Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    10.134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ExHarley68

  1. Si però a Gennaio ci aveva detto che voleva un attaccante fisico che fa a sportellate, che fa salire la squadra, insomma.....io non so cosa vede di tutto questo in Kolo e Dusan....avrà cambiato idea...per carità puo' succedere.
  2. Per Kolo è sicuramente come la descrivi, sono convinto che siano lui e i suoi procuratori ad averci ammaliato con qualche pozione magica, altrimenti non si spiega questo commovente inseguimento, almeno avesse fatto faville ne frattempo...pure in premier l'hanno scaricato, dove hanno soldi da buttare.
  3. quindi ci presenteremo con Kolo come il centravanti della rinascita , auguri
  4. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    giusto, condivido il principio.
  5. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi la dirigenza deve avere tanta ma tanta fantasia. Alla fine pure il Como l'anno scorso non è andato oltre quelle cifre, è fattibile trovare gente utile.
  6. ExHarley68

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    non deve succedere
  7. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti si è lamentato che non gli è stato preso, sarebbe assurdo che adesso si accontenta di questi due
  8. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    B.Diaz se lo terrà stretto il caro Mou.
  9. Zaniolo in rosa mi gusterebbe, un po' titolare, un po' subentrate, sarebbe utile se fosse lo Zaniolo visto quest'anno.
  10. Io sinceramente proverei a prendere Suzuki, mi fa' un ottima impressione.
  11. ExHarley68

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Alla fine Marottone lavora sempre cosi, anche quando stava da noi andava a cercare i giocatori migliori in italia, non si è mai fatto problemi a pagarli se i soldi li aveva. Evidentemente per Palestra e Solet ha i soldi da sganciare e obiettivamente sono quelli che nell'anno appena concluso hanno dimostrato di avere qualcosa di futuribile importante. Buon per loro che possono fare sti colpi.
  12. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è tutto fermo, in attesa che Carnevali prenda coscienza della situazione. Ad andare bene gli ci vorrà ancora una decina di giorni. Il pericolo di andare a chiudere trattative già avviate da Comolli è un rischio da non prendersi, vista la sua incapacità.
  13. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi sto facendo idea che ci son talmente tanti giovani del livello di Faticanti che le possibilità sono due: o lo tieni in prima squadra e lo provi un anno , oppure se non ci credi lo vendi con % sulla prossima rivendita. Se sboccia tardi ci guadagnerai e non ti martellerai i maroni. Il prestito non serve piu' a nulla a quell'età li. Quindi lo terrei un anno , farà il Miretti della situazione, che oramai qui ha finito il suo percorso.
  14. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con la fiducia che si può avere in Spalletti, il buon Carnevali dovrebbe cercare un ordine fin da subito, almeno sui profili che indichi come "giovani" , mi dici cosa ti serve, cerco di accontentarti sui tre ruoli chiavi "stagionati", sul resto però torniamo a fare le cose come si deve, Spalletti da lista ruoli e caratteristiche di cosa gli serve, l'area scouting trova i profili corretti, ci si mette ad un tavolo con l'allenatore e si spulciano due/tre che gli stanno stanno bene e su quelli poi Carnevali/DS si muoveranno con le società e procuratori. Primo tassello: rimettere in moto l'area scouting affossata dalle gestioni precedenti in malo modo. Urge il rientro di Tognozzi o il fido del Sassuolo.
  15. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bene quindi ha solo un limite in autonomia decisionale, non un limite per singola spesa....volendo possiamo prendere anche Yamal....se ferrero firma !!!
  16. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    parlando di calcio giocato, a me ieri Nicolas Jackson è piaciuto
  17. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non mi piace per niente l'idea che circola di affidarsi a Frattesi
  18. non capisco per farci cosa, sarebbe meglio venderlo. Sto cominciando a innervosirmi con queste doppie nuove chance a gente che ha già dimostrato poco da noi.
  19. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    da scansare
  20. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci mancherebbe che abbiano vita facile, speriamo fatichino non poco a innestare giocatori, gli obiettivi Solet e Palestra però son buoni, non c'e' storia che tenga (poi magari non si realizzano...sperem)
  21. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solet condivido, purtroppo loro....faranno un ottimo ninnesto in una difesa già forte.
  22. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se fa pena pure in nazionale...non se lo piglierà nessuno.....mamma mia che finaccia
  23. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo fa sicuramente. Giuntoli e Comolli avevano ottime referenze. Lo scenario sportivo è molto piu' complesso di quello industriale, perchè non puoi programmare un piano di impresa, essendo quasi tutto legato ai risultati sportivi. Non andare in champions è uno sconquasso per il nostro livello di spesa e investimento in giocatori. Carnevali è un altro con curriculum, con l'unica differenza è che ha esperienza pluriennale da AD oltre che DS. (Ne giuntoli ne Comoli erano del mestiere, ma gente da area sportiva) e una presenza politico-sportiva rilevante nel panorama italiana (Che comolli non poteva avere, Giuntoli un po') Carnevali è forse la prima figura dirigenziale piu' simile a Marotta che stiamo portando a bordo.
  24. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vorrà una settimana di assestamento, poi potremo partire ufficialmente con il mercato. Se gli obiettivi citati Sorloth e Dibu erano graditi a Spalletti, continueremo su quella strada, altrimenti se erano solo idee comolliano, probabile si riparta da capo.
  25. Questo primo mese gli servirà per capire dove è capitato. Profilo italiano, come volevo da tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.