Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    4.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.112 Eccellente

Su Soldout

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Non c'è speranza.
  2. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Critico Locatelli perché mi sta antipatico. Geniale.
  3. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Con le battute non te la cavi male. Com'era quella che siamo poco perforabili, che subiamo pochi gol? Il tuo collega in * ha avuto la dignità di sparire per una sera.
  4. Soldout

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    Sono 4 anni che si ripete che bisogna rifondare il centrocampo. 4 anni che giochiamo con Locatelli e Mckennie. 4 anni che non li cambiamo e puntualmente lottiamo con Bologna, Como e Atalanta.
  5. Soldout

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    Manca la cosa più importante.... 2 centrocampisti. Sono minimo 4 anni che il centrocampo con Locatelli e Mckenni è il nostro punto debole.
  6. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Il problema del tifoso medio è che esalta il singolo giocatore dopo 3 partite buone. Locatelli, Mckennie sono scarsi da 4 anni, me ne frega zero se indovinano 3 partite o fanno 2 gol in più per pura casualità... sono 2 giocatori che tecnicamente non giocaherebbero manco nel Como e non sanno manco difendere. Non hanno nulla sopra la media, sono 2 mediocri.
  7. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Senza offesa, ma di calcio capite meno di zero e come al solito lo dimostra il campo. Le lacune difensive del nostro centrocampo sono enormi, l'unico in grado di difendere un minimo è Locatelli è lo fa in maniera imbarazzante.
  8. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Putroppo come capita molto spesso su sto forum vi fate annebbiare da un gol fatto in cinque anni. Mckennie, Thuram e Locatelli sono un centrocampo che vale meno di quello del Como, basta essere obbiettivi.
  9. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    3 Mesi fa difendavate Tudor ed era colpa della rosa, ora che abbiamo la stessa media punti con Spalletti sono diventati tutti fenomeni. 4 anni di insulti, e dopo un gol è diventato forte pure Locatelli? Altro che ippica... Non me ne intendo di ippica, ma se ogni anno te la stai a giocare con Atalamta e Como, il tuo valore è quello.
  10. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Quindi se c'era lui in marcatura su Esposito e si fa anticipare di netto la colpa di chi è? Fammi capire? Di Di Gregorio anche quello? Non è solo ieri, sono 4 anni che non ci schiodiamo dagli stessi identici problemi. Con Spalletti si gioca meglio, ma la rosa resta la stessa medicore, la media punti anche..... in proiezione con Spalletti sono 73 punti....
  11. La cosa bella è che si tuffano anche male, gli unici che ci cascano sono gli arbitri. Solo nella Marotta League si possono vedere ste porcate.
  12. Soldout

    E il rigore su McKennie?

    Doppio rigore Bisseck tocca pure con la mano in maniera scomposta.
  13. Soldout

    E il rigore su McKennie?

    Il primo giallo su Kalulu è una simulazione di Barella che merita al prova tv. Poi c'è un fallo su Openda netto prima del loro terzo gol. 90 Minuti di arbitraggio a senso unico. Quello è rigore, per il metro di giudizio usato da La Penna poi ancora di più... visto che all'Inter fischiava gli svenimenti. Follia che alla Var non siano intervenuti.
  14. Soldout

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Ma che * centra ieri sera. E' tutta la stagione che viene apreto questo topic, ieri sera lo fate passare per fenomeno perché ha segnato, solita storia. Ieri sera in 11vs11 Locatelli aveva già concesso diversi tiri, Sucic lo portava a spasso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.