Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve1994

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su juve1994

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.285 visite nel profilo
  1. spedita oggi alle fine, mi è appena arrivato il tracking code
  2. Ma a te risulta il codice tracking? A me risulta spedita dal 14 settembre sul sito ma mai ricevuta né card né mail di spedizione.
  3. Ciao a tutti, l’11 settembre ho richiesto la card e dopo 4 giorni ho notato che risultava spedita, ma ad oggi 21 settembre non ho ricevuto né la card né mail di avvenuta spedizione. Cosa consigliate di fare? La card risulta già attiva sul mio profilo. Il call center juve dice che è tutto ok anche se dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla ma martedì dovrei andare a vedere juve Lecce e ho necessità della card. Mi è stato detto che non dovrebbe essere un problema andare senza card nonostante le restrizioni per residenti in Puglia e nel caso di passare dalla biglietteria. Confermate? Grazie.
  4. juve1994

    Parcheggi Juventus Stadium

    Il parcheggio dell'area12 non ha barriere ah ok. Anche quello interrato ?
  5. juve1994

    Parcheggi Juventus Stadium

    ciao una domanda, ho visto che l'area 12 chiude alle 21. Durante le partite sapete se almeno il parcheggio rimane aperto fino alla fine delle partite? Grazie.
  6. ragazzi una domanda, ma l'abbonamento black &white da 50€ non ha valore senza la tessera del tifoso?cioè per andare allo stadio e usare la vendita riservata, occorre anche la tessera del tifoso o posso fare solamente la b&w? grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.