Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    9.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ExHarley68

  1. sono d'accordo, che non facciano la * di mollarlo adesso sull'altare dei risultati.
  2. Moralmente stasera sono giu, ma appena mi riprendo verro' a dire la mia sul disastro tattico del secondo tempo. E' bastato cambiare un paio di posizione e ci hanno fatto scacco matto.
  3. ExHarley68

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    perdonami qui non si fa la tara agli episodi, sto portiere è da guardare nel suo insieme, nei comportamenti sui tiri, nelle valutazioni che fa, negli allunghi, nelle scelte. Oggi c'era una telecamera dietro che ha messo a nudo le difficoltà enormi del ragazzo ad essere esplosivo in allungo e nella reattività. Facci caso ci sono tre tiri che se solo fossero stati 20 cm piu' in la' non li pigliava nemmeno a dargli un premio e non parliamo di tiri nell'angolino. Manca proprio la capacità reattiva e di allungare sta cavolo di braccia. Quindi io ne faccio proprio una questione di limiti e di tecnica non di singoli episodi. Se gli fanno 10 tiri ne prende 5 ad andarci bene. E' un portiere non di livello alto, medio-basso.
  4. Bisogna tenere la barra molto dritta proprio ora. Si richiesta veramente tanto. Io non vorrei continuare a suonare sto disco.....ma purtroppo ogni volta che lo metto da parte, arriva una gara che rimette il gettone nel jukebox e il disco riparte. Non aver preso un centravanti ci sta portando a tutto sta casino tattico. In queste gare è fondamentale avere il centravanti pivot, quando sei in difficoltà soprattuto.
  5. ExHarley68

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Oggi ci sono state tante inquadrature da dietro. Impressionante come non abbia spinta per allungarsi.
  6. ExHarley68

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    oggi è dura, ma perchè c'erano ancora piu aspettative dopo il primo tempo, è ancora piu' dura.
  7. ExHarley68

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Oggi è la prima volta che ho mandato a quel paese Spalletti per la gestione scellerata del secondo tempo. Comunque c'e' poco da fare, ogni anno noi siamo sotto ritmo per gli ottavi. Gala nettamente sovrastante come già successo l'anno scorso in Olanda e gli ultimi quattro ottavi che abbiamo fatto. Quando si alza il livello noi non ci siamo. Anzi temo che pagheremo anche con Como e Roma sto disastro di oggi.
  8. ExHarley68

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    e' in queste gare che serve il centravanti pivot che non gli hanno comprato.....
  9. ExHarley68

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Gara difficilissima. Buttano dentro continuamente palle, pressano in continuazione, triplicano yildiz, per un me un altro golletto lo prendiamo sicura, bisognerebbe farne un altro almeno. Koop è risorto ! finalmente un bolide
  10. Bravo bastoni a scusarsi. La chiudiamo qui con lui, la teniamo aperta invece con il nuovo fenomeno di fianco che continua a perpetrare la sua teoria morale, invece di smetterla, un altro in blacklist
  11. inutile sperare nel Bodo, sto turno gufate impossibili, attendiamo il prossimo
  12. costretti ad un usare un centrocampista come falso 9....
  13. Una grossa ingenuità non essere stati capaci di tenere a bada la rabbia in quel momento, andare di sciabola in questi casi non paga. Rende tantissimo invece andare di fioretto dopo, già la conferenza è stata qualcosa di più accettabile, anche se molto improvvisata, poco da strateghi, molto da "svuoto la rabbia". Mister invece perfetto, ironico e tagliente
  14. no c'e' ancora lo scontro diretto...certo se poi perdi pure quello.....mandiamo le cartoline l'anno prossimo dalla EL
  15. sicuramente sono d'accordo, però santi casorla, tutte le volte c'e' ne una, o qualcuno che fa una pizza a metà campo, o il portiere distratto, o l'avversario con il tiro della domenica. Speriamo veramente sia una casualità che verrà sanata continuando a giocare in questo modo, che è quello che mi fa' sbavare di goduria . Quello che volevo da tempo. A me piace la strada che abbiamo imboccato, ma vorrei migliorare il cinismo davanti e l'attenzione dietro.
  16. chiarissimo il tuo pensiero si parla di episodi , nemmeno correlabili tra loro, ma sta diventando una sequenza e come tale va invertita. Occorre tornare a segnare per primi, cercando di evitare di andare sotto ad ogni soffio di vento avverso.
  17. un argomento di discussione che inizio a sentire citato spesso nelle varie analisi è capire come mai prendiamo spesso gol sulla prima azione avversaria dopo il nostro dominio. Ieri un autogol ma la solfa non cambia. Primo tiro , gol. Poi diventa difficile tenere l'equilibrio se mai e poi mai riusciamo ad andare in vantaggio e siamo sempre costretti a rincorrere.
  18. da valutare sul lungo, è partito benissimo a Monza e a Firenze, ma poi passato l'hype iniziale è sceso di livello....vediamo quanto regge sta Atalanta.
  19. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Centravanti e Portiere sono due variabili impazzite non scendi mai in campo sapendo se faranno bene o male. Troppa discontinuità. Maledetto mercato di gennaio che non è stato preso il centravanti pivot.
  20. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è in una fase di forma. E poi troppi riflettori.
  21. ExHarley68

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    ahahah Chivu imbarazzante
  22. ExHarley68

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    comunque non c'era nemmeno la prima ammonizione è totalmente inventata pure quella, anche li barella sembra sia stata ammazzato.
  23. ExHarley68

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Eroici oggi, io sinceramente non trovo niente di sbagliato nelle Juve di oggi, se non rimarcare fino alla noia il grande lavoro di Spalletti su testa e organizzazione di gioco. Spero lo rinnovino.
  24. ExHarley68

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Primo gol malissimo, bizzarra la lettura del fatto. Poi qualcosa ha fatto, ma piu' parate scenografiche che tecnicamente complicate. Il tiro di Zelesky non era poi cosi impossibile da leggere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.