-
Numero contenuti
10.156 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ExHarley68
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kelly per me può starci eccome nella nostra rosa, ha ancora dei limiti di testa (ne piglia meno che una) ma è cresciuto molto nella seconda fase della stagioni, i rimbrotti di Lucianone qualche cosa gli hanno fatto. Leggo però che vorrebbe sloggiare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
saranno tutti a prendere il sole a forte dei marmi -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
ExHarley68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si certo, facciamo la cavolata di vendere Thuram con prospettive di crescita e prendere l'arrivato Goretska. -
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
ExHarley68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bene il doppione per ruolo, a patto che almeno uno dei due sia un Under 25 -
Non il massimo certo, operazione di prepotenza comunque. Hanno sganciato il bombone. Speriamo floppi, a me è un giocatore che piaceva, ma a quei soldi mai.
-
Oramai anticparli sui talenti è quasi impossibile se non arrivandoci veramente molto tempo prima.
-
Non pensavo che il Como tirasse fuori l'assegno....tenersi Paz è un bel colpo.
-
quindi escludi il prestito di miretti ?
-
Sinceramente non so cosa ci vedano su Lucumi, mi sembra un onesto difensore da panchina.
-
lo presteremo al tottenham 🙂 sai che beffa
-
che poi il Como gente da oltre 30 milioni non ne ha mai presi se non erro.....e ci è arrivato davanti.....e sta ancora facendo cosi....non pare intenzionato a spendere 60 bombe per Paz....ma al contrario cercare un altro Paz...
-
fino a 32 anni alla continassa.....
-
ma sicuro che.è cosi, forse anche per principio contro il suo enturage, stupisce semmai che siamo i soli nell'universo a voler arrivare a concedere l'obbligo di riscatto....nemmeno in premier dove hanno valanghe di soldi da buttare lo considerano a queste cifre che per loro sono noccioline....
-
Ramos è a tutti gli effetti nella rosa del PSG e Luis Enrique lo utilizza, ci sta una valutazione di quel tipo, forse 35/40 sarebbe piu' onesto, non è la stessa situazione di Kolo, che è un esubero paragonabile ad Arthur da noi, che il PSG vuole sbolognare da anni
-
dici poco, sarebbe ottimo per noi, sa' fare un po' tutto
-
son troppi
-
Questo è un affare è già il vice Maignan in nazionale in prospettiva
-
rosiconi top
-
c'e' poco da fare hanno sto trend da anni oramai
-
I nomi piu utili e fattibili fino adesso sono Gila, Zaniolo, Carnesecchi e Liberali. Spero si vada avanti con sti profili.
-
cioe secondo i parigini costerebbe solo 20 milioni meno di Niko Paz, solo 10 milioni meno rispetto a Greenwood.....
-
Si però a Gennaio ci aveva detto che voleva un attaccante fisico che fa a sportellate, che fa salire la squadra, insomma.....io non so cosa vede di tutto questo in Kolo e Dusan....avrà cambiato idea...per carità puo' succedere.
-
Per Kolo è sicuramente come la descrivi, sono convinto che siano lui e i suoi procuratori ad averci ammaliato con qualche pozione magica, altrimenti non si spiega questo commovente inseguimento, almeno avesse fatto faville ne frattempo...pure in premier l'hanno scaricato, dove hanno soldi da buttare.
-
quindi ci presenteremo con Kolo come il centravanti della rinascita , auguri
