Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    9.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.114 Guru

Su ExHarley68

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.036 visite nel profilo
  1. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve gente che determina la' davanti. Dobbiamo avere gente che vince i duelli e fa gol. Che lo tengano a mente nel prossimo mercato e ascoltino Spalletti non come a gennaio.
  2. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e un po' di fisico , non vince un combattimento 1vs 1
  3. ExHarley68

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    per me abbiamo giocato un grandissimo primo tempo considerando la forza d'urto dell'atalanta in casa. Prossimo mercato voglio solo gente tecnica e fisica che sappiamo sfruttare la mole di gioco.
  4. ExHarley68

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    incredibile diilapidate 5 occasioni da gol e puniti da un azzeccagarbugli al var
  5. ExHarley68

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    io avrei fatto turnover spinto, la gara da vincere assolutamente è quella con la Lazio. Si prende un bel rischio.
  6. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io userei Cambiaso per fare un po' di cassa. Non è piu imprescindibile al progetto il suo contributo, possiamo cavarcela dietro anche senza di lui.
  7. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bisogna sempre ricordarsi che c'e' un mercato interno della premier dove girano i soldi tra loro con quotazioni inverosimili.....e giustamente noi da quel mercato dobbiamo rimanere alla larga, e guardare solo a qualche esubero che con tutti quei movimenti ogni tanto l'occasione' c'e' , vedi pulisic.
  8. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i non titolari non mi preoccupano, possiamo tranquillamente vivere di rendita mettendo i titolari di oggi come riserve di domani
  9. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei innesti titolari sono troppi. Devi fare delle scelte. Per me già 4 è un impresa non da poco.
  10. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mercato estivo sarà complicato c'e' lo possiamo già dire perchè bisogna capire dove investire. I ruoli chiave dove la titolarità potrebbe cambiare sono : terzino sinistro, ala destra, trequartista , attaccante centrale. Questi sono i 4 ruoli primari dove non puoi pensare di stare con quelli di oggi. I titolari di oggi diventerebbero le riserve dei titolari di domani e la qualità dell'intera rosa si alzerà Il problema è come distribuire i soldi che avremo. Sia chiaro non pensiamo di trovare un esterno destro d'attacco che costi meno di 40 milioni di cartellino di investimento o un attaccante centrale superiore a David che costi pochi soldi. Si va dai 30/35 in su almeno. Per non parlare di un trequartista che assicura assist e gol, anche li meno di 30 non trovi nulla di già pronto all'uso. Non sarà per nulla semplice se si vuole gente di un certo livello. O scommetti sul giovane, ma un Paz costa già oltre i 60 quindi parliamo di giovani meno noti, oppure devi affidarti ad un parametro zero a cui darai uno stipendio altissimo e una bella mancia al procuratore per portartelo. Sbagliare nuovamente acquisti di questo calibro come già successo con Koop, Dl e Openda ci darebbe un altra mazzata.
  11. +7 è un bel vantaggio per il Milan, per una squadra che non perde mai, due sconfitte di vantaggio sono un bel serbatoio.
  12. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se parliamo di lordo ci sta, netto sta cippa
  13. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mercato estivo servirà alzare il livello della rosa, ad oggi c'è una grande differenza tra i titolari e chi subentra. Si ha la sensazione che il turnover abbassi di molto il livello di prestazione.
  14. voto 6 , due caselle riempite e una su cui abbiamo girovagato un po'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.