Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ah ecco spiegato il tutto 😂
  2. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Entra un 9 serio ed il Canada pareggia , guarda che strano il calcio
  3. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Il Canada costruisce tanto ma ha la sfortuna di giocare senza centravanti ( che però mi dicevano fosse utile per far giocare meglio i compagni e sapesse fare gli stop ) , evidentemente far gol nel calcio è diventata una cosa secondaria
  4. Prestito in B sarebbe un ulteriore anno sordo perché poi andrebbe testato nuovamente in A , e di anni ne ha già 22 , o ci si punta o si cede a questo punto
  5. Si, quantomeno ha un curriculum decente e conosce il campionato italiano, ci siamo evitati un paio di giocatori random dalla Ligue 1
  6. Speriamo non inizi a far regali al suo compare d’anello, solo questo ci manca, a prescindere peggio di così è difficile fare , serviva l’ennesimo cambio
  7. Non capisco perché Martinez dovrebbe ridursi lo stipendio, rinunciare alla champions league ed al campionato più competitivo al mondo, per venire in un campionato di 4 fascia a giocarsi l’Europa League , che ha pure già vinto
  8. Stino91

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    Vanno presi sia lui che Favasuli , magari sbolognando Koopmeiners e Cabal
  9. Ma io non ho nulla contro Kelly ( però in una Juve che punta a vincere lo vedrei come prima riserva ) , criticavo l’incoerenza del commento … comunque lo vedo un po troppo limitato per fare il terzino
  10. Era per mettere in rilievo l’incoerenza , ha scritto che se Huijsen era forte veniva convocato dalla Spagna ed ha aggiunto che con Kelly ci abbiamo guadagnato perché è nettamente più forte ( ma Kelly a 28 anni ha 0 presenze in nazionale, quindi il criterio non è più valido )
  11. Come caratteristiche mi sembra molto simile a Sorloth, e qualche gol questa stagione lo ha fatto
  12. Godendo perché non è stato convocato ai mondiali … ma allo stesso tempo esaltano Kelly che a 28 anni se vuole esordire in nazionale deve optare per quella Giamaicana
  13. Si ma uno è un 2001… l’altro un 1995 , comunque abbiamo ceduto a 15 milioni Huijsen, non credo avremmo guadagnato di più da Sorloth Se è quella la tipologia che si cerca , andrei su Oskarsson della Real Sociedad, che è 9 anni più giovane
  14. Sarebbero comunque troppi per un 31enne che fa la riserva nel suo club attuale , per me fra i 15 ed i 20 sarebbe la giusta valutazione, anche perché dubito arrivi qualche squadra a pagarlo di più, quelle che possono spendere sono in Premier ma difficilmente fanno acquisti over 25
  15. Che poi per Kolo Muani a noi cercano 50/60 milioni, ad altri lo danno in prestito , sanno che non valiamo nulla
  16. Ormai sanno tutti che siamo lo zimbello d’Europa
  17. Grifo per le prestazioni in Bundesliga ed Europa League in questi anni era uno dei pochi a meritare la convocazione, anzi avrebbe meritato di giocare anche di più … forse ti sarai confuso con Pafundi , quello si , convocato sulla base del nulla Infatti, non ne parla Di Marzio, però lo fanno altre testate tipo tuttosport, goal, gazzetta
  18. Non che con Malagò al posto suo le cose cambierebbero di molto , sempre gli stessi dinosauri a riempire poltrone ci ritroviamo
  19. Vabbè allora così non compriamo nessuno di affermato , preferiamogli gente come Piccoli e Lucca e amen… dove sta scritto che dopo i 30 non siano più motivati?
  20. Ma poi, senza presidente, chi lo ha scelto ? Qua mi sa che Malagò sa già di esser eletto e prende decisioni
  21. Ha bullizzato i fenomeni Dimarco , Di Lorenzo , Bastoni e Mancini nelle due partite con la nazionale , perché non dovrebbe esser buono per la serie A ?
  22. Ma quindi la soluzione è dire che sia tutto schifo e * ? Perché non propongono nulla loro ?
  23. Sicuramente meglio le sue dichiarazioni rispetto a quelle populiste di Ravanelli o Tacchinardi che giudicano dall’esterno dicendo che tutti i calciatori facciano schifo e siano scarsi ( possono avere anche ragione , ma bisogna argomentare e non offendere tipo discorsi al bar )
  24. Stino91

    Finale Europei Under 17 Belgio-Italia

    Concordo con quella del 2024 , le altre un po a fasi alterne, per non parlare della squadra orribile vista all’ultimo mondiale u20 , per il resto quello che volevo dire è che le qualità che si son notate di più purtoppo sono state quelle di portieri e difensori ( Desplanches, Ghilardi, Mastrantonio ecc )
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.