Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peppetermoli

Utenti
  • Content count

    599
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Buona

About peppetermoli

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Termoli

Recent Profile Visitors

1,487 profile views
  1. peppetermoli

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Il day after è sempre il momento peggiore, in cui l'amarezza e la delusione la fanno da padrona. Giustamente aggiungerei. Per il semplice fatto che si prende coscienza che ci vorrà almeno un anno (un eventuale approdo alle semifinali della prossima CL) per poter sperare di tornare a vincere questa coppa maledetta.
  2. Allegri: "Se gioca uno tra Kean e Dybala l'altro dubbio è chi gioca tra De Sciglio e Cancelo. Se non giocano né Kean né Dybala allora De Sciglio e Cancelo potrebbero essere entrambi titolari".
  3. Non so se è stato riportato già da qualcuno ma su "Repubblica" (sempre presente quando si tratta di parlar male della Juventus) è presente un'intervista al presidente dell'Empoli dove quest'ultimo in sostanza dice che la Juventus ha falsato la lotta salvezza perdendo ieri. Memoria un po corta considerando che solo pochi giorni fa lo stesso Empoli ha battuto il Napoli...
  4. peppetermoli

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Grazie per la risposta, in effetti poi dopo aver scritto il messaggio ho controllato un po su internet... entrambe su Dazn (anche quella contro i violacei).
  5. peppetermoli

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Scusate il parziale ot, ma le prossimo due partite di campionato nostre (in casa contro Fiorentina e poi trasferta contro l'Inter) saranno entrambe su Dazn?
  6. peppetermoli

    Turn over e gestione della rosa

    Cosatti su Sky Sport 24 pochi secondi fa ha detto che molto probabilmente Mandzukic, Dybala e anche Spinazzola dovrebbero essere già convocati per la partita con il Milan.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.