Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ailex

Utenti
  • Content count

    602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

383 Buona

About Ailex

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,966 profile views
  1. Ailex

    Kostic giocatore del mese AIC di Novembre

    Se a inizio settembre non avevate ancora capito che Kostic è un top player cambiate sport.
  2. Anche io votai #AllegriIN. Ora fino a Gennaio nessuno più ci odierà.
  3. Tendenzialmente qui nel forum l'80-90% degli utenti critica tutti i giocatori vecchi ed esalta quelli nuovi. Tempo 1-2 anni e si inizierà a criticare pure lui. Comunque per adesso non ha dimostrato di essere un top come De Ligt e se non sei d'accordo sei tra l'80 e il 90% degli utenti.
  4. Rugani va più che bene per sostituire Bremer, che per adesso non ha fatto nulla di eclatante: si è mangiato non so quanti gol in area avversaria, non è in grado di uscire palla al piede (al massimo fa 3 metri e poi o la perde o la passa), non sa impostare, nella metà campo avversaria non sa cosa fare.
  5. Le pagelle dei giornali sono sempre imbarazzanti. Cuadrado 6 dalla gazzetta vuol dire che la partita non l'hanno vista. Alex Sandro di partite di alