Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ailex

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

38 Neutrale

Su Ailex

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Di sicuro non lo può dire adesso perché i tifosi del Liverpool si arrabbierebbero. Intervista inutile.
  2. Ora mi vado a comprare la maglietta della Juve, così magari con i miei soldi ci finanziano le querele.
  3. Giocatore che vedremo spesso in campo, ma non è ancora il titolare perché non segna molto e non sa difendere ancora come cuadrado e mandzukic. È Bernardeschi quello inutile, questa juve sarebbe fortissima se al suo posto avessimo preso un centrocampista.
  4. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Diamogli tempo, come vice pjanic ci sta benissimo.
  5. Quelli che stanno giocando meglio sono Mandzukic e d. Costa. L'hd sta un po' deludendo. Sapere questo è una cosa, scegliere la formazione in campo è un'altra. Certo che se d. Costa non volesse giocare con noi l'anno prossimo sarebbe una brutta cosa, a meno che non prendessimo uno ancora più forte.
  6. Il 4-3-3 non è il modulo di questa juve, è troppo difensivo. Ci vuole il 4-2-3-1. Dybala ieri ha fatto un buon primo tempo, scrivono scemenze sui giornali. Quei gol li avrebbe fatti comunque. Il problema è che nel 4-2-3-1 ci vuole per forza mandzukic, mentre nel 4-3-3 va bene anche d.costa.
  7. non entrando nei dettagli della partita contro la Roma di cui hanno già parlato in molti, la maggior parte delle volte nel calcio, ma anche negli altri sport, se il risultato ti va bene non te la rischi la partita. Dal punto di vista psicologico una squadra che è in svantaggio gioca sempre più a viso aperto sapendo di non aver nulla da perdere, quindi ti lascia comunque più spazi. Il fulcro del discorso però è questo: se tu giocatore in campo che sei in vantaggio vedi che il tuo allenatore inserisce giocatori offensivi ricevi un messaggio contraddittorio: da una parte non vuoi rischiare e non vuoi scoprirti perché il risultato ti va bene, dall'altra devi pensare anche ad aggredire viste le scelte dell'allenatore e questo messaggio genera un po' di confusione mentale che spinge a fare degli errori. Errori che la squadra che è in svantaggio spera tantissimo che tu faccia, anzi di solito proprio per colpa di errori ci sono le rimonte (vedi evra, ma anche Benatia e Chiellini contro la Roma che per poco non la combinavano grossa). Insomma questa tendenza a difendersi quando le cose vanno bene fa parte della psicologia umana e va assecondata per non generare confusione e quindi errori. Questo in linea generale, poi ci sta che qualche volta se le caratteristiche dell'avversario te lo permettono in maniera palese, puoi aumentare la qualità offensiva della squadra. Se succedesse spesso vedremo in tutti gli sport molte più rimonte e solo qualche partita in più chiusa in anticipo.
  8. Che il campionato si deciderà all'ultimo quest'anno e che in Europa raggiungere la finale sarà più difficile rispetto agli altri anni per via del ritorno delle inglesi.
  9. Io la stavo guardando online e fortunatamente prima di quell'azione è saltata la connessione e quindi me la sono persa.
  10. Insigne: "Higuain ci ha mancato di rispetto"

    Allora pure tu non devi esultare quando segni contro la juve perché ci gioca un tuo amico, che discorsi
  11. Coppa Italia, quanto ci tenete quest'anno?

    Molto, soprattutto non voglio che la vinca qualcun altro, ormai è di nostra proprietà
  12. Ci vogliono prima le scuse del calciatore, che già sono arrivate, e poi quelle della famiglia del ragazzino. Perché se la famiglia non si scusa trasmette il messaggio che ogni ragazzino può insultare chi gli pare. E a quel punto chi ne uscirebbe peggio è la famiglia del ragazzino.
  13. I napoletani sono ormai spariti dal web, magari domani tornano al loro posto pure gli interisti.
×