Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ailex

Utenti
  • Content count

    450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

264 Buona

About Ailex

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,175 profile views
  1. Ailex

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Richiamate Allegri vi prego.
  2. Ma va là. Gli haters di Ronaldo sono una categoria a sé indipendente dalle altre. Io fan di Allegri non ho mai rimproverato nulla a CR7. Pure questa notizia è una bufala. Infatti questa discussione non l'ho manco letta.
  3. Il 90% dei tifosi capisce poco o nulla di calcio. Non puoi mandare via Allegri senza prendere allenatori del calibro di Klopp o Guardiola. Se no ti tieni Allegri. Va richiamato immediatasubito.
  4. Deve andare a casa chi ha mandato via Allegri. Max ci portò in finale il primo anno e aveva una squadra che l'anno prima uscì contro il Benfica.
  5. Questo non è l'inizio di un progetto, è l'inizio della fine. Allegri portava un botto di soldi andando avanti in champions e con quelli abbiamo costruito il nostro presente. Sono 2 anni che si esce agli ottavi contro squadre ridicole e questo inciderà sul mercato di quest'estate. E vedrete che bel progetto! L' anno scorso siamo usciti dal club dei più forti d'Europa con la sconfitta contro il Lione, quest'anno a Marzo siamo fuori dalla lotta scudetto. A Marzo! Il fatto è che si è buttata fuori la persona sbagliata, ma non lo si vuole ammettere.
  6. Scandaloso, primo tempo regalato. Squadra in campo in balia di se stessa. Richiamare subito Allegri e mandare via tutti quelli che non lo vogliono.
  7. Szczesny

    Danilo  Bonucci  De Ligt

    Chiesa  Mckennie  Bentancur   Ramsey  Sandro

    Morata   Ronaldo

  8. Bisogna salvare il salvabile e richiamare Allegri in panchina il prima possibile. E se c'è qualcuno in società che non lo rivuole si deve fare da parte.
  9. Ailex

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quasi quasi me lo metto come firma questo commento.
  10. Szczesny 7 Cuadrado 7 Chiellini 6 Bonucci 6.5 Danilo 6 Arthur 6.5 Bentancur 6 Mckennie 6.5 Kulusevski 5.5 Ronaldo 6 Chiesa 6.5 Bernardeschi 6.5
  11. Se vai a guardare gli episodi, che a prescindere dalle chiacchiere decidono le partite, entrambi i gol sono errori di Frabotta. Nel primo ha fatto crossare Barella indisturbato ( tra l'altro stesso identico errore che ha fatto nella partita con l'Udinese che ci costò il gol) e nel secondo con Danilo che era andato in avanti doveva restare basso, non alto: era super in ritardo. Bentancur era chiuso, come anche Chiesa sempre raddoppiato. Frabotta invece ha fatto non so quanti cross (4 o 5) indisturbato con Ronaldo e Morata in area pronti a ricevere, tutti sbagliati. Per questo motivo i 2 se ci fai caso si sono innervositi nel secondo tempo. Poi doveva giocare Mckennie al posto di Rabiot. E Dybala sarebbe stato utile a partita in corso. Pure De Ligt mancava che è il nostro miglior difensore (o preferisci Bonucci?). Statevi tranquilli che se la ruota della fortuna gira, torniamo in gioco.
  12. Se vai a guardare gli episodi, che a prescindere dalle chiacchiere decidono le partite, entrambi i gol sono errori di Frabotta. Nel primo ha fatto crossare Barella indisturbato ( tra l'altro stesso identico errore che ha fatto nella partita con l'Udinese che ci costò il gol) e nel secondo con Danilo che era andato in avanti doveva restare basso, non alto: era super in ritardo. Poi doveva giocare Mckennie al posto di Rabiot. E Dybala sarebbe stato utile a partita in corso. Pure De Ligt mancava che è il nostro miglior difensore (o preferisci Bonucci?). Quindi statevi tranquilli che se la ruota della fortuna gira, torniamo in gioco.
  13. Abbiamo perso solo una partita. Credevate veramente di poter vincere con tutti gli assenti che avevamo contro un inter al top della forma?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.