Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetlejuice

Utenti
  • Numero contenuti

    704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

229 Buona

Su Beetlejuice

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.632 visite nel profilo
  1. Beetlejuice

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Tutti, tranne Mancini.
  2. Per quanto non mi entusiasmino i nuovi acquisti, va anche detto che a questi nuovi non è stato concesso un minimo di tempo di ambientamento, anzi: dovevano svoltare una situazione difficile, cosa che puoi chiedere a dei campioni affermati. Il rendimento di alcuni tra i nuovi potrà migliorare, magari. Ma il problema è che nei ruoli chiave abbiamo pochi giocatori in grado di sopperire alle lacune di squadra (anche temporanee, se ci dice bene). Su Tudor possiamo dire quello che vogliamo, ma parliamo di un tecnico a cui è stata affidata una rosa diversa dalle sue esigenze. Probabilmente sarà lui a pagare, ma, per quanto mi riguarda, le responsabilità maggiori del presente sfacelo sono della società.
  3. Vista la situazione, è palese che serva un cambio di passo in panca, con questa rosa Tudor non può fare di più. Ma le colpe maggiori per me non sono le sue.
  4. Beetlejuice

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io per ora sospendo il giudizio. Certo non sono contento, ma voglio intravedere qualcosa di positivo. Tecnicamente il Real ci è nettamente superiore e la partita è stata comunque combattuta. I giocatori hanno dimostrato di avere voglia di sacrificarsi e lottare e questo è positivo. Bisogna capire se riusciranno a fare lo stesso in partite di campionato, a prescindere dalla qualità tecnica dell'avversario e con continuità. In difesa non ci sono state sbavature particolarmente evidenti. Il gol loro poteva anche essere evitato, ma potevamo prenderne altri. In attacco siamo troppo sterili e poco incisivi. Passi per le due occasioni di Vlahovic che ha corso molto e lottato e un po' di mancanza di lucidità può essere comprensibile. Ma Openda mi fa proprio incazzare. Acquisto finora inspiegabile. Speriamo di vedere presto in forma accettabile Zhegrova. David non è un fenomeno, ma non l'ho visto male ieri, anzi. Speriamo il suo rendimento possa crescere, perché fin qui non ha dimostrato granché. Su Koop non mi esprimo. Non mi è mai piaciuto particolarmente, ma nelle prossime partite dovrà svoltare o è meglio disfarsene subito a gennaio e trovare altro.
  5. Beetlejuice

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io sinceramente dopo Como mi aspettavo anche peggio. Peccato per le occasioni, alcune clamorose, non sfruttate. A prescindere dal discorso tecnico, probabilmente se giocassimo sempre con questo livello di impegno e concentrazione anche qui leggeremmo commenti diversi. Il problema è che le partite sono tante e il rendimento non è sempre al massimo. Openda è una pippa, purtroppo. Ho visto bene Vlahovic e David qualcosa ha provato a fare. Koop non ha fatto schifo come di solito. La difesa tutto sommato molto bene, pure il portiere un po' meglio. Chiaro che siamo la Juve e ora bisogna fare punti e vittorie, altrimenti l'anno prossimo siamo di nuovo punto e a capo. Yildiz non mi è piaciuto, forse certi paragoni non gli fanno bene. Certo era una partita difficile e almeno un punto potevamo farlo. Troppo poco per la nostra tradizione e la nostra storia? Probabilmente sì, ma questo siamo al momento.
  6. Tra le altre idiozie dell'articolo, faccio rilevare il passaggio in cui si connette l'inadeguatezza (presunta) di Comolli alla presenza della di lui consorte allo stadio. Ma che roba mi fate leggere? Ma ci rendiamo conto del livello? Questo sarebbe giornalismo???
  7. Certo che Tafazzi a parecchi di voi gli fa una pip.pa
  8. Beetlejuice

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Un pareggio che, tutto sommato ci può stare anche stretto. Ma qualcosa là davanti ci è mancato. Non bene il centrocampo. Koop partita d'impegno, merita una sufficienza oggi. Openda non un granché. Yildiz non ha avuto molto spazio. Bene Zhegrova, lo vedo in crescita e speriamo continui a migliorare perché la sua tecnica e la sua fantasia ci servono. Adzic ancora acerbo, andava tolto. Non è nelle mie corde abbandonarmi a certi pessimismi, ma con questa rosa qualcosa di più di quello che si è visto oggi si può tranquillamente fare. Penso ci possa stare un cambio modulo. La squadra quando disposta più offensivamente riesce ad allargare di più le difese avversarie. Auspico maggiore coraggio nelle scelte iniziali. Per me il Milan domani può battere la capolista. Vedremo.
  9. Il Vlahovic che ricordavamo non ha molto a che fare con il Signor Attaccante che stiamo ammirando ultimamente. Vediamo che succede. Se dovesse continuare a questi livelli, non è che in giro sia semplice trovare di meglio.
  10. Beetlejuice

    Come avete esultato al gol di Adzic

    Io mi sono lussato le corde vocali. Quanto tempo che non si esultava così. Gesto tecnico meraviglioso e suppostona ai prescritti. Alla convalida non dico che mi è scesa la lacrimuccia di gioia, ma pressappoco. Goduria totale. P.s. lungi da me guardarla sui canali ufficiali.
  11. Rileggi attentamente quello che ha detto il mister alla fine. Solo gli idioti non cambiano idea e, per quanto mi riguarda, le parole di Tudor non mi sembra autorizzino al momento previsioni così catastrofiche.
  12. Sul coraggio. Poi mi taccio che ho già parlato troppo: facile definire eccessiva la prudenza di Tudor dai nostri divani. È una squadra che non ha (ancora, si spera) tutte queste certezze. Ci vuole tempo. Invece di pontificare ad cassum sull'allenatore, vi faccio umilmente osservare che sul 2 a 3 abbiamo trovato il modo di reagire, trovando 2 gol. Coraggio, fortuna... concetti più o meno opinabili. Quello che non è opinabile è il cambio di mentalità rispetto allo scorso anno, forse. Almeno questo è quello che un tifoso può augurarsi. Nel gol capolavoro di Adzic, il cui merito va per oltre l'80% al ragazzo, tre dei nuovi entrati hanno partecipato all'azione. Bravo anche Tudor a lanciarlo nella mischia in un momento critico. L'allenatore ha detto cose giuste e sensate alla fine. Vittorie come queste servono a costruire l'anima di una squadra. Se proprio vogliamo dire qualcosa, i cambi forse andavano fatti 5/10 minuti prima. Ma per il resto è andata bene così e penso che Tudor sia abbastanza intelligente da trarre le necessarie conclusioni.
  13. Addirittura... Ma sì, esoneriamolo adesso che è a punteggio pieno e a +6 sulle melme cartonate, prima di dovercene pentire... Mi fate schiattare 😂
  14. Beetlejuice

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Ecco, allora non sono il solo a pensarla così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.