Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lou 65

Utenti
  • Numero contenuti

    30.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lou 65


  1. 4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

    Sono tifoso della Juve e non di chi la allena, pertanto ciò vale per Allegri e per qualsiasi altro, questo fattore mi è indifferente; ciò che invece esigo da un allenatore, è che sappia dare una giusta fisionomia di gioco alla squadra, perlomeno in maniera decente e sotto questo aspetto da tre anni a sta parte la Juve è progressivamente peggiorata, decisamente brutta a vedersi nonostante  le centinaia di milioni spesi ogni anno, la squadra non esprime un calcio degno del grande blasone, appare addirittura goffa, arruffona nello sviluppare la manovra di gioco, poco distante da una qualsiasi provinciale di serie B.

    Allegri il suo lo ha fatto e doveva rimanere nell'album dei ricordi positivi, invece in questo triennio trascorso è entrato in quello dei ricordi negativi.

    Ora si insinua che quest'anno grazie ai risultati ottenuti porti nelle casse 120 milioni, sarà anche vero, almeno lo auspico, ma allora vanno anche citate le diverse centinaia di milioni gettati via negli anni trascorsi, grazie a scelte errate tecniche errate, acquisti e cessioni sbagliati, svalutazione di diversi giocatori, senza tralasciare quanto costi il suo contratto (ma di questo la colpa non è sua, ma della società).

    e niente, ancora con la svalutazione della rosa. vi mettono sotto gli occhi cifre e dati che smentiscono questa valutazione e niente, avanti con convinzione.

    • Haha 1

  2. 1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

    No ci sono sondaggi basta vedere alcuni indizi se si parla di calciatori le interviste punzecchianti di Szcesny lo sfogo di Chiesa non ultimo di Cambiaso e potremmo andare avanti 

    Comunque ho pure detto che con questa società tutto ma proprio tutto può essere 

    quali sondaggi? fonte social e basta direi. niente di scientifico. credo. poi potrai smentirmi. quanto allo spogliatoio chiaro che ci siano malumori vista la stagione ma direi dinamiche normali.


  3. 4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    Tutto può essere con questa dirigenza ma sarà un incredibile aurogoal ( una bomba a orologeria ) con un ambiente saturo che va dalla tifoseria ai calciatori tempo qualche mese e quella miccia si accenderà per poi esplodere esattamente come successe al Milan  dove tanta gente esulto dopo Sassuolo Milan 4-3 ma non per la sconfitta ma per essersi liberato finalmente del livornese 

    Noi invece di prendere spunto vogliamo farci del male  anche noi 

    infatti dopo la cacciata di allegri scudi a gò-gò. si, capisco. da sinisa a brocchi, da gattuso a montella, fino a giampaolo e filippo inzaghi..ghgh


  4. 1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

    effettivamente, una 10ina di anni fa si leggevano commenti decisamente più seri e competenti. Ora è tutto un  io voglio aver sempre ragione condito da non poca maleducazione se non la pensi in ugual maniera.

    Figurati che uno (non ricordo nemmeno più il nick) un po' di tempo fa, mi ha dato del troll prescritto e cartonato (!) solo per aver scritto che avrei scambiato ieri Chalanoglu/Mikitarian/Barella/Lautaro/Weah con i nostri. Come vedi, anche negare le più lapalissiane evidenze è diventata ormai una moda e le gag che si leggono, sono elevate a potenza enne !

     

    Triste, molto triste tutto ciò. Decisamente

    thuram, non weah


  5. 2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    Tutto può essere con questa dirigenza ma sarà un incredibile aurogoal ( una bomba a orologeria ) con un ambiente saturo che va dalla tifoseria ai calciatori tempo qualche mese e quella miccia si accenderà per poi esplodere esattamente come successe al Milan  dove tanta gente esulto dopo Sassuolo Milan 4-3 ma non per la sconfitta ma per essersi liberato finalmente del livornese 

    Noi invece di prendere spunto vogliamo farci del male  anche noi 

    tu dici ambiente saturo che va dalla tifoseria ai calciatori. è una tua percezione. 


  6. 5 minuti fa, luc89 ha scritto:

    In questo triennio l'unico vero demerito è stato il girone di Champions pessimo,per il resto ha avuto sostanzialmente un rendimento consono al valore della rosa centrando gli obbiettivi,ma ve ne accorgete l'anno prossimo, tempo al tempo.

    chi semina vento raccoglie tempesta. e comunque io sono dell'idea che ad allegri prolungano il contratto. basta aspettare, in totale serenità. il livore lo lascio tutto agli altri. 

