-
Numero contenuti
10.152 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ExHarley68
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non il massimo certo, operazione di prepotenza comunque. Hanno sganciato il bombone. Speriamo floppi, a me è un giocatore che piaceva, ma a quei soldi mai. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oramai anticparli sui talenti è quasi impossibile se non arrivandoci veramente molto tempo prima. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non pensavo che il Como tirasse fuori l'assegno....tenersi Paz è un bel colpo. -
quindi escludi il prestito di miretti ?
-
Sinceramente non so cosa ci vedano su Lucumi, mi sembra un onesto difensore da panchina.
-
lo presteremo al tottenham 🙂 sai che beffa
-
che poi il Como gente da oltre 30 milioni non ne ha mai presi se non erro.....e ci è arrivato davanti.....e sta ancora facendo cosi....non pare intenzionato a spendere 60 bombe per Paz....ma al contrario cercare un altro Paz...
-
fino a 32 anni alla continassa.....
-
ma sicuro che.è cosi, forse anche per principio contro il suo enturage, stupisce semmai che siamo i soli nell'universo a voler arrivare a concedere l'obbligo di riscatto....nemmeno in premier dove hanno valanghe di soldi da buttare lo considerano a queste cifre che per loro sono noccioline....
-
Ramos è a tutti gli effetti nella rosa del PSG e Luis Enrique lo utilizza, ci sta una valutazione di quel tipo, forse 35/40 sarebbe piu' onesto, non è la stessa situazione di Kolo, che è un esubero paragonabile ad Arthur da noi, che il PSG vuole sbolognare da anni
-
dici poco, sarebbe ottimo per noi, sa' fare un po' tutto
-
son troppi
-
Questo è un affare è già il vice Maignan in nazionale in prospettiva
-
rosiconi top
-
c'e' poco da fare hanno sto trend da anni oramai
-
I nomi piu utili e fattibili fino adesso sono Gila, Zaniolo, Carnesecchi e Liberali. Spero si vada avanti con sti profili.
-
cioe secondo i parigini costerebbe solo 20 milioni meno di Niko Paz, solo 10 milioni meno rispetto a Greenwood.....
-
Si però a Gennaio ci aveva detto che voleva un attaccante fisico che fa a sportellate, che fa salire la squadra, insomma.....io non so cosa vede di tutto questo in Kolo e Dusan....avrà cambiato idea...per carità puo' succedere.
-
Per Kolo è sicuramente come la descrivi, sono convinto che siano lui e i suoi procuratori ad averci ammaliato con qualche pozione magica, altrimenti non si spiega questo commovente inseguimento, almeno avesse fatto faville ne frattempo...pure in premier l'hanno scaricato, dove hanno soldi da buttare.
-
quindi ci presenteremo con Kolo come il centravanti della rinascita , auguri
-
giusto, condivido il principio.
-
Quindi la dirigenza deve avere tanta ma tanta fantasia. Alla fine pure il Como l'anno scorso non è andato oltre quelle cifre, è fattibile trovare gente utile.
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
ExHarley68 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
non deve succedere -
infatti si è lamentato che non gli è stato preso, sarebbe assurdo che adesso si accontenta di questi due
