Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moeller73

Utenti
  • Numero contenuti

    4.739
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Moeller73


  1.   9 ore fa, Makpuc ha scritto:

    Quindi andiamo verso la soluzione con DV e David come punte...poi centrocampista e trequartista seguiranno solo in caso di uscita di Luiz e Nico....stesso discorso per l'esterno.

    Il momento in cui avevamo i soldi per rifare la squadra era l'anno scorso ma abbiamo cannato il mercato, come abbiamo cannato l'acquisto di DV....

    Ci vorranno un paio di anni ancora per rimettersi in testa al gruppo...

    Strano che avevamo soldi l'anno scorso e non quest'anno.... mi parrebbe molto buffo.


  2.   Il 18/07/2025 Alle 11:32, garrison ha scritto:

    Vedremo.

    Zhang and co. comunque non han lasciato famiglie italiane sul lastrico per inseguire vittorie sportive (se lo han fatto in Cina non so...ne dubito).

    Oggi gli errori arbitrali sono un decimo di quelli di una volta, infatti vengono sempre riproposti gli stessi alla fine. O ci si riduce a parlare del calcio d'angolo invertito pur di trovare qualcosa per fare disperatamente polemica, altrimenti si dovrebbe parlare di calcio.

    E comunque te sei uno che non perde mezza dichiarazione di ogni personaggio del calcio, se è tutto uno schifo lo fai perché stai conducendo uno studio antropologico sulla stupidità altrui nel seguire uno sport "marcio"?

    Il passaggio sugli errori arbitrali evidentemente si riferisce al campionato di serie A che si gioca su Marte. Giusto Garrison ? 


  3.   Il 18/07/2025 Alle 05:22, pablito77! ha scritto:

    Altri piedi grezzi da randellatore da mettere davanti alla difesa. E fin qui può pure starci, ma sta a vedere che saremo pure capaci di pagarlo 60 milioni. E qui non esiste. 

    Esatto. A me spiace che abbiamo un allenatore che non capisce che necessitiamo di un regista. Un centrocampo piatto non porta da nessuna parte. E' talmente elementare questa considerazione che non capisco come non facciano a capirlo professionisti che sono nel calcio da decenni. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui il Trap pretendeva che il povero Baggio facesse il regista perchè a centrocampo avevamo solo i Conte, Marocchi, Galia. Esperimento fallito naturalmente. Il povero Yildiz non può fare il regista, è un attaccante santa pazienza.

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1

  4.   Il 17/07/2025 Alle 05:09, fibonacci92 ha scritto:

    Tutto giusto ma nel caso specifico nostro bisogna anche contestualizzare come sono andare le cose. L'allenatore che hai è lì proprio per mancanza di programmazione, il punto è proprio quello. Avevi in mente qualcun'altro che è saltato per X mila motivi ed essendo il piano A,B,C ti ritrovi con lui. 

    È quella la cosa che preoccupa, che nonostante siamo all'asciutto da diversi anni, non ci sia quella fame e voglia di ripartire con un progetto serio e competitivo. Sembra che si navighi a vista nel tentativo di vivacchiare perché tanto siamo la Juventus. Ma la Juventus non può prescindere dalla ricerca costante della vittoria, non può giocarsi l'ingresso Champions all'ultima giornata con na squadra che sta retrocedendo, non può iniziare l'anno con la speranza di potersi giocare il posto con Roma, Lazio e Atalanta perché gli altri 3 posti stanno quasi già dati.

    Poi è chiaro che non si possa vincere tutti gli anni (ci mancherebbe, lo sport è così fortunatamente) ma nemmeno ritrovarsi a Settembre con quella netta sensazione che non competerai per vincere. È la storia di questo club che ce lo impone.

    Non avrei saputo scriverlo meglio. E' anche vero che Elkann ci mette del suo, in malafede o meno. Questa rivoluzione a giugno non ha proprio senso. Comolli avrebbe dovuto sbarcare a Torino a marzo. Allora avresti avuto il tempo di fare le cose per bene. A Tudor non avrei fatto un contratto fino al 2027. Gli avrei al massimo detto che se alla fine del girone d'andata le cose fossero andate bene avremmo prolungato il contratto con scadenza 2026. Invece con Motta ancora a carico siamo andati a fargli un contratto fino al 2027. Non bene. Se fallisce l'estate prossima avremo due allenatori a carico in cerca del terzo ....


  5.   Il 15/07/2025 Alle 20:25, alexpremium89 ha scritto:

    In ritiro con la prima squadra andranno pietrelli e gil che possono rimpiazzare Costa e weah in rosa

     

     

    tuttosport

    Se in astratto fosse vero, e sottolineo se, andremmo a scavare sotto il pavimento. Ho fatto bene a disimpegnarmi un mese fa'. Attendo il 1 settembre e poi vedrò cosa cavolo avrà partorito la mente di Elkann. L'amarezza che provo nell'occuparmi di Juve in questi anni é totale. Non vedo una via di uscita.

    • Mi Piace 1

  6.   Il 15/07/2025 Alle 19:37, Morpheus ha scritto:

    Riscattato Conceição la priorità adesso diventa il difensore centrale (due sarebbe meglio), il regista e un esterno a destra

    Io non ci voglio nemmeno pensare che Tudor voglia farsi la prossima stagione con Costa titolare (speriamo di farci 'sti 20 milioni dallo Sporting piuttosto) 

    Io temo che non ci sarà nessun regista perché Tudor adotta un modulo strampalato che funzionerebbe solo se avessimo a centrocampo Davids e Vidal e Maradona dietro David.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.