Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.850 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
Vettel è proprio un cane, abbiamo capito che quella Red Bull era qualcosa di fantasmagorico
-
Ti do pienamente ragione...a lui come Hamilton o Curry nel Basket piace stare comodi, preferisco gente come Rossi, Alonso o LeBron che cercano sempre nuove sfide lasciando cavalli vincenti
-
Lorenzo e Rossi ormai non sono da considerare più rivali, per Dovizioso parla la carriera mediocre, prima gara vinta a 30 anni...
-
Ormai la motogp sta diventando una noia mortale peggio della F1, non esistono più le bagarre e le lotte fino all'ultima curva, Marquez se non cade lascia 25-26 secondi a gara a tutti...
-
Una diatriba che dura 3 giorni per le cavolate sparate da un mistico che si crede il Messia inviato sulla terra per insegnare calcio...Allegri comunque da professionista avrebbe dovuto lasciarlo sfogare e dirgli alla fine che è un montato, senza scenette a chi urla di più e poi scappare via in quel modo, si è fatto trascinare dal trash che lo psicopatico con la barba cercava
-
Presi per il ciulo da Gasly, grande box Ferrari
-
Deve ancora fermarsi...sarà minimo 20-21 secondi dietro dei primi e rientrerà dietro Verstappen
-
Ma vale la pena sacrificare ogni volta Leclerc per uno che poi si caga in mano a sorpassare?
-
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Stino91 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Tanto perderete 4-0 come sempre al secondo turno ...io sto maledicendo Donovan da 2 anni, questo più fallisce e più ha la panchina salda, mi ricorda qualcun'altro, facile poi buttare la croce su Westbrook quando la squadra non ha mai avuto un minimo di schemi offensivi e difensivi, tutto affidato a lui o Paul George, che seppur fortissimo, non è Durant... -
Se Marquez non cadeva ne lasciava tipo 15, dal terzo in poi avevano tutti gomme morbide che con il caldo si sono andate consumando
-
Però non vince una gara da 2 anni...quando gli ricapita un occasione del genere??
-
Quando hai un opportunità così grande per tornare vincere una gara dopo 2 anni e ti fai battere da un Riins qualunque, mi sa che devi capire che è arrivata l'ora del ritiro
-
Come raggiungere lo Juventus Stadium!
Stino91 ha risposto a cuneo Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Se ci dici magari dopo quale partita.... Quella di stasera -
Come raggiungere lo Juventus Stadium!
Stino91 ha risposto a cuneo Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Ragazzi, non so se è il topic adatto, ma un anima buona che mi dia qualche consiglio su come rientrare il più veloce possibile a Milano dopo la partita? Domenica mattina ho già l'aereo da Linate... -
Vettel ogni volta che si ritrova Hamilton dietro va in bambola, incredibile come lo soffre
-
Speriamo non lo limitino per ordini di scuderia
-
Vettel scuro in volto, sa che quest'anno sarà l'ultima opportunità per lui alla Ferrari, gliene hanno concesse pure troppe
-
Leclerc a bomba!
-
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
Stino91 ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
-
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
Stino91 ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Salve, se vado su My tessera e stato porta: in spedizione, vuol dire che è tutto apposto ed è già partita? -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
Stino91 ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Si intendevo quello, comunque ho ricontrollato ed era il pdf giusto per fortuna, grazie -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
Stino91 ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Ciao, chiedo a te che sei esperto, ma se nel documento ho inviato la foto di un lato solo, secondo te dovrò reinviarlo? -
VIDEO Gruppo unito nel post partita contro l'Atletico nello spogliatoio
Stino91 ha risposto a Tricarico10 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Era Kean comunque -
Credo che gestire un giovane Leclerc sia molto più facile rispetto a gestire un Raikkonen come secondo, come ad esempio lo è stato per la Mercedes con il passaggio da uno tignoso come Rosberg alla marionetta Bottas, il problema maggiore della Ferrari secondo me però è proprio l'inadeguatezza del primo pilota, se ogni volta che c'è una gara decisiva per allungare sbatte a muro o fa errori stupidi prendendo anche penalità, anche con l'aiuto del secondo hai poco da farci, la verità è che Hamilton lo ha umiliato in tutto nell'ultima stagione, perché tutta quella differenza di macchine che vogliono farci credere secondo me alla fine non c'era
-
VIDEO El Chiringuito, Edu Aguirre: “Cristiano è tranquillo, crede nella rimonta”
Stino91 ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Beh certo, accontentarsi di uno 0-2 anziché uno 0-3 è sintomo di lucidità, continuiamo ancora ad esaltarlo a questo mediocre mi raccomando
