-
Numero contenuti
9.720 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ExHarley68
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
se fa la finaccia di motta allora meglio non pensarci... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sabuncuoglu insiste.....va un po per conto suo...non gli va dietro nessuno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
sono d'accordo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ExHarley68 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non so in quali condizioni sia adesso ma zirkzee al bologna era tantissima roba -
Non so se gioire di questa ipotetica combinazione di eventi o se andare in depressione per il nostro ruolo di comprimari....aspetto che si avveri prima di sentenziare....
-
quindi tu sei del partito di aspettare ancora Koop alla scadenza dei due anni, e dargli ancora tempo. Buona fortuna. Su Mck , vorrei vedere se in squadra avessimo gente come Paz o Greenwood se l'americano non si accomodasse in panca nei ruoli di trequarti o esterno dove lo siamo usando. Che Mck stia facendo meglio di altri momenti è innegabile e Spalletti infatti ne sta approfittando. Che sia un pilastro da considerare insostitubile dissento, ma è una mia umile opinione. Con coraggio ti dico anche che non lo rinnoverei, ma se piace al Mister, fiducia al mister. Locatelli per me è un giocatore che nella juve ci può sempre stare, ma ci stava anche prima, adesso ancora di piu. Ha trovato l'equilibrio tattico e mentale giusto. Per questo ti dico che Koop è un impresa titanica anche per Spalletti. Mentre Mck e Locatelli stanno rispondendo ai suoi stimili, Koop siamo a zero assorbimento...però dai mancano ancora due mesi....magari la primavera porterà a sbocciare pure questo fiore...
-
insensato è giusto se si facesse esclusivamente il ragionamento esclusivo sul rendimento, e non è quello che intendevo. Si sta dicendo che sono due gestioni fallimentari chi per una cosa o chi per l'altra, come scritto Vlahovic è un discorso principalmente di contratto per me, ma non sono tutti concordi, tecnicamente è ampiamente criticato qua dentro , Koop di contratto e rendimento tecnico che all'unanimità è considerato sotto le aspettative.
-
Koop e Vlahovic sono due casi da accanimento terapeutico, con Koop decisamente in vetta rispetto a Dusan, che qualche contributo l'ha portato. Capisco il ragionamento ma qui si tratta di due giocatori, in particolare koop, che sono stati gestiti da tre allenatori e nessuno è riuscito a trasformalo in quello che volevano. Motta voleva farne il suo trequartista, Tudor il suo regista basso e Spalletti un po' ci ha provato mettendolo regista difensivo. Anzi forse è proprio quello che ci ha cavato di piu', poi con il ritorno di Kelly l'ha riprovato a centrocampo con risultati nettamente inferiori a Locatelli. Dusan secondo me paga invece il suo contratto sconsiderato ma tecnicamente ci potrebbe ancora essere utile fosse sano, certo non come centravanti pivot come qualcuno insistentemente ha cercato di farlo lavorare. Tutto sto po' po' di parole per dire che Koop pare un impresa titanica cercare di valorizzarlo, forse unico modo è considerarlo una riserva di Kelly e non di Locatelli. Ma a mio parere finiremo per mandarlo in prestito o venderlo in perdita.
-
E' difficile quello che chiedi. Io sono d'accordo sul ragionamento. Quando arrivano puoi valutare il loro operato in base alla loro storia o all'hype del momento, ti basi sui ricordi che hai per una loro gara. Esempio Zeghrova, Openda o lo stesso Lang del Napoli contro di noi sembravano fenomeni. Ci fecero vedere i sorci verdi. E quindi quando arrivano che fai ? Sei portato a considerarli un buon acquisto. Poi però c'e' l'ambiente, c'e' il modulo, c'e' l'allenatore, i compagni, i ritmi, gli obiettivi.... Thuram è un altro esempio: è arrivato come giocatore di talento ma veniva da una stagione un po' anonima. Poi è andato avanti ad alti e bassi, ma lo vedi che è giocatore futuribile, in crescita. E' costato il giusto e ha uno stipendio medio. Altri invece deludono e basta, non noti sprazzi che possano tornare ad essere quelli che erano ( non che sembravano perché realmente questi giocatori hanno fatto bene nella loro storia in altri contesti) Per me il mercato vive di queste dinamiche. Tuttavia c'è la possibilità un po' di difendersi andando a comprare gente che è rivendibile in caso di flop. Quindi con stipendi medio-bassi e cartellini ammortizzabili. Che è un po' quello che ha fatto il Como, la stessa Roma, un po' il Napoli, con più fortuna rispetto a noi.
-
guarda io i dati non li avevo nemmeno guardati, a me che un Under 25 che segni 4 gol o 25 in un campionato che non sia il nostro non cambia nulla, andrà sempre contestualizzato da noi. Giusto dire che una partita non fa giudizio, ma anche giusto dire che mezza stagione sono sufficienti per dare un giudizio negativo su come gestiscono la palle e le gare alcuni dei nostri. Oggi abbiamo un allenatore che pare essere in grado di far crescere i giocatori. Ergo per me diventa preponderante dargli gente che ha basi forti su cui lavorare, se non altro per la panchina, poi qualche titolare fatto e finito è giusto che lo cerchino.
-
Per me ha giocato molto di sotto delle sue potenzialità, ma è un annata di passaggio secondo me per lui, sta facendo un po' il percorso di Cherki, hype mostruso all'inizio e ora viaggia in stand-by. Io lo prendere ad occhio chiusi oggi che potrebbe costare il giusto.
-
Il mercato alla luce degli insuccessi delle ultime sessioni va un po' ripensato. Primo oltre i dati i giocatori vanno guardati dal vivo e questo spero diventi un mantra per Ottolini. Facciamo l'esempio ieri di Balogun, credo per molti di noi, un signor nessuno che mai avremmo messo sul pizzino che poi dimentichiamo al ristorante. Eppure la differenza nei fondamentali rispetto ad alcuni nostri è stata impressionante. Balogun intanto fisicamente è uno che regge i contrasti. Noi abbiamo gente brava tecnicamente ma che li porta via il vento, sempre per terra ad ogni contrasto vigoroso. Nel calcio di oggi se non reggi fisamente o sei Messi o sei morto. Balogun ancora prima di ricevere la palla nella sua direzione aveva già una mano attaccata a Bremer per tenerlo lontano e la postura già con il bacino basso e gambe inarcate ad aspettare la palla che gli sarebbe arrivata. Poi parliamo della tecnica di stoppare il pallone sotto pressione. Altra cosa che mi fa uscire pazzo. Non riescono, il pallone sembra una saponetta. Non sono bravi a tenerlo attaccato al piede e gestirlo. Lo scoprono, incespicano. Balogun è solo un esempio come tanti altri. I giocatori buoni in giro su cui lavorare c'e' ne sono tanti, però bisogna saperli scovare.
-
Akliouche adesso che non è in hype come l'anno scorso potrebbe essere un affare, il talento non appassisce
-
CHAMPIONS LEAGUE: Aggiornamento real time delle squadre che verranno sorteggiate con la Juventus
ExHarley68 ha risposto a Totik Discussione Juventus forum
io spero di non prendere il Galatasaray , il nigeriano ci devasta -
se non è al 200% della forma in europa paga tanto la differenza di fisicità, oggi è stato sovrastato
-
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
ExHarley68 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
partita in cui serviva il centravanti pivot, che facesse il lavoro che ha fatto balogun -
facciamo scambio di prestiti, magari ci cascano
-
Uefa Champions League • 8ª Giornata: Borussia Dortmund-Inter 0-2, Napoli-Chelsea 2-3, Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0
ExHarley68 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
inglesi tutte nelle prime 8 incredibile -
CHAMPIONS LEAGUE: Aggiornamento real time delle squadre che verranno sorteggiate con la Juventus
ExHarley68 ha risposto a Totik Discussione Juventus forum
5 della premier nelle prime 8...mamma mia -
a testimoniare che senza di lui perdiamo il 50 % della nostra forza
-
brutta gara, un miracolo non essere in svantaggio
-
eh si come il mio fastidio a sentirle
-
noi stiamo cercando di capire se ci sono dei profili che possono migliorare questa squadra.....almeno è onesto, non hanno capito ancora
-
che poi è quello che loro volevano e cercato come primo....adesso siamo alle opportunità
-
l'ho riascoltato , magari avevo capito male....eh...no ....parla di uno che fa a sportellate nel uno contro uno la da solo con il difensore, che fa salire la squadra....quello vuole....
