-
Numero contenuti
6.776 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gide76
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
gide76 ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oggi la gazza ci fa sapere che x carboni servono almeno 40 milioni La prima asta al rialzo senza che ci sia mai stata un'offerta 🤣 Il livello del ridicolo sta toccando vette inesplorate 😅 -
(Gds) "Kean alla Fiorentina: l'intesa raggiunta ieri pomeriggio grazie al lavoro del procuratore Lucci. Ai bianconeri 13 milioni più 5 di bonus"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
0 gol e 0 assist e in scadenza fra 1 anno, io tutti quei soldi nn li avrei mai tirati fuori L'avesse fatto giuntoli lo critichereo Ottimo x noi, bravo giuntoli Poi a firenze può anche fare bene, ma l'avrei tirata x le lunghe e offerto molto meno -
Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"
gide76 ha risposto a Anubic Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giusto cederlo e la cifra é più che buona In un ambiente con meno pressioni in cui può avere spazio e continuità, potrebbe fare buone cose -
Giocatori in scadenza 2025: sarà un fuori tutti?
gide76 ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
A parte chiesa che è una situazione complicata e qualcuno che sta giá salutando, il resto nn sposta una virgola, adios Giusto danilo verrà valutato in base alla prossima stagione -
(TS) "Hasa sempre più lontano dalla Juve: dopo il no al rinnovo ci sono quattro squadre sul giocatore"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi pare che tutti i next gen abbiano rinnovato, se lui nn accetta mi viene facile intuire di chi sia la colpa -
(Gds) "Sondaggio del Newcastle per Gatti, il difensore può partire come Huijsen e la Juve ha 3 alternative"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se calafiori resta sempre l'obiettivo, é chiaro che i 25/30 milioni ipotizzati (x ora nessuna offerta concreta ma solo sondaggi) farebbero comodo -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
gide76 ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nel mentre, il fenomeno valentin carboni, x cui il ct argentino stravede (cit. gazza) nn ha ancora messo piede in campo -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
gide76 ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
La gazza da il milan all'assalto del gigante fofana Nota a margine, è alto 1.85 Scopro oggi di essere un gigante 😆 -
(TS) "Juventus al lavoro per il presente ma anche per il futuro: dopo Adzic in arrivo l'ecuadoregno Govea classe 2006"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche ora c'é chi vede in ogni giovane un possibile top, nn è cambiato nulla É compito della societá valutare al meglio i giovani e fare una cernita, le nostre fisse contano zero Speriamo siano bravi nel valutare, vendere ed acquistare Difficilmente riempendoci di next gen torneremo a vincere, giusto far cassa con molti di loro imho -
(TS) "Juventus al lavoro per il presente ma anche per il futuro: dopo Adzic in arrivo l'ecuadoregno Govea classe 2006"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ognuno ha le sue idee nn é questione di ieri oggi o domani Qualcuno sogna di ritrovarsi con messi xavi iniesta, io vado x i 50 e ho visto passare centinaia di giovani promettenti che si sono persi Col tempo la fissa coi giovani mi é passata, qualcuno merita, la maggior parte sono sacrificabili -
(TS) "Juventus al lavoro per il presente ma anche per il futuro: dopo Adzic in arrivo l'ecuadoregno Govea classe 2006"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qualcuno vorrebbe vedere la next gen traslocata in blocco prima squadra Personalmente va benissimo che la maggior parte venga utilizzata x far cassa e solo i più promettenti restino con noi Facile esaltare tutti e poi far finta di nulla quando spariscono senza combinare nulla Mi ricordo felix correira, molti indignati xché nn veniva convocato in prima squadra, ora manco sanno dov'è finito -
Mi hanno costretto a tifare contro l'Italia e ora me la godo
-
TS - Juventus e Fanatics: nuova partnership fino al 2035
gide76 ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Ci capisco na se@a, vedremo col tempo se ci saranno dei miglioramenti -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
gide76 ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
La gazza insiste con chala x 70 Ma il senso di rendersi ridicoli qual è??!! E la gente che gli va dietro che problemi ha? Se anche fossi interista, se mi prendi x il qulo col cavolo che ti compro -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
gide76 ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Niente, proprio nn ce la fanno a nn rendersi ridicoli, ormai alla gazza son diventati una barzelletta -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
gide76 ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Anche oggi la gazza ci fa sapere che x carboni servono almeno 30 milioni Va bene tutto, ma 2 articoli a settimana x pubblicizzare sto qui, sono da malati mentali -
Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»
gide76 ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Ma è ancora a piede libero? -
Cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro: il Santos afferma che aveva un diritto di prelazione ma non sono stati avvisati dalla Juventus
gide76 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mi sa di tanta fuffa, notizia che x me andrá a disperdersi molto velocemente -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Purtroppo nn mi sembra sta gran bomba...- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Almeno su telelombardia ne stanno parlando...- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24
gide76 ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Da ignorante mi fa ridere che vogliano chiudere questo e quest'altro e se poi faccio una ricerca su internet compaiono un sacco di articoli, puntualmente aggiornati, con tutti i migliori siti da cui scroccare sport Ma nn fermi questi che fanno gli elenchi e vuoi fermare la pirateria??? -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Incredibile come nn si trovi praticamente nulla sulla continuità aziendale dell'Inter, se faccio una ricerca su internet compare vecchiasignora e poco altro- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Stranamente uno dei 3 componenti della covisoc era campano Sono ovunque- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Come risultati 6.5 come prestazioni e crescita 4.5
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ma ne sta parlando qualche media?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
