Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ailex

Utenti
  • Content count

    454
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

265 Buona

About Ailex

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,370 profile views
  1. Ailex

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Szczesny Cuadrado De Ligt Chiellini Sandro Locatelli Bentancur Mckennie Dybala Morata Chiesa
  2. Per quello che hanno dimostrato l'anno scorso: Szczesny , De Ligt, Cuadrado e Chiesa. Comunque siamo solo alla seconda giornata.
  3. Ailex

    Serie A o Superlega?

    Non ha senso la domanda perché senza Juve, Milan e Inter non esisterebbe la serie A. La FIGC non può permettersi di escludere le strisciate dal campionato. Sono solo atti intimidatori per salvare i loro posti di lavoro.
  4. Scandaloso, primo tempo regalato. Squadra in campo in balia di se stessa. Richiamare subito Allegri e mandare via tutti quelli che non lo vogliono.
  5. Szczesny

    Danilo  Bonucci  De Ligt

    Chiesa  Mckennie  Bentancur   Ramsey  Sandro

    Morata   Ronaldo

  6. Ailex

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quasi quasi me lo metto come firma questo commento.
  7. Szczesny 7 Cuadrado 7 Chiellini 6 Bonucci 6.5 Danilo 6 Arthur 6.5 Bentancur 6 Mckennie 6.5 Kulusevski 5.5 Ronaldo 6 Chiesa 6.5 Bernardeschi 6.5
  8. Se vai a guardare gli episodi, che a prescindere dalle chiacchiere decidono le partite, entrambi i gol sono errori di Frabotta. Nel primo ha fatto crossare Barella indisturbato ( tra l'altro stesso identico errore che ha fatto nella partita con l'Udinese che ci costò il gol) e nel secondo con Danilo che era andato in avanti doveva restare basso, non alto: era super in ritardo. Bentancur era chiuso, come anche Chiesa sempre raddoppiato. Frabotta invece ha fatto non so quanti cross (4 o 5) indisturbato con Ronaldo e Morata in area pronti a ricevere, tutti sbagliati. Per questo motivo i 2 se ci fai caso si sono innervositi nel secondo tempo. Poi doveva giocare Mckennie al posto di Rabiot. E Dybala sarebbe stato utile a partita in corso. Pure De Ligt mancava che è il nostro miglior difensore (o preferisci Bonucci?). Statevi tranquilli che se la ruota della fortuna gira, torniamo in gioco.
  9. Se vai a guardare gli episodi, che a prescindere dalle chiacchiere decidono le partite, entrambi i gol sono errori di Frabotta. Nel primo ha fatto crossare Barella indisturbato ( tra l'altro stesso identico errore che ha fatto nella partita con l'Udinese che ci costò il gol) e nel secondo con Danilo che era andato in avanti doveva restare basso, non alto: era super in ritardo. Poi doveva giocare Mckennie al posto di Rabiot. E Dybala sarebbe stato utile a partita in corso. Pure De Ligt mancava che è il nostro miglior difensore (o preferisci Bonucci?). Quindi statevi tranquilli che se la ruota della fortuna gira, torniamo in gioco.
  10. Abbiamo perso solo una partita. Credevate veramente di poter vincere con tutti gli assenti che avevamo contro un inter al top della forma?
  11. Szczesny 6 fa il possibile Frabotta 4 sbaglia tutto quello che può sbagliare sia in attacco che in difesa Chiellini 6.5 fa sparire Lukaku e gioca bene la palla Bonucci 6.5 un ottimo Bonucci Danilo 6 un buon Danilo, anche se a volte prova a strafare per via del risultato Bentancur 6 seminascosto dalle marcature dell'inter, si vede poco, ma gioca sufficientemente bene. Non è lui il problema. Rabiot 5.5 non è una mezz'ala Ramsey 6.5 partita di grande qualità la sua Chiesa 6 partita di grande quantità, ma non riesce ad essere decisivo Ronaldo 5 prova a fare tutto, ma gli riesce poco. Nervoso, probabilmente per il brutto primo tempo di Frabotta che gli sbaglia 10mila cross. Morata 5 Non gli arrivano palloni. Nervoso anche lui. Bernardeschi 4.5 giocatore perso mentalmente Kulusevski 5 ancora troppo inesperto per emergere in queste partite Mckennie 6 la sua solita partita di quantità, non è lui il problema
  12. fc inter = figuracce internazionali
  13. È impossibile avere una squadra U23 stabilmente in B. I giocatori che potrebbero spingerla verso la promozione nella serie cadetta li facciamo giocare direttamente con noi, oppure li giriamo a qualche altra squadra (di A o di B in base al livello del giocatore) che li faccia giocare. Quindi come farebbe l'U23 ad essere promossa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.