Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.860 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Stino91 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ah ecco spiegato il tutto 😂 -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Stino91 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Entra un 9 serio ed il Canada pareggia , guarda che strano il calcio -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Stino91 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Il Canada costruisce tanto ma ha la sfortuna di giocare senza centravanti ( che però mi dicevano fosse utile per far giocare meglio i compagni e sapesse fare gli stop ) , evidentemente far gol nel calcio è diventata una cosa secondaria -
(La Stampa) "L'ora di Faticanti: dal record in nazionale al ritiro in prima squadra all'interesse dell'Avellino"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Prestito in B sarebbe un ulteriore anno sordo perché poi andrebbe testato nuovamente in A , e di anni ne ha già 22 , o ci si punta o si cede a questo punto -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Stino91 ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si, quantomeno ha un curriculum decente e conosce il campionato italiano, ci siamo evitati un paio di giocatori random dalla Ligue 1 -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Stino91 ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Speriamo non inizi a far regali al suo compare d’anello, solo questo ci manca, a prescindere peggio di così è difficile fare , serviva l’ennesimo cambio -
(Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non capisco perché Martinez dovrebbe ridursi lo stipendio, rinunciare alla champions league ed al campionato più competitivo al mondo, per venire in un campionato di 4 fascia a giocarsi l’Europa League , che ha pure già vinto -
Vanno presi sia lui che Favasuli , magari sbolognando Koopmeiners e Cabal
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Ma io non ho nulla contro Kelly ( però in una Juve che punta a vincere lo vedrei come prima riserva ) , criticavo l’incoerenza del commento … comunque lo vedo un po troppo limitato per fare il terzino- 337 risposte
-
- 1
-
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Era per mettere in rilievo l’incoerenza , ha scritto che se Huijsen era forte veniva convocato dalla Spagna ed ha aggiunto che con Kelly ci abbiamo guadagnato perché è nettamente più forte ( ma Kelly a 28 anni ha 0 presenze in nazionale, quindi il criterio non è più valido )- 337 risposte
-
- 1
-
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Come caratteristiche mi sembra molto simile a Sorloth, e qualche gol questa stagione lo ha fatto- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Godendo perché non è stato convocato ai mondiali … ma allo stesso tempo esaltano Kelly che a 28 anni se vuole esordire in nazionale deve optare per quella Giamaicana- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Si ma uno è un 2001… l’altro un 1995 , comunque abbiamo ceduto a 15 milioni Huijsen, non credo avremmo guadagnato di più da Sorloth Se è quella la tipologia che si cerca , andrei su Oskarsson della Real Sociedad, che è 9 anni più giovane- 337 risposte
-
- 1
-
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Sarebbero comunque troppi per un 31enne che fa la riserva nel suo club attuale , per me fra i 15 ed i 20 sarebbe la giusta valutazione, anche perché dubito arrivi qualche squadra a pagarlo di più, quelle che possono spendere sono in Premier ma difficilmente fanno acquisti over 25- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Che poi per Kolo Muani a noi cercano 50/60 milioni, ad altri lo danno in prestito , sanno che non valiamo nulla- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Stino91 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Ormai sanno tutti che siamo lo zimbello d’Europa- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Juve, Sorloth su Instagram: "Ho una notizia interessante prima di immergermi completamente nella bolla mondiale, quindi restate sintonizzati!"
Stino91 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Quella frase social sarà per pubblicizzare qualcosa , sicuro -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
Stino91 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Grifo per le prestazioni in Bundesliga ed Europa League in questi anni era uno dei pochi a meritare la convocazione, anzi avrebbe meritato di giocare anche di più … forse ti sarai confuso con Pafundi , quello si , convocato sulla base del nulla Infatti, non ne parla Di Marzio, però lo fanno altre testate tipo tuttosport, goal, gazzetta -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
Stino91 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non che con Malagò al posto suo le cose cambierebbero di molto , sempre gli stessi dinosauri a riempire poltrone ci ritroviamo -
(La Stampa) "Juve - Sorloth trattativa spedita e primi contatti con la nazionale norvegese per visite mediche in Usa"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vabbè allora così non compriamo nessuno di affermato , preferiamogli gente come Piccoli e Lucca e amen… dove sta scritto che dopo i 30 non siano più motivati? -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
Stino91 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma poi, senza presidente, chi lo ha scelto ? Qua mi sa che Malagò sa già di esser eletto e prende decisioni -
(La Stampa) "Juve - Sorloth trattativa spedita e primi contatti con la nazionale norvegese per visite mediche in Usa"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha bullizzato i fenomeni Dimarco , Di Lorenzo , Bastoni e Mancini nelle due partite con la nazionale , perché non dovrebbe esser buono per la serie A ? -
Del Piero: "Per la Juve ci sarò sempre. Io Presidente? Ho troppo rispetto per chi c’è adesso, da fuori non si può giudicare"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma quindi la soluzione è dire che sia tutto schifo e * ? Perché non propongono nulla loro ? -
Del Piero: "Per la Juve ci sarò sempre. Io Presidente? Ho troppo rispetto per chi c’è adesso, da fuori non si può giudicare"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sicuramente meglio le sue dichiarazioni rispetto a quelle populiste di Ravanelli o Tacchinardi che giudicano dall’esterno dicendo che tutti i calciatori facciano schifo e siano scarsi ( possono avere anche ragione , ma bisogna argomentare e non offendere tipo discorsi al bar ) -
Finale Europei Under 17 Belgio-Italia
Stino91 ha risposto a Looeegee87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Concordo con quella del 2024 , le altre un po a fasi alterne, per non parlare della squadra orribile vista all’ultimo mondiale u20 , per il resto quello che volevo dire è che le qualità che si son notate di più purtoppo sono state quelle di portieri e difensori ( Desplanches, Ghilardi, Mastrantonio ecc )