    • Haha 1

  7. 23 minuti fa, Soldout ha scritto:

    3 anni peggiori di sempre, tolto entusiasmo a milioni di Juventini, fatti scappare pure i bambini.

    Squadra tatticametne distrutta, sa solo difendere in 11 in area di rigore e nulla più.

    Giocatori tutti svalutati.

    Diritti tv e sponsor scappano da quello che ad oggi è il peggiore calcio d'Europa, siamo praticamente invendibili.

    Ferrara e Zaccheroni forse erano a pari livello, ma sono restati solo pochi mesi, ad Allegri è stato dato tutto il tempo per affossarci...

     

     

    per due anni consecutivi siamo arrivati settimi. non è stato mica 50 anni fa.


  8. ok, prendo atto che alcuni utenti, o molti utenti, sono convinti e strasicuri che allegri e il suo staff durante la settimana stanno lì solo per guardare i giocatori correre. bene. avanti così.

    5 minuti fa, Severance ha scritto:

    forse perché in campo i giocatori non sanno mai cosa fare ? 

    manca il nesso causale. 


  9. 1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

    Il problema di Allegri non è che fa un calcio difensivo, ma che durante la settimana non studia né gli avversari, né soluzioni per la propria squadra, ma si limita a guardare i giocatori correre, fare esercizi e giocare partitelle. Conte, viceversa, è maniacale in ogni dettaglio e studia ogni minima situazione, inoltre in settimana fa sputare sangue ai giocatori e li martella con schemi e movimenti studiati, è l'antitesi di Allegri. Si può fare un calcio difensivo e poi avere un sistema di ripartenze che mette in difficoltà gli avversari, come fa(ceva) Inzaghi e come fa per l'appunto Conte; aspettare gli avversari in area e poi, le poche volte che la recuperi, cercare di buttarla avanti verso il compagno con la stessa maglia, non è calcio difensivo: è improvvisazione, è la conseguenza della pigrizia durante la settimana. 

    e tu come fai a sapere che allegri e il suo staff si limitano a guardare i giocatori correre?


  10. 11 ore fa, Lollo00 ha scritto:

    Sentenza giusta. In assenza di prove non si può stabilire che la parola di un essere umano valga più della parola di un altro essere umano, per di più solo per questioni di razza.

     

    Ci si trovava di fronte a pressioni sociali e mediatiche che spingevano per una condanna e per sentirsi tutti migliori ed anti-razzisti. È un bene che il diritto non abbia abdicato. Complimenti al giudice.

     

    In caso contrario si sarebbe stabilito il precendente che basta la parola di un nero per rovinarti. In questo modo per assecondare la foga antirazzista ci si sarebbe assoggettati al peggiore razzismo

    la parola di un nero...ma allora esistete ancora? esistete davvero? 


  11. Il 21/3/2024 Alle 15:01, umbertoI ha scritto:

    vuoi obbligarmi a pensarla come te?

    io ragiono con i fatti

    te con le illusioni e l'apprezzamento incondizionato sul mister

    ci vedremo a fine stagione, intanto registro 

    in realtà ho scritto esattamente il contrario. ti ho solo detto che esistono punti di vista diversi tra utenti. 

    i fatti dicono che siamo in piena corsa per un posto in champions e ci giochiamo una semifinale con la lazio. è troppo poco per questa rosa? forse. potevamo essere ancora in corsa per lo scudo? forse. fare la caccia al colpevole non porta da nessuna parte, per come la vedo io. la questione è più complessa, al di là di allegriout


  12. 16 minuti fa, umbertoI ha scritto:

    evidentemente sei un palombaro...

    non ti arrampicare sugli specchi

    evidentemente non hai ancora accolto nel tuo modo di pensare il fatto che altri vedano le cose in modo diverso dal tuo. non è mica una bella cosa, sai?.the


  13. 5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

    Vedremo più in là’ cosa significa 

    Tu mi angosci ….. 

    perdere il posto in champions? perdere la coppa italia? intendi questo? mah, io sono ottimista di natura.

    Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

    Tempo un paio di giornate e saremo quinti 

    saremo secondi. vedi, punti di vista.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.