Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    2.880
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Soldout


  1. 8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

    Sono quasi d'accordo:

    Chiesa, Bremer, Szczesny sono da Juve, Vlahovic in una grande Juve ci potrebbe stare da riserva, Cambiaso e Yildiz possono diventare un domani da Juve.

    Il resto sono giocatori di medio ( Rabiot)/ basso livello, qualcuno adirittura da serie B o Lega Pro (gente come Gatti, ex giocatori come Sandro, molti degli u23).

     

    Va tenuto conto che è la serie A più scarsa di sempre.

     

    I top player ceduti dalle nostre big all'estero hanno fatto ridere, Lukaku che segnava il triplo di Thuram, Onana, Broccovic e ultimo Kim.

     

    Il Milan che ha vinto lo scudetto è arrivato quarto nel girone di Cl, Il Napoli di Spalletti è uscito quasi subito e l'Inter quest'anno si è fatto mettere sotto da Sociedad e Atletico.

     

    Il tuo paragone col passato è corretto, ma non ha alcun senso visto il livello della serie A oggi e del calcio in generale.


  2. 11 minuti fa, AG10 ha scritto:

    Se non ho fatto male i conti…

    20 punti in 15 partite.

    Anche arrivando a 29 (ma per me ne facciamo 4 di qui alla fine)… eh insomma… mi sa che è uno dei peggiori della storia, per trovarne di simili dobbiamo contare i due punti per vittoria sefz

     

    14 punti in 14 partite.

    Se continuiamo così lottiamo per non retrocedere l'anno prossimo.


  3. 7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    il risultato come unico parametro oggettivo nella valutazione di un allenatore é il motivo per cui sto club é divenuto col tempo di terza fascia (sia sul campo che fuori).

    Esattamente.

     

    Il calcio di Allegri può funzionare solo se hai 4 o 5 fenomeni in campo con predisposizione al contropiede.

    In qualsiasi altro contesto il livornese vale zero.

     

    • Mi Piace 1

  4. 4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Paredes lo scorso anno ha avuto un rendimento pietoso. Quest’anno, con De Rossi, è un altro giocatore. 
    A Dybala non è stato rinnovato il contratto perché ritenuto non più al centro del progetto tecnico.

    Praticamente abbiamo ceduto Di Maria, Paredes, Dybala, Morata, Kulusevski negli anni per arrivare nel 2024 a giocarci il quinto posto con Bologna e Atalanta.

     

    Se tu questo lo chiami progetto...


  5. 3 minuti fa, luc89 ha scritto:

     allegri ha le sue colpe ma allena una squadra che con la vera Juve nn ci azzecca nulla,voi invece farneticate come di una squadra di fenomeni che per colpa di Allegri non rende, è follia......

    Non sono scarti,sono calciatori tagliati perché guadagnavano troppo 

    Stiamo dando 7 milioni più commissioni alla madre per Rabiot..... fammi il piacere.

     

    Quei due insieme alla Roma fanno lo stipendio di Rabiot che non fa la differenza neanche col binocolo.


  6. 17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

    Potevamo segnare perché la Roma è poca roba ed era pure stanca e demoralizzata dopo l'EL.

    Ma non si può guardare giocare a calcio questa squadra tra Cambiaso che passa la palla a uno della Roma nella nostra area, Danilo che rinvia in faccia a Kostic e Gatti che avanza e perde palla come uno scemo.

    Questo succede quando il tuo allenatore sa solo difendere, non ha soluzioni offensive e l'unico modo che conosce per segnare è il contropiede o il cross da 40 metri.

     

    Peccato che di contropiedisti non ne abbiamo mezzo.


  7. Noi se non sbaglio siamo stati puniti per i valori su transfermarkt e perché avevamo società amiche.

     

    Non abbiamo speso un euro durante il mercato, il Sassuolo dà 26 milioni all'Inter per Mulattieri e Pinamonti 24enne e gli presta Frattesi.

     

    Che dire.... la Marotta League è sotto gli occhi di tutti.

     

    Speriamo che il Sassuolo si salvi almeno scoppia il casino in zona retrocessione.


  8. 7 ore fa, luc89 ha scritto:

    E chi lo ha detto che nn se lo caga nessuno?se vi dicono che ha rifiutato due volte il real nn ci credete,e nn lo dice uno scemo qualsiasi ma praticamente tutte le più affidabili fonti del settore, quindi è inutile discutere credete a ciò che vi fa comodo 

    Ma secondo te un allenatore può rifiutare la squadra più importante al mondo? Ma ci credete pure a quello che scrivete?

     

    Cioè tu puoi arrivare all'apice del calcio mondiale, essere l'allenatore numero uno al mondo, vincere la Champions, entrare nella storia,  guadagnare vagonate di milioni e dici no al Real Madrid per andare a guardare le corse di cavalli?

