Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.973
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.067 Eccellente

Su Soldout

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Peccato che la sua azienda sia considata spazzatura e alla prima regolamentazione contro rischia di diventare una delle più grandi truffe della storia.
  2. Esatto, 3 stagioni al Nizza 3 infortuni, di cui 2 ad Agosto in piena preparazione durati 10 giorni. Poi ho guardato pure all'Atalanta, mai infortunato. Quella degli infortuni è una pura invenzione.
  3. E' fuori rosa da 2 mesi, quando è stato messo fuori rosa erano settimi in ligue 1.... Al Nizza ha saltato pochissime giornate per infortunio. Chi ti passa le informazioni? Momblano?
  4. Allora spiegami il senso di cedere gli unici due terzini di ruolo che avevi e non prendere nessuno. Mercato fatto per il 3 4 3 di Tudor. Se cedi tutti i terzini che hai in rosa mi pare evidente che l'allenatore ha deciso di giocare con la difesa a 3.
  5. Tudor ha voluto cedere entrambi i terzini destri di ruolo per avere uno che garantiva più spinta per il suo maggico 3 4 3, unica motivazione possibile.
  6. Un ottimo giocatore che fatica ad essere convocato nella peggiore nazionale degli ultimi 100 anni. Opinioni molto, ma molto diverse fortunatamente.
  7. Alla lunga resteremo indietro anche con gli sponsor, uno stadio da 39.000 posti nelle partite di cartello non crea alcun appeal. Ci abbiamo messo 10 anni per vendere i naming rights e avevamo in rosa pure Ronaldo...
  8. Ha fatto 4 gol negli ultimi 3 anni in serie A, giocando da trequartista e attaccante esterno. Ha segnato di più Kostic in 2 mesi e se guardiamo il serbo faceva pure più assist..... Bisogna guardare la prestazione nel suo totale, non le statistiche... Perché se si guardano le statistiche è un fenomeno pure Locatelli, poi il campo dice altro. Su trasfermarkt vengono contati come assist pure i passaggi in orizzontale fuori area. Bisogna cancellare in fretta Juve-Napoli, tornare con i piedi per terra.... ci serve un centrocampista forte. Mckennie non può chiedere lo stipendio di Pulisic e Leao, ci sono 3 categorie di differenza.
  9. Serve un vice kalulu a basso costo, l'attaccante lo paghi con l'ammortamento che libera Vlahovic, che tra cartellino e stipendio ti costava 45 milioni di euro all'anno.... Quasi ti salta dentro pure il centrocampista. Vice Yildiz sono Openda e Kostic.... se non li vendi non prendi nessuno. Rimane solo il centrocampista da prendere magari in prestito con riscatto e ammortizzato su 4 anni... Nulla toglie che se dai a Mckennie 4.5 milioni di euro domani Kelly, Kalulu, Bremer, Thuram, Locatelli, Yildiz ti chiedono tutti un auemnto di stipendio perché insostituibili in questa juve. Tengo a precisare che ad oggi siamo quinti in classifica... Questi giocatori che vanno a scadenza e sparano stipendi improponibili come Chiesa e Rabiot ci penserei ben 2 volte a rinnovarli.
  10. Il contratto gli è stato offerto, lui secondo Tuttosport chiede 4.5 milioni di euro, lo stipendio di Pulisic e Leao i 2 top player del Milan. Sta tirando la corda. Il nostro centrocampo è carente da 4 anni... non è che per una partita buona col Napoli ora sono tutti fenomeni.... sono 4 anni che lottiamo per il quarto posto e siamo carenti a centrocmapo. Se si prende un centrocampista forte, e sarebbe ora, Mckennie finisce in panchina.
  11. Soldout

    L'allenatore? Non è un problema

    Topic invecchiato male.
  12. Non solo sul campo, l'anno prossimo finalmente si farà il primo mercato sensato dopo tanti anni. Gli ultimi 2 mercati sono stati osceni come le nostre prestazioni sul campo.
  13. Soldout

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    L'unico fallo che vedo è Hojlund che per smarcarsi pesta il piede a Bremer. Dazn, Sky, Rai, Mediaset, Corriere e Gazzetta hanno parlato per un mese di step on foot dopo Inter-Napoli, dicendo che è sempre punibile e ieri sera stranamente hanno fatto sparire le immagini.
  14. Spalletti ha deciso con Benfica e Napoli di abbandonare lo sciagurato modulo di Tudor con 4 centrocampisti centrali per fare spazio al classico 4 3 3. Kostic e Conceicao non saranno fenomeni ma almeno si creano spazi in fase offensiva.
  15. Joao Mario in fase difensiva è disastroso, ricordo ancora che quando facemmo lo scambio in Portogallo si misero a ridere tutti. Giocatore che non ha neanche le basi per giocare in serie A. Comolli e Tudor per il suo maledetto 3 4 3 fecero fuori Costa e Savona due terzini puri, per Joao Mario che è un mezzo centrocampista.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.