Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ailex

Utenti
  • Content count

    554
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Buona

About Ailex

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,740 profile views
  1. "Da noi la differenziata non è un opzione, stasera si butta organico e cartone" è il top
  2. Per me Mancini ha messo troppa pressione dopo l'Europeo all'ambiente con i suoi "siamo l'Italia, andremo al mondiale...". La. Macedonia è diventata pericolosissima perché ha giocato senza nulla da perdere, zero pressioni. Le nostre occasioni da gol scottavano troppo nei piedi dei nostri giocatori, le loro erano leggerissime. Risultato: l'Italia si è divorata di tutto, non solo stasera; la Macedonia ha segnato con tranquillità al primo tiro in porta.
  3. Il non gioco della Macedonia vince sul bel gioco di Mancini. Meditate gente. Adani non sa che dire, fosse stato Allegri lo avrebbe massacrato.
  4. Si ma oggi l'incontro è stato di 2 ore. È impossibile che in 2 ore si siano detti solo arrivederci e grazie. C'è stata sicuramente una trattativa dove Dybala chiedeva tanto e la Juve offriva molto meno. E quindi, data l'ampia differenza, c'è stata la rottura definitiva. Di cui poi la società si è presa "la colpa", proteggendo in questo modo un giocatore fondamentale per la parte finale della stagione. Tutto questo secondo me.
  5. Quella di Arrivabene potrebbe essere pure una bugia detta per proteggere il giocatore fino a fine stagione e tenerlo lontano dagli attacchi mediatici come hanno fatto dall'inizio alla fine di questa trattativa. Forse era Dybala che chiedeva troppo e la società per proteggerlo ha detto che sono stati loro a non volerlo rinnovare. La Juve si sta giocando il quarto posto e Dybala serve come il pane.
  6. Potrebbe essere pure una bugia detta per proteggere il giocatore fino a fine stagione e tenerlo lontano dagli attacchi mediatici come hanno fatto dall'inizio alla fine di questa trattativa. Forse era Dybala che chiedeva troppo e la società per proteggerlo ha detto che sono stati loro a non volerlo rinnovare. La Juve si sta giocando il quarto posto e Dybala serve come il pane.
  7. Hanno offerto 7 milioni più bonus a un giocatore che salta una partita su 4... Arrivederci e grazie
  8. Ailex

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Mah insomma: Rabiot e Arthur per me sono giocatori da Conference League; De Sciglio e Rugani puoi pensarci di giocarci l'Europa League; Locatelli, Cuadrado, Danilo e Morata sono al massimo da ottavi di champions; gli unici top player erano Szczesny, De Ligt e Vlahovic. O vedi qualche altro top player?
  9. Ailex

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    E che gioco volevi fare oggi? Sulla fascia sinistra potevi contare sull'incursore De Sciglio e sul suo fedele scudiero Rabiot, grandi compagni di retropassaggi. A centrocampo ad imbucare gli attaccanti c'era il grande Arthur con le sua grande capacità nel passare la palla a 5 metri di distanza. Poi c'era Locatelli tra le linee a provare a sostituire Mckennie. Infine a destra c'era Cuadrado costantemente raddoppiato e Danilo che sappiamo essere un terzino estremamente offensivo, forse in un universo parallelo
  10. Ailex

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Dybala non salta un uomo dal neolitico, e te lo dice uno che ce l'ha come immagine profilo . Figuriamoci dopo un infortunio. Il nostro cambio migliore era Bernardeschi, pensa te. Lui lo poteva mettere dentro al posto di una di quelle pippe di De Sciglio e Rabiot che non hanno fatto un cross pulito in tutta la partita.
  11. Ailex

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Ma se De Sciglio oggi era sempre alto e non ha concluso niente . Sono i giocatori il problema: Rabiot e Arthur per me sono da Conference League; Rugani e De Sciglio da Europa League; Danilo, Locatelli, Cuadrado, Morata da gironi di champions; giocatori che meritano di andare più avanti, cioè top player veri, sono Vlahovic, De Ligt e Szczesny.
  12. Ailex

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Infatti con Allegri abbiamo rimontato il Real dove eravamo arrivati al 3 a 0 e l'Atletico. Quando siamo usciti malamente (Ajax e Villareal), era perché ci mancava mezza squadra. Oggi 5 titolari fuori. Vuoi negarlo?
  13. Mancavano troppi giocatori titolari. E' chiaro che molte cose riguardo alla qualità dei giocatori a disposizione non le può dire. Unica cosa che rimprovero ad Allegri è che poteva mettere prima Bernardeschi al posto di uno dei 2 zombie a sinistra (Rabiot e De Sciglio). Da quella parte non è arrivato un cross pulito tutta la partita. La nostra fascia sinistra era da Conference League.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.