     

     

    • Mi Piace 1

  9. 15 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

    È ovvio che se una squadra li spende è perchè lo ritiene forte per la propria squadra ma poi sarà il campo a parlare. De ligt è stato acquistato da noi ma anche dal Bayern perché lo riteneva forte ma poi è finito a fare panchina a Kim che il Bayern ha acquistato successivamente e che si sta rivelando un pacco pagato anche lui sui 60mln. Ripeto il costo del cartellino non va in campo ma in campo vanno le prestazioni.

    E' Kim che fa panchina a De Ligt da qualche mese. E De Ligt non è mai stato un pacco al Bayern se non qualche articoletto sul giornale dell'Inter.


  10. 19 ore fa, michelebianconero ha scritto:

    In realtà è una cosa che si dice da anni, ma fatta eccezione per alcune corazzate (real, city, Liverpool), tutte le altre squadre sono sempre state outsider, che più o meno casualmente si sono ritrovate avanti nella competizione. Comprese le italiane l'anno scorso. Se la fortuna ti dice bene, magari la vinci, se no ci riprovi ogni tot anni. A ben vedere, a parte il Real, per tutte le altre vale questa regola.

    Cioè, il Dortmund fi quest'anno non è neanche lontanamente paragonabile a quello che fece la finale alcuni anni fa, eppure sta sempre lì. Il PSG è la solita armata Brancaleone, eccetera.

    No, no, le italiane sono state pompate in modo assurdo.

    Il Milan di Pioli, campione in Italia arrivò addirittura quarto nel girone di CL.

    Il Napoli che sembrava invincibile, campione d'Italia con Spalletti fu eliminato da un Milan imbarazzante arrivato addirittura quinto in serie A.

    Ultimo e forse il peggiore, l'Inter che molti qua dentro davano per inferiore solo al City, è stato superato nel girone dal Sociedad e poi buttato fuori dall'Atletico Madrid peggiore degli ultimi 20 anni.

     

    Purtroppo qua in Italia si tende a sopravvalutare il campionato ed in particolare i giocatori delle avversarie....

     

    L'Inter di campioni in rosa che giocherebbero nelle big all'estero ne ha più o meno zero, Lautaro il migliore non segna in Nazionale da 20 partite e in CL non è decisivo da quando è nato. Morata per dirne uno a caso in campo europeo è nettamente più decisivo del SalernitanaMan.

     

    Una marea di giocatori pompati, Leao, Theo, Thuram, Lautaro, Barella... se devo trovare un campione vero, dico Osimehn.

     

    Tu ovviamente hai citato l'anno in cui Milan, Napoli e Inter si sono trovate con sorteggi facili nella stessa parte del tabellone e per forza di cose una sarebbe andata in finale.

     

    La verità è che le italiane di vertice, forse potrebbero vincere la El.... forse.

     

    Non a caso i campioni ceduti, Lukaku che aveva numeri che doppiavano Thuram, Onana, Skriniar, Kim, ceduti da campioni si sono rivelati bidoni totali.

     

     


  11. 5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

    Vero 

     

    Ma se crei un'occasione a partita, il problema non è il centravanti.

    Per creare le occasioni bisogna giocare a calcio come ha fatto il Borussia ieri sera, senza Kross e Modric, e non stare bassi per 90 minuti.

    A Vlahovic sarebbero arrivati solo palloni spalle alla porta con 3 giocatori che lo marcavano.... il Borussia è invece riuscita a fare segnare l'attaccante col nome impronunciabile preso dalla serie B tedesca.

    • Mi Piace 1

  12. 19 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

    comunque il psg è il più grande bluff dell‘ultimo ventennio.

    Ogni inizio anno sembra poter dire la sua, e poi a parte vincere il ridicolo campionato francese, il nulla

    Il più grande bluff insieme al Psg sono le italiane, dal Milan di Pioli campione d'Italia che non superò il girone, Il Napoli di Spalletti che sembrava invincibile ed è uscito subito e l'ultima l'Inter che si fa metttere sotto da Sociedad e Atletico.

     

    Probabilmente i campionati mediocri ci fanno sembrare le squadre più forti di quello che in realtà sono.

     

    "Speriamo" almeno di vincere l'Europa League quest'anno con 2 squadre su 4.


  13. 18 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

    Ah beh bisogna fare Tabula Rasa se no possiamo metterci anche guardiola ad allenare sti 4 scappati che ho nominato io e che sono in rosa...

    Siamo sinceri dobbiamo costruire una squadra attorno a bremer rabiot fagioli  e chiesa e il turco 

    Il resto  via.

    Se dobbiamo essere sinceri quello che dici non è fattibile neanche alla playstation.... e diciamola tutta ne hai salvati solo 5 e hai messo dentro Rabiot che è completamente inutile oltre che guadagnare da solo lo stipendio di 3 calciatori.

     

    In un campionato imbarazzante come il nostro basta un allenatore, fare fuori i giocatori finiti come Sandro, De sciglio ecc e prenderne 2 o 3 validi.

    Ovvero quello che hanno fatto Inter, Milan e Napoli per vincere gli ultimi 3 scudetti...

     

    Un allenatore e 3 giocatori validi.

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.