Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.046
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Soldout

  1. La Roma con cosa lo pagherebbe? Ma sono del mestiere questi?
  2. Strano che si parli di Allegri, dal titolo del topic non l'avrei mai detto.
  3. La lista delle imprese fatte da Allegri era un po' su tutti i giornali.
  4. Al Milan Allegri stabilì il record negativo di punti, 22 nel girone d'andata tutt'ora imbattuto e alla Juve se non sbaglio nel girone di ritorno stava a 16. Unico allenatore nella storia del calcio che lotta per la salvezza e viene pure esaltato da un ristretto gruppo di tifosi. Primo allenatore di una big che ha la media punti del Frosinone e viene definto forte. Praticamente il lavaggio del cervello.
  5. Dimmi una boiata più grossa di cedere Pirlo, fuoriclasse superiore secondo me a Kross e Modric, a zero per fare giocare Van Bommel, sono curioso. La più grande vaccata sportiva degli ultimi 30 anni.. Poi le colpe per carità le hanno pure gli altri, ma l'unico che fa disastri per anni e viene difeso a spada tratta è il livornese.... giustamente cacciato da Giuntoli.
  6. Ha dato via gratis Pirlo, un fuoriclasse assoluto che ti faceva vincere le partite da solo.... preferendogli Van Bommel, buona giornata.
  7. Anche noi quasi. Penso che a convincere Silvio furono le richieste di mercato fatte al secondo anno, praticamente gli distrusse la squadra, gli chiese di dare via gratis Pirlo per consegnare le chiavi del centrocampo a Van Bommel e Ambrosini.
  8. Ai tempi fu raccomandato pure al Milan, solo che Silvio si accorse quasi subito che Allegri di calcio come diceva lui "non ne capisce un casso".
  9. Giuntoli non vedeva l'ora di esonerarlo dal primo giorno in cui ha messo piede a Torino, sempre sostenuto, il problema è che la buonuscita l'anno scorso era di quasi 40 milioni se comprendiamo lo staff. Ha quindi aspettato il momento giusto, il primo passo falso del livornese e tac.... ha tirato lo sciacquone. Allegri se ne esce con 4 o 5 milioni, l'alternativa sarebbe stata quella di affrontare un processo con testimoni e probabilmente con le testimonianze di Vaciago e dei fotografi si sarebbe giocato pure la condizionale. Se non sbaglio Tuttosport parlava di spintonate, minacce, gravi accuse verso la società, danneggiamento del set fotografico e dei tabelloni pubblciitari.... praticamente andava nel penale.
  10. Prezzi fuori mercato anche per lui, non è il momento di comprare dall'Atalanta, qualsiasi giocatore viene valutato dai 40 in su... Se faccio la somma delle valutazioni lette sui giornali in questi giorni, l'Atalanta vale più dell'Inter.
  11. Vai vai lo hai inventato tu per difendere Allegri. Testimoni, referti con insulti vari anche alla procuratrice, fatture da rimborsare per i fotografi e tabelloni pubblcitari li hanno in mano solo in società e verranno portati in tribunale. Le parole di Vaciago invece hanno fatto il giro del mondo e ci hanno danneggiato pesantemente, anche lui andrà a testimoniare, parliamo di insulti pesanti, aggressione fisica, e accuse alla società di pagare i giornali per pubblicare notizie false. Gli insulti agli arbitri non esistono, ha detto "dove sei Rocchi" e dopo 10 minuti di orologio ha fatto la paraculata di andare ad abbracciare lui e tutta la sua famiglia.... la classica pagliacciata.
  12. Il grido "dove sei Rocchi" credo che non venga neanche preso in considerazione visto che dopo 20 minuti è andato ad abbracciarlo e salutarlo per esempio. Verrà valutato come pagliacciata.
  13. Il diretto interessato non può fare da testimone, comunque tu stai parlando di giustizia sportiva che a livello legale vale meno di zero e sappiamo che in Italia è gestita da interisti.
  14. Mancano: Aggressione anche fisica al direttore di Tuttosport. Accusa la società di pagare un direttore di giornale per pubblicare notizie false Insulta una procuratrice federale Insulta Giuntoli, e qua verranno interpellati i testimoni, perché non lo ha solo allontanato con la mano. Prende a calci i tabelloni pubblicitari danneggiandoli La domanda da fare è, riusciranno i soldi e i migliori avvocati per salvarlo?
  15. Chiaro a questo punto che se Allegri chiede di essere pagato per stare fermo un anno significa come già sapevamo che non ha in mano nessuna offerta per allenare.
  16. Senza offesa, stai scrivendo frasi senza senso per il topic.... Allegri è stato licenziato per giusta causa e i motivi te li ho citati: insulti a Giuntoli e procuratrice federale con testimoni, presi a calci i tabelloni dello stadio, rotto un set del fotografo che è stato rimborsato dalla società, prestazioni imbarazzanti per 3 anni di fila e la più grave, spintonato un direttore di giornale e accusato la società di pagarlo per pubblicare notizie false... Le motivazioni sono chiare e inattaccabili secondo me. Si può salvare solo grazie ai soldi e agli avvocati, un operaio o impiegato che si comporta in quel modo viene licenziato seduta stante.
  17. E sono esattamente le motivazioni che ho scritto io quindi a questo punto non si capisce che cosa stai contestando. DIsciplinare in ambito sportivo fa riferimento anche a comportamenti che non rispettano il regolamento... la parola disciplinare ha tanti significati... non serve cercare su wikipedia.
  18. Ha attaccato arbitri e designatore, insultato Giuntoli e una procuratrice federeale, distrutto il set dei fotografi, preso a calci i tabelloni pubblicitari, detto ad un direttore di giornale che scrive notizie false dietro pagamento della società, spintonato lo stesso direttore di giornale, fatto pena sul campo per 3 anni. Prova tu a fare questo sul posto di lavoro e poi raccontaci come va a finire, che le risate ce le facciamo noi.
  19. Pure lo sponsor Digitalbits sparito nel nulla ed il bello è che non li ha pagati.
  20. Soldout

    Diamo un voto a questa stagione

    Abbiamo rischiato di arrivare quinti in un campionato imbarazzante. Voto 4.5 solo per la coppa Italia. Seconda parte della stagione voto ZERO, hai fatto 15 punti in 15 partite, media da zona retrocessione. Che comunque non ha senso dividere la stagione in due parti...
  21. L'offerta che abbiamo fatto è la giusta valutazione, di più se lo possono tenere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.