alla juve sta dietro e mette altri a gestirla

    La Superlega non la potevi fare dall'interno. Purtroppo i club di calcio si sono rivelati senza palle. Bastava partire ed invece .....


  5. 21 minuti fa, Super70 ha scritto:

    Faccio un copia incolla giusto per…..

     

    Il mugnaio di Potsdam

    La celebre vicenda storica documentata dalla giurisprudenza tedesca del Settecento.

    È quella del mugnaio Arnold di Potsdam, che non poteva più pagare le tasse perché le acque del mulino, unica fonte di reddito della sua famiglia, venivano deviate da un barone avido e senza scrupoli. La giustizia locale corrotta aveva condannato Arnold consentendo al barone di rubargli anche il mulino, ed i giudici d’appello avevano confermato la sentenza.

    Ma il mugnaio e sua moglie Rosina reagirono portando la questione sino al tribunale di Berlino, dove altri magistrati corrotti gli diedero torto, sinché Federico il Grande, quale magistrato supremo, esaminò personalmente gli atti del processo, restituì alla coppia il mulino e condannò i giudici ingiusti al carcere ed a risarcirne i danni.

    Questa è l’origine della celebre espressione di chi cerca giustizia: ci sarà pure un giudice a Berlino”che può essere anche il motto appropriato in molti casi.

    Nota: qualsiasi riferimento e/o allusione a cose, fatti, vicende e persone è puramente casuale.


    In definitiva: Tutto sta nel trovare il Federico il Grande di turno

    In italia è dura trovarlo. Pensa che stamane ho letto che la Meloni sta facendo pressioni su RCS per far partire il Giro d'Italia dall'Albania nel 2025 per accontentare il suo nuovo amichetto Rama. Che bella l'Italia.

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  6. 8 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

    Cioè questi hanno vinto uno scudetto e rischiato di vincere una champions con una società fantasma e godono della protezione di tutti. La Federcalcio fa finita di nulla e li proteggono. Hanno mani in pasta in tutto 

    Il mistero è come mai certi giocatori continuino a stare lì. Dovrebbero fuggire come topi dalla nave che affonda. 


  7. 1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

    + che per il Covid, si sono rovinati con gli stipendi di Messi 

    Però un anno e mezzo di stadi chiusi hanno fatto saltare i conti di decine di società. E' venuta a mancare una voce di fatturato importante di colpo.

    Adesso, Moeller73 ha scritto:

    Però un anno e mezzo di stadi chiusi ha fatto saltare i conti di decine di società. E' venuta a mancare una voce di fatturato importante di colpo.

     


  8. 1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

    La squadraccia del cuore della carta igienica rosa annaspa nelle sabbie mobili di una potenziale bancarotta e a rischio continuità calcistica, e questi cialtroni pubblicano a titoloni giganteschi che si elargiscono vagonate di milioni al loro idolo ladraro tuffarez.

     

    Sono commoventi..

    Hai ragione, ma o Lautaro ha capito la situazione e li molla oppure loro lo terranno quando sarebbe il primo da vendere per monetizzare un po'. 


  9. 1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

    Probabilmente più che una questione tecnica è una questione economica. Acquistare un sostituto di Rabiot costerebbe di più che trattenere lo stesso francese.

    Quando le risorse sono limitate.....

    Questo sicuramente. Ad oggi è il nostro miglior centrocampista. E quindiiiiiii ......... (cit.)


  10. Il 26/5/2024 Alle 20:41, ronny80 ha scritto:

    Grandissimo Charles, finalmente dopo quasi 2 anni torna alla vittoria e lo fa sulla pista di casa sua, che bella soddisfazione !!!

    Oggi giornatona tutta ROSSA !!!

     

    P.S. ora va bene che Montecarlo è una gara noiosa, ma Vanzini col suo conto alla rovescia quando mancavano 60 giri le ha davvero tritate all'inverosimile......

    Vanzini è insopportabile. E i suoi sospiri ? Una recita riuscita male. C'è da dire che in 40 anni che seguo la F1 non ho mai avuto un commentatore degno di questo nome. Salvo il buon Leopizzi per la sua juventinità e il mitico Regazzoni come seconda voce.


  11. 13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

             Stavo pensando a un 4 3 2 1 così 

                         Digregorio 

    Weah Bremer Calafiori Cambiaso 

         Thuram Fagioli Rabiot 

         Koopmeiners Yldiz

                        Vlahovic 

    Questa squadra sulle fasce è nulla. 

