Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.067 Eccellente

Su Soldout

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Serve un vice kalulu a basso costo, l'attaccante lo paghi con l'ammortamento che libera Vlahovic, che tra cartellino e stipendio ti costava 45 milioni di euro all'anno.... Quasi ti salta dentro pure il centrocampista. Vice Yildiz sono Openda e Kostic.... se non li vendi non prendi nessuno. Rimane solo il centrocampista da prendere magari in prestito con riscatto e ammortizzato su 4 anni... Nulla toglie che se dai a Mckennie 4.5 milioni di euro domani Kelly, Kalulu, Bremer, Thuram, Locatelli, Yildiz ti chiedono tutti un auemnto di stipendio perché insostituibili in questa juve. Tengo a precisare che ad oggi siamo quinti in classifica... Questi giocatori che vanno a scadenza e sparano stipendi improponibili come Chiesa e Rabiot ci penserei ben 2 volte a rinnovarli.
  2. Il contratto gli è stato offerto, lui secondo Tuttosport chiede 4.5 milioni di euro, lo stipendio di Pulisic e Leao i 2 top player del Milan. Sta tirando la corda. Il nostro centrocampo è carente da 4 anni... non è che per una partita buona col Napoli ora sono tutti fenomeni.... sono 4 anni che lottiamo per il quarto posto e siamo carenti a centrocmapo. Se si prende un centrocampista forte, e sarebbe ora, Mckennie finisce in panchina.
  3. Soldout

    L'allenatore? Non è un problema

    Topic invecchiato male.
  4. Non solo sul campo, l'anno prossimo finalmente si farà il primo mercato sensato dopo tanti anni. Gli ultimi 2 mercati sono stati osceni come le nostre prestazioni sul campo.
  5. Soldout

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    L'unico fallo che vedo è Hojlund che per smarcarsi pesta il piede a Bremer. Dazn, Sky, Rai, Mediaset, Corriere e Gazzetta hanno parlato per un mese di step on foot dopo Inter-Napoli, dicendo che è sempre punibile e ieri sera stranamente hanno fatto sparire le immagini.
  6. Spalletti ha deciso con Benfica e Napoli di abbandonare lo sciagurato modulo di Tudor con 4 centrocampisti centrali per fare spazio al classico 4 3 3. Kostic e Conceicao non saranno fenomeni ma almeno si creano spazi in fase offensiva.
  7. Joao Mario in fase difensiva è disastroso, ricordo ancora che quando facemmo lo scambio in Portogallo si misero a ridere tutti. Giocatore che non ha neanche le basi per giocare in serie A. Comolli e Tudor per il suo maledetto 3 4 3 fecero fuori Costa e Savona due terzini puri, per Joao Mario che è un mezzo centrocampista.
  8. Soldout

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Finalmente si gioca a calcio.
  9. Soldout

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Quando gioca l'Inter questi sono normali contatti di gioco.
  10. E il calcio volante di Barella che colpisce in pieno volto l'avversario come fa a non essere rosso? Io ricordo che con noi ogni fallo imprudente non ci pensano 3 secondi.
  11. Ogni episodio che richiede una valutazione soggettiva viene fischiato a favore dell'Inter... dai falli in attacco, ai rigorini, al record di ammonizioni. Quest'anno non vogliono rischiare.
  12. Il famoso modulo con un esterno d'attacco in meno e 4 centrocampisti centrali che è costato caro a Tudor.
  13. Soldout

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Per segnare con quei tiri deve esserci una sedia in porta.
  14. In campionato ha la media di 2/3 gol a stagione, 2 l'anno scorso, 3 l'anno prima, 0 in Premier..... Numeri imbarazzanti per una mezzala offensiva che viene usata anche come esterno d'attacco. Chiede 4 milioni, ripeto al Milan che lotta per lo scudetto solo in 4 prendono quella cifra, a Milano gli riderebbero in faccia. In società hanno la moda di regalare stipendi folli a destra e a manca.
  15. Soldout

    Vorrei ma non posso

    Miretti e Cambiaso ieri non hanno fatto male, Miretti è stato il più pericoloso insieme a Yildiz. Gli unici due che ieri sera avrebbero potuto sbloccarla. Locatelli e Mckennie invece sono stati nulli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.