-
Numero contenuti
10.101 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ExHarley68
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il punto è : ma perchè cavolo cerchiamo un portiere che costa cosi tanto !!!!! praticamente avremo il portiere piu' pagato d'italia a bilancio annualmente...non si spiega il perchè -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Maignan purtroppo ha rinnovato e adesso i costi son saliti tantissimo. Martinez spero vivamente che non abbia quel costo che hai scritto, avresti ragione ha considerarlo folle. Piuttosto prenderei il vice di Maignan ai mondiali, Risser del lens. -
Direi perfetta sintesi. Concettualmente le stesse tue domande me le faccio da qualche giorno.
-
Strategia completamente da decifrare. Gente avanti con l'età (Sorloth, Dibu) alcuni con stipendi fuori di testa (dibu, Kolo, Kim). Unici due con un senso sono Liberali e B.Diaz. Poi senti gli obiettivi delle altre squadre che sono Greenwood, Alajbegovic, Solet, Palestra, Atta, Muharemovic, Gila tutta gente abbastanza giovane, con stipendi ridicoli con costo fuori scala solo per GreenWood e Palestra, ma forse meglio spenderne 50 per Greenwood che 40 per Sorloth. Per me al momento siamo sulla strada sbagliata, vediamo se si ravvedono nelle prossime settimane.
-
(Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"
ExHarley68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Contrario a spendere soldi per questo portiere , avrà anche personalità ma è un investimento inspiegabile per me fatto su un portiere di oltre 30 anni -
Ho visto un po ' di filmati, non sbavo ne per Sorloth ne per Kolo. Alla luce dei video però a questo punto Sorloth pare piu adatto al ruolo che cerca Spalletti, è un bestione di 2 metri quasi, rispetto a Kolo fisicamente non c'e' partita. Ben piantato, sa' fare a sportellate, è quasi sempre posizionato in area, non sembra un contropiedista, ma è comunque, nonostante la stazza dotato di una discreta velocità di conduzione palla. Sa' calciare sia di destro che sinistro , con una lecca non da trascurabile. Fa gol di testa, tutti facili ma nei video ci sono. Bisogna poi capire il carattere, non è chiaro se sia una foglia morta come David o uno che ci mette la garra. Però dovessero puntarmi una pistola alla tempia e scegliere tra lui e kolo: scelgo Sorloth (che tra l'altro economicamente chiede sicuramente meno). Certo farlo diventare il centravanti titolare della Juve è un bel innesto di fiducia.
-
son tutti quelli che una struttura di scouting appena degna del suo nome dovrebbe avere già nel cassetto, quelli che prontamente sbaveremo per avere nel 2028, perchè non siamo stati capaci di prenderlo prima.
-
se ha le gomme glie le buco , altro che salirci sopra....
-
C'e' un giocatore in italia già pronto , si chiama Pellegrino, costa poco. E questi vanno a guardare Sorloth
-
Douvikas prende un tozzo di pane al confronto
-
Tolto Bernardo Silvia, sfumato subito, dai nomi che girano è il peggior inizio di mercato che io ricordi. Nessuna illusione.
-
numeri per noi alti , hanno fatto bene a sfanculare, ma non cosi alti da non trovare un altro acquirente, già solo in turchia sti soldi glie lli danno domani....poi bisogna vedere se vorrebbe andarci....
-
basterà questa statistica a convincerli a cambiare strategia ?
-
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
ExHarley68 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Io preferirei Gonzalo Ramos e Pellegrino 😁 -
Non ne farei una tragedia, si è piu' volte detto che o accettava il rinnovo al ribasso o potevamo accompagnarlo alla porta. L'offerta è stata fatta. Quello che ora non va fatto è andare a dare gli stessi soldi offerti a Dusan su un profilo come Kolo e tenersi David.
-
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
ExHarley68 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Bene, pietra sopra. Ora bisogna sbolognare David e Openda e cercare due attaccanti, uno stagionato e uno giovane. -
(Gds) "È il giorno di Vlahovic: il serbo e il padre incontrano la Juve per il vertice decisivo"
ExHarley68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spero finisca qui sta storia. Tanti saluti e via -
bel colpo....per loro
-
ma perchè dobbiamo sopportare questi nomi....😩
-
Non mi toccare Mimmuzzo mio...😁..tra gol e assist andrebbe in doppia cifra pure da noi..
-
Buona notizia a patto di non presentarci al via con la coppia dei miracoli fatta da David - Kolo.
-
Io mi darei una regola aurea per questo mercato: lasciar perdere tutti i giocatori che son già passati da noi, rientri o ex obiettivi. Ci vuole gente che non ha mai messo piede alla continassa.
-
adesso che hanno archiviato la sua pendenza con la giustizia vuoi che non vada all'inter ?
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
ExHarley68 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
quindi sponda nerazzurra al primo giugno secondo la gds hanno già preso Jones e Palestra. Vediamo cosa pigliano nei prossimi giorni -
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
ExHarley68 ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
io dubito anche che la vinca un italiana...non solo noi