    • Mi Piace 2

  12. 13 ore fa, kratos1972 ha scritto:

    Dopo la Juve, hanno provato ad indagare Roma e Napoli ed è stato insabbiato tutto.

    Per esempio: Il signor Fabio Roia , presidente vicario del tribunale di Milano, che al pari del suo collega magistrato Marcello Viola non ha nascosto la sua forte fede nerazzurra, confessando in più come a Palazzo di Giustizia ci sia una colonia interista.

    -"Palazzo di giustizia ha una folta colonia di magistrati e personale amministrativo di fede interista, questo lo rende più piacevole. E anche molti giornalisti sono interisti"-.

    Queste sono dichiarazioni di qualche anno fa, uscite adesso..

    Immagina quanti agganci a livello politico, sportivo ecc hanno questi; sono inattaccabili.

    Un magistrato che fa dichiarazioni del genere e non fa il suo mestiere per ragioni di tifo andrebbe mandato a raccogliere patate.


  13. 11 ore fa, danwar ha scritto:

    Ma che oaktree sia “seria” non lo metto in dubbio.

    che oaktree voglia smiliardare come millanta la carta da * rosa invece faccio fatica a crederlo, perché sarebbe in antitesi con la prima affermazione.

    a oaktree non credo interessi dell’Inter quando ha investitori che in quel prestito ci hanno messo dollari veri e che credo vogliano rientrare

    Inizino a vendere Lautaro e soci per rientrare. Vedremo se fanno almeno quello. Rimanere competitivi e rientrare dei soldi persi la vedo dura. 


  14. 11 ore fa, angelo1965 ha scritto:

    👍👍👍

    ho finito i like 

    P.S. 
    e la juve COMPLICE….

    la più grande società d’Italia, tra le più grandi del mondo che si è ridotta al ruolo di “pupazzo” in questo calcio che assomiglia sempre più al wrestling…ci possono fare di tutto (arbitri media figc uefa fifa avversari ecc.) ci trattano da ladri mentre ci “inchiappettano” tutti i giorni e noi MUTI…

    E se una proprietà “potente” come la nostra accetta di subire tutto questo senza reagire e soprattutto senza pretendere uguale trattamento per le mexde dopo quello che ci hanno fatto nel 2006 la conclusione è una sola…

    sono collusi con questa mafia…

     

    Ma non si capisce mai a che scopo. Ti potrei dire che anche con l'Avvocato non è che godessimo di trattamenti di favore, ma perlomeno si evitavano le farse. A me Elkann da l'idea di voler scimmiottare lo stile del nonno senza averne il potere. perciò siamo attaccati da tutti. E lo stesso Elkann è finito indagato. E non credo che si sia indagato da solo ....


  15. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

    L’Atalanta è una bottega carissima e sa bene che può trattare i propri gioielli con squadre d’oltremanica che di soldi ne hanno a bizzeffe. 60 milioni sono veramente tanti. Troppi. Teniamo presente che a centrocampo servirà più di un acquisto. 
     

    Questo tipo di innesti te li puoi permettere se hai un sistema di gioco collaudato e devi inserire solo una tessera al mosaico. Ovvio, lasciando a parte il discorso della spesa. 

    Se fosse veramente forte sarebbe un investimento. Tuttavia mi da l'idea di essere un giocatore gasperiniano non uno alla Pirlo. Vedano loro comunque. 


  16. 7 ore fa, RogerWaters ha scritto:

    Ancora oggi si fa fatica ad accettare l'assurdità di quanto avvenne.

    Si fa fatica ad accettare le responsabilità, l'immobilismo delle forze dell'ordine,  la superficialità cui fu scelto lo stadio, l'incuria della stessa struttura. 

    Il menefreghismo da parte delle autorità di non controllare gli hooligans, fenomeno conosciuto e pertanto da prevenire.

    Una sequela di errori clamorosi impossibili da digerire

    Tenuto conto che l'anno prima a Bruxelles si giocò la finale di Uefa tra Anderlecht e Tottenham con relativi incidenti. I belgi furono degli indegni organizzatori. Detto questo non è stata neppure la strage peggiore. A Mosca nel 1982 quei simpaticoni della polizia sovietica causarono una strage ancora più grave in una gara di coppa Uefa che restò segreta per più di vent'anni. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.