Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    9.689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.101 Guru

Su ExHarley68

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.998 visite nel profilo
  1. infatti Spalletti ha parlato di momenti della partita, riempire un contenitore a cui mancano pezzi e i pezzi che a lui vanno bene sono David + Centravanti Pivot da usare all'accorrenza durante la gara. Se l'avesse avuto ieri l'avrebbe messo nel secondo tempo quando era palese che eravamo in difficoltà ad uscire palla al piede.
  2. Leonardo da un pezzo di marmo ci tirava fuori una scultura, ma serve lavoro, tanto lavoro, mi chiedo perchè dobbiamo obbligare Spalletti a prendere uno grezzo come Kolo e fargli imparare il lavoro di centravanti Pivot.
  3. Forse i giornalisti non hanno ancora capito e forse ancora meno i dirigenti, a me le parole di Spalletti mi sembrano inequivocabili, ha fatto anche l'esempio del giocaore. Vuole uno che fa il lavoro di prendere il lanciano con il petto, metterlo giu e smistare per quelli che salgono. Punto. Non ci sono interpretazioni: si chiama centravanti pivot e l'unico vero nome uscito con queste caratteristiche è stato Mateta il famoso piano A. Già En-Naisry era un farsi andare bene un piano B, con Kolo Manui saremmo proprio agli antipodi. Diano DL al chelsea in regalo e si facciano assicurare che non rompono le palle e prendano Panichelli, in rampa di lancio.
  4. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io andrei già oggi a prendere Panichelli dello strasburgo
  5. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    piu chiaro di cosi . E' chiara l'esigenza posta da Spalletti. Non mi capacito che non riescano a trovarne uno in prestito visto che non vogliono obblighi. Insomma non è che devono trovare un funanbolo tecnico, basta uno alto, fisicamente prestante che sappia tenere palla e far salire la squadra ergo un centravanti pivot, anche bello maturo.
  6. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha poco senso però...passare giorni dietro un attaccante richiesto dall'allenatore e poi lasciar perdere.....qualcosa nel cilindro dovrebbero avere....ovviamente robazza
  7. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bene, almeno ha chiarito la telenovela. Bravi a non forzare con uno che non è convinto. Ci mancava solo uno con il muso.
  8. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    busta 3.....
  9. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti è cosi, e infatti sono curioso di sapere chi pensano che prenderemo in estate come attaccante titolare della juve a venire...i prezzi sono quelli che hai ben spiegato tu
  10. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    titolare non lo so, ma a me pare di capire un profilo che a loro piace da tenere in rosa l'anno prossimo.
  11. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma certo che i soldi ci sono. La Juve i soldi li ha. Vogliono uno fisico, bravo di testa, che possa tenere su la palla, da alternare a David o farlo anche giocare insieme. Questo è uno degli attaccanti premier ancora prendibile, diciamo un discreto giocatore, anche nel giro della nazionale francese. Dalla premier di solito si fanno affari, solo noi siamo stati sfortunati con DL. Altrimenti, come a me piacerebbe, si deve andare su un giovane di belle speranza, ma sotto i 30 milioni non troveranno nulla.
  12. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarebbe finalmente un raggio di sole nel grigiore dirigenziale
  13. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io magari l'ho intesa male, ma su Mateta ho capito che eravamo disponibili all'obbligo, ma fino ad un massimo di 30 milioni. Ergo era un obiettivo che tornerà probabilmente in voga in estate se non se lo piglia qualcun altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.