Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ddedo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.826
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ddedo

  1. ddedo

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Perchè yldiz sta attaccato alla linea laterale??
  2. ddedo

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Vabbè cmq quelli sono in 10 in area, catenaccio e nemmeno contropiede, se l'arbitro non fischia niente (e non fischia niente) è ben difficile fare qualcosa.
  3. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E il 20% rotto Avessimo e fossimo Cmq openda non è male, ad oggi quello che mi ha sorpreso in negativo è david
  4. ddedo

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    A prescindere da tutto, lì allegri ha detto quello che tutti noi pensiamo, e alla fine il tempo si è rivelati galantuomo su chi era da preferire tra lui e giuntoli
  5. ddedo

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mah questo no. Alla fine due o tre dei nostri hanno corso più di 11 km, si provava quasi sempre a giocare in verticale con l'imbucata o cambiando fronte di gioco, riaggressione più evidente in molti momenti... robe diverse dal tipo di gioco sottoritmo di TM e anche di tudor. Poi va detto che secondo me al 60esimo 3 o 4 dei nostri stavano scoppiando, e lì vabbè poi puoi fare poco.
  6. ddedo

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Di gregorio invece? Non para i tiri da fuori, fa sempre finta di buttarsi ma poi non va, non è sicuro nelle uscite... giochiamo senza portiere perchè è bravo coi piedi?
  7. Bellissima foto, che non avevo mai visto. Mi ricorda un po' questa in cui c'è un altro grandissimo
  8. ddedo

    Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

    Contro l'udinese secondo me ha fatto una delle sue migliori partite della stagione.
  9. Mancini non lo reggerei, sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso. Sia chiaro, non è che le altre opzioni siano fantastiche, ma l'allenatore del cartone che sapeva tutto della farsa in anteprima sulla nostra panchina sarebbe troppo, non ce la farei a tifarlo.
  10. Colpa di adzic in primis. Ma di gregorio ormai un tiro su tre fa solo finta di tuffarsi, mima il movimento e si ferma.
  11. No, lo ammetto. Ma ho visto giocare koop all'atalanta, eppure qui gioca diverso. Quindi per ora aspetto, che venti minuti giocando da fermo contto avversari stanchi non mi hanno particolarmente impressionato.
  12. La vera differenza è tra giocare con un portiere (loro) e senza portiere (noi).
  13. Ragazzi non per fare quello che spegne gli entusiasmi, ma è entrato a fine partita con squadre stanche e camminava. Ve bene che è fuori forma, ma insomma aspettiamo qualche prestazione migliore prima di gridare al fenomeno.
  14. Erano al maradona. La situazione "ambientale", conscia o incoscia, ha pesato più della correttezza regolamentare, ed hanno pensato se era davvero così chiara e codificato l'episodio, e si sono detti che no, non era così codificato. A parti invertite non sbagliavano. Non hai idea delke riunioni tecniche e di quanto battono sul regolamento, a partire dalle categorie giovanili. Non è minimamente pensabile che 3 dico 3 arbitri CAN non conoscessero la regola. Davvero non è possibile.
  15. No dai, per come conosco l'AIA è impossibile che 3 arbitri CAN non conoscano il regolamento. Impossibile.
  16. Errori... Fossero errori li avrebbero fermati no? O c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato? Cmq la gestione degli arbitri con rocchi la più opaca che ricordi negli ultimi 30 anni. Roba che a confronto pairetto e bergamo erano immacolati.
  17. A completare il quadro, la decisione di non dare il rigore per il pisa contro il napoli. Questa settimana jackpot direi.
  18. Pure il sole 24ore... L'articolo parte bene, il titolo e l'inizio sarebbero anche giusti... ma poi... Inventarsi rigori senza senso. La strana rivoluzione degli arbitri al tempo del Var di Dario Ceccarelli 22 settembre 2025 [...] Un’altra perla, giustamente contestata da Tudor, in Verona-Juventus (1-1,) è quella dell’arbitro Rapuano che punisce un innocuo contatto di mano di Joao Mario su palla spiovente. Anche in questo caso la traiettoria è assolutamente imprevista e il braccio di Joao Mario quasi aderente al corpo. Eppure, dopo il Var, il signor Rapuano non ha il minimo dubbio: rigore. Perchè questi rigori assurdi? Perchè stravolgere un gioco semplice con norme senza senso? E fin qui tutto bene. Ma all'improvviso... Verona-Juventus (1-1). Anche se capolista solitaria almeno fino a stasera, la juventus esce piuttosto male da questo affannoso pareggio dove (errori arbitrali a parte) i bianconeri non hanno fatto quasi nulla per meritarsi il successo. Una Signora un po’ sciatta, con i suoi gioielli in ombra e una fragilità difensiva poco rassicurante. Alla fine la squadra di Tudor è stata più vicina alla sconfitta che alla vittoria. E se l’ha scampata è solo perchè i veneti non sono né l’Inter né il Borussia. C’è un altro problema: se Yldiz non gira, la Juve va in affanno. Tudor ha fatto bene a lamentarsi per le stravaganze dell’arbitro Rapuano, però in questo far la voce grossa si è avvertita una vecchia arroganza da primi della classe che, speriamo, non si ripeta ogni settimana. Ma che caz....? Ovviamente della mancata espulsione non parla il buon Ceccarelli. Però... ha fatto bene a lamentarsi ma si avverte la vecchia arroganza. Niente non ce la fanno proprio, nemmeno sui giornali seri....
  19. ddedo

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io sono uno di quelli che ha disdetto. Tu? Mica metto a ferro e fuoco la città per un arbitraggio, eh... ma le scelte pacifiche che toccano i loro interessi almeno quelle con coerenza le porto avanti.
  20. ddedo

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma infatti, facciamo i superiori. Sti giochini ci hanno mandato in B senza motivo nel 2006, e qualche anno fa ci hanno tolto l'Europa e penalizzato sempre senza motivo, sfasciandoci il bilancio con tutto quello che ne consegue, che sarà mai. E, per inciso, secondo me qualche anno fa si sono "accontentati" per la reazione di noi tifosi che abbiamo disdetto in massa, perchè a sensazione la stavano apparecchiando come la prima volta. Io mi sono rotto, ma poi bisogna fare i superiori e lasciare che continui la farsa. Mah.
  21. ddedo

    Punizioni: un tema scottante. Chi le tira?

    Falli plateali ok, ma ci sono le infinite trattenute, spinte, spintine, braccia sulle spalle etc che i nostri (vlahovic) subiscono presso l'area e che non vengono mai fischiati.
  22. ddedo

    Punizioni: un tema scottante. Chi le tira?

    Ma neanche. Il problema è chi ce le fischia.
  23. No dai, vibes da circo inda!!! Grazie fratello, fai un lavoro improbo a calarti nelle fogne ma davvero meritorio, sei un eroe
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.