Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    6.439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ExHarley68


  1. 1 minuto fa, Lorell ha scritto:

    A me pare che Italiano in attacco le abbia proprio provate tutte eh sefz

    E tutto sommato sulla fase offensiva non si può dire nulla, creano veramente tanto. Il problema di Italiano è che non è ancora riuscito a rimediare al consueto gol in campo aperto che prende nei secondi tempi. Ne ha presi una marea tutti uguali. Deve fare questo ulteriore step. Poi per me sarà pronto per una big. 


  2. 17 minuti fa, Lorell ha scritto:

    Ma realisticamente, dove potrebbe andare Allegri in Italia? 

    All'estero non ce lo vedo proprio, le milanesi nemmeno, giusto il Napoli o la Roma ma anche li boh come costi siamo al limite 

    Io credo fermo un anno a godersi lo stipendio e poi...poi....poi....se Milano succede qualche patatrac....potrebbe subentrare ad Inzaghi oppure Nazionale piu' avanti. Non credo comunque avrà mai possibilità di prendere i soldi che piglia ora. 


  3. 9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

    Secondo me Chiesa, Yildiz e Greenwood sono troppi, considerando che ballano anche i nomi di Koopmeiners, Guðmundsson e Samardzic, 3 calciatori che occuperebbero il ruolo di sotto-punta e quindi, nei 3 dietro la punta uno dei 3 si piazzerebbe al centro...

    Io credo poco a Greenwood. Mi sembra un profilo troppo fantastico per riuscire a portarlo da noi. Rimarrà li a Getafe o andrà al Barcellona.


  4. 1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

    Sinceramente ? MAH…

    E non dico che non sia forte , anzi eh… però non penso valga le cifre che si leggono e penso ci serva disperatamente qualcuno che sappia far girare palla a centrocampo e qualcuno che sappia verticalizzare 

    Il Brandt visto stasera è un esempio. Eccellente.


  5. 7 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

    Già immagino il modulo gondiano 

    3-5-2 coi soldatini che lui vuol comandare 

     


    Sciesni 

    Djalo Bremer Cambiaso 

    Mckennie Freuler Jorginho Ederson Cambiaso 

    Chiesa Vlahovic 

    un incubo 

    Meglio immaginarla cosi la Contiana , senza il doppio Cambiaso.
                          Di Gregorio

                  Djalo Bremer Calafiori
    Cambiaso Koopmainers Locatelli Kostic
                   Chiesa Greenwood
                           Vlahovic
    anche se Kostic li non mi piace per nulla.


  6. MI appassiona questo toto allenatore quest'anno. Qualche media rimarrà attapirato, ad oggi mancano tante caselle da riempire. Milan, Napoli, Juve in primis, ma ci sono anche Bologna, Fiorentina, anche Monza e Genoa potrebbero cambiare. Quasi tutta la parte alta della classifica.

    CI sono Motta, Conte, Italiano, Pioli, Sarri.. Allegri da indovinare dove andranno.


  7. 1 minuto fa, iniesta ha scritto:

    Io comunque detesto la mitizzazione.

    Thiago Motta, se verrà alla Juventus, avrà tutto da dimostrare e partirà da zero. Non se ne può più di questa narrazione 

    Infatti ci vuole molto equilibrio. Per lui non sarà per nulla facile il mondo Juve. Le idee le ha, il carisma pure. Poi si vedrà il materiale che gli metteranno a disposizione. Aspettiamoci che abbia bisogno di tempo per applicare i suoi concetti ad una rosa che è abituata a tutt'altro calcio. Sarebbe meglio avere tante gente nuova, sgombra di testa. Bisognerà dargli il tempo giusto. 


  8. 19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

    Cmq Galliani che fa una cena di lavoro con Giuntoli e poi spiffera tutto ai 4 venti non ci fa una bella figura, sempre detto in italia basta fare affari.

    Ma io la prenderei con le pinze sta narrazione , se ha spifferato tutto è perché era d'accordo con Giuntoli di farlo 🙂 tra dirigenti top ci si capisce....


  9. 5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

    Yildiz non è minimamente una prima punta.

    Poi se lo metti a fare il falso nove in una squadra da tiki taka, in stile Messi o Mertens il discorso cambia e magari può riuscire. Perché non stai li a dover proteggere la palla e far salire i compagni ne a fare a spallate con i difensori, ma sei dentro ad un ingranaggio in cui ricevi palla rasoterra e che ti propone uno o due compagni a cui scaricare subito la sfera. E non sarà il nostro contesto

     

    Nemmeno Zirkzee è una prima punta da sportellate in area. E' un meraviglioso giocoliere che Motta ha plasmato muovendolo su tutto il fronte offensivo e spesso anche scendendo fino a metà campo. Non staziona quasi mai come un palo della luce tra i difensori avversari. 


  10. 6 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    ...ma eventualmente ci sono centravanti giovani con caratteristiche piu' o meno simili a Zirkzee?

    Hlosek?

     

     

     

    Io sarò fuori di testa, ma secondo me Motta se vuole proprio un Zirkzee nella sua nuova juve,  può farci giocare Yildiz con quei compiti.


  11. 1 ora fa, Anubic ha scritto:

    La Juventus sarebbe interessata alla situazione di Kamada, rilanciatosi alla Lazio con l'arrivo di Tudor in panchina dopo le difficoltà riscontrate con Sarri. Per caratteristiche e prezzo non elevato (valore attuale di 15M€), il giapponese rappresenterebbe un giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Prima però bisognerà capire se vorrà o meno continuare il suo rapporto con i capitolini.

     

    [TuttoSport]
     

    Oddio questa è come una pugnalata. !!! Giusto rinforzo...mi viene da ridere


  12. 11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

    non gravi, ma come dicevo prima se si espongono così significa che sono a buon punto

    rinforzerebbero in maniera significativa il loro reparto offensivo

    Infatti sono parole molte pesanti, sono usciti allo scoperto.
    Quando poi ci mettono la parola opportunità vuol dire che hanno già fatto un sondaggio. Questi stanno sul giocatore e ci proveranno. Poi vediamo se c'e' la fanno....sarà duello con il Milan.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.