Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gide76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gide76

  1. gide76

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Oggi la gazza ci fa sapere che x carboni servono almeno 40 milioni La prima asta al rialzo senza che ci sia mai stata un'offerta 🤣 Il livello del ridicolo sta toccando vette inesplorate 😅
  2. 0 gol e 0 assist e in scadenza fra 1 anno, io tutti quei soldi nn li avrei mai tirati fuori L'avesse fatto giuntoli lo critichereo Ottimo x noi, bravo giuntoli Poi a firenze può anche fare bene, ma l'avrei tirata x le lunghe e offerto molto meno
  3. Giusto cederlo e la cifra é più che buona In un ambiente con meno pressioni in cui può avere spazio e continuità, potrebbe fare buone cose
  4. gide76

    Giocatori in scadenza 2025: sarà un fuori tutti?

    A parte chiesa che è una situazione complicata e qualcuno che sta giá salutando, il resto nn sposta una virgola, adios Giusto danilo verrà valutato in base alla prossima stagione
  5. Mi pare che tutti i next gen abbiano rinnovato, se lui nn accetta mi viene facile intuire di chi sia la colpa
  6. Se calafiori resta sempre l'obiettivo, é chiaro che i 25/30 milioni ipotizzati (x ora nessuna offerta concreta ma solo sondaggi) farebbero comodo
  7. gide76

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Nel mentre, il fenomeno valentin carboni, x cui il ct argentino stravede (cit. gazza) nn ha ancora messo piede in campo
  8. gide76

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    La gazza da il milan all'assalto del gigante fofana Nota a margine, è alto 1.85 Scopro oggi di essere un gigante 😆
  9. Anche ora c'é chi vede in ogni giovane un possibile top, nn è cambiato nulla É compito della societá valutare al meglio i giovani e fare una cernita, le nostre fisse contano zero Speriamo siano bravi nel valutare, vendere ed acquistare Difficilmente riempendoci di next gen torneremo a vincere, giusto far cassa con molti di loro imho
  10. Ognuno ha le sue idee nn é questione di ieri oggi o domani Qualcuno sogna di ritrovarsi con messi xavi iniesta, io vado x i 50 e ho visto passare centinaia di giovani promettenti che si sono persi Col tempo la fissa coi giovani mi é passata, qualcuno merita, la maggior parte sono sacrificabili
  11. Qualcuno vorrebbe vedere la next gen traslocata in blocco prima squadra Personalmente va benissimo che la maggior parte venga utilizzata x far cassa e solo i più promettenti restino con noi Facile esaltare tutti e poi far finta di nulla quando spariscono senza combinare nulla Mi ricordo felix correira, molti indignati xché nn veniva convocato in prima squadra, ora manco sanno dov'è finito
  12. gide76

    Croazia-Italia 1-1

    Mi hanno costretto a tifare contro l'Italia e ora me la godo
  13. Ci capisco na se@a, vedremo col tempo se ci saranno dei miglioramenti
  14. gide76

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    La gazza insiste con chala x 70 Ma il senso di rendersi ridicoli qual è??!! E la gente che gli va dietro che problemi ha? Se anche fossi interista, se mi prendi x il qulo col cavolo che ti compro
  15. gide76

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Niente, proprio nn ce la fanno a nn rendersi ridicoli, ormai alla gazza son diventati una barzelletta
  16. gide76

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Anche oggi la gazza ci fa sapere che x carboni servono almeno 30 milioni Va bene tutto, ma 2 articoli a settimana x pubblicizzare sto qui, sono da malati mentali
  17. Mi sa di tanta fuffa, notizia che x me andrá a disperdersi molto velocemente
  18. Da ignorante mi fa ridere che vogliano chiudere questo e quest'altro e se poi faccio una ricerca su internet compaiono un sacco di articoli, puntualmente aggiornati, con tutti i migliori siti da cui scroccare sport Ma nn fermi questi che fanno gli elenchi e vuoi fermare la pirateria???
  19. Incredibile come nn si trovi praticamente nulla sulla continuità aziendale dell'Inter, se faccio una ricerca su internet compare vecchiasignora e poco altro
  20. Stranamente uno dei 3 componenti della covisoc era campano Sono ovunque
  21. gide76

    Diamo un voto a questa stagione

    Come risultati 6.5 come prestazioni e crescita 4.5
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.