Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    9.798
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ExHarley68

  1. no c'e' ancora lo scontro diretto...certo se poi perdi pure quello.....mandiamo le cartoline l'anno prossimo dalla EL
  2. sicuramente sono d'accordo, però santi casorla, tutte le volte c'e' ne una, o qualcuno che fa una pizza a metà campo, o il portiere distratto, o l'avversario con il tiro della domenica. Speriamo veramente sia una casualità che verrà sanata continuando a giocare in questo modo, che è quello che mi fa' sbavare di goduria . Quello che volevo da tempo. A me piace la strada che abbiamo imboccato, ma vorrei migliorare il cinismo davanti e l'attenzione dietro.
  3. chiarissimo il tuo pensiero si parla di episodi , nemmeno correlabili tra loro, ma sta diventando una sequenza e come tale va invertita. Occorre tornare a segnare per primi, cercando di evitare di andare sotto ad ogni soffio di vento avverso.
  4. un argomento di discussione che inizio a sentire citato spesso nelle varie analisi è capire come mai prendiamo spesso gol sulla prima azione avversaria dopo il nostro dominio. Ieri un autogol ma la solfa non cambia. Primo tiro , gol. Poi diventa difficile tenere l'equilibrio se mai e poi mai riusciamo ad andare in vantaggio e siamo sempre costretti a rincorrere.
  5. da valutare sul lungo, è partito benissimo a Monza e a Firenze, ma poi passato l'hype iniziale è sceso di livello....vediamo quanto regge sta Atalanta.
  6. Centravanti e Portiere sono due variabili impazzite non scendi mai in campo sapendo se faranno bene o male. Troppa discontinuità. Maledetto mercato di gennaio che non è stato preso il centravanti pivot.
  7. Non è in una fase di forma. E poi troppi riflettori.
  8. ExHarley68

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    ahahah Chivu imbarazzante
  9. ExHarley68

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    comunque non c'era nemmeno la prima ammonizione è totalmente inventata pure quella, anche li barella sembra sia stata ammazzato.
  10. ExHarley68

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Eroici oggi, io sinceramente non trovo niente di sbagliato nelle Juve di oggi, se non rimarcare fino alla noia il grande lavoro di Spalletti su testa e organizzazione di gioco. Spero lo rinnovino.
  11. ExHarley68

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Primo gol malissimo, bizzarra la lettura del fatto. Poi qualcosa ha fatto, ma piu' parate scenografiche che tecnicamente complicate. Il tiro di Zelesky non era poi cosi impossibile da leggere.
  12. credo anche io si sia imboccata una buona strada con Spalletti, io continuerei a percorrerla anche in caso di una deviazione fuori traiettoria Champions, faremo l'EL o la conference, amen.
  13. un vero peccato non averlo, sinceramente una scelta che dovrebbe essere spiegata, piu' che altro se sia una sua scelta o un imposizione societaria.
  14. Ceferin avrà fatto pace pure con Agnelli oltre che con Perez? Non ho trovato nulla al riguardo
  15. sinceramente credo che all'inter sia veramente andata di lusso, bravi loro a qualificarsi. non vedo ostacoli forti per alzare la coppa.
  16. curioso di sapere cosa ha ottenuto il Real Madrid, perchè è chiaro che qualcosa la uefa avrà concesso, non è che si sono stretti la mano e basta
  17. certo volentieri. Gli uomini son questi DiGre, Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso, Loca, Thuram,Yildiz, David, Miretti, Mck. Nelle gare che in cui secondo mio modesto parere abbiamo giocato veramente alla grande sono il trittico Sassuolo, Cremonese, Cagliari che vedeva Miretti stazionare sulla trequarti nei mezzi spazi tra David e il duo Thuram/Locatelli. Mck in quella disposizione partiva largo e si accentrava andando spesso in area. A mio avviso il movimento negli spazi di Miretti e di Mck a supporto consentiva a David di giocare piu' da punta che da fraseggiatore come sta facendo adesso. Quindi in assenza di un esterno a destra per me era stato molto efficace agire in questo modo. Quello che voglio dire è che Mck non fa il lavoro di Miretti perché non ne ha le caratteristiche, fa un lavoro superiore ma più da punta e David viene fuori dall'area. E secondo me questo rende meno efficace il fraseggio a ridosso dell'area.
  18. aggiungo che con questo modo di giocare....diventa fondamentale avere un nuovo buffon in porta....
  19. tra l'altro ho visto che in due occasioni, Spalletti ci ha provato Kostic a destra, una cosa che io consideravo una bestemmia visto la sua confort zone a sinistra, invece ci ha pure fatto un gol partendo da li. Non so, magari potrebbe in futuro affidarsi anche a questa soluzione in emergenza totale chiaramente concordo sulla loro sostituzione nella stagione prossima, almeno come titolari.
  20. spero che anche Gunduz venga a fare stage in prima squadra, io sono uno fan di questo giocatore
  21. in sostanza hanno detto che ha fatto il giusto. Nemmeno cercando di infiocchettare un po' la cosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.