Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    10.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.209 Guru

Su ExHarley68

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.453 visite nel profilo
  1. dici poco, sarebbe ottimo per noi, sa' fare un po' tutto
  2. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un affare è già il vice Maignan in nazionale in prospettiva
  3. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    rosiconi top
  4. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'e' poco da fare hanno sto trend da anni oramai
  5. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I nomi piu utili e fattibili fino adesso sono Gila, Zaniolo, Carnesecchi e Liberali. Spero si vada avanti con sti profili.
  6. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cioe secondo i parigini costerebbe solo 20 milioni meno di Niko Paz, solo 10 milioni meno rispetto a Greenwood.....
  7. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si però a Gennaio ci aveva detto che voleva un attaccante fisico che fa a sportellate, che fa salire la squadra, insomma.....io non so cosa vede di tutto questo in Kolo e Dusan....avrà cambiato idea...per carità puo' succedere.
  8. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per Kolo è sicuramente come la descrivi, sono convinto che siano lui e i suoi procuratori ad averci ammaliato con qualche pozione magica, altrimenti non si spiega questo commovente inseguimento, almeno avesse fatto faville ne frattempo...pure in premier l'hanno scaricato, dove hanno soldi da buttare.
  9. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi ci presenteremo con Kolo come il centravanti della rinascita , auguri
  10. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    giusto, condivido il principio.
  11. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi la dirigenza deve avere tanta ma tanta fantasia. Alla fine pure il Como l'anno scorso non è andato oltre quelle cifre, è fattibile trovare gente utile.
  12. ExHarley68

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    non deve succedere
  13. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti si è lamentato che non gli è stato preso, sarebbe assurdo che adesso si accontenta di questi due
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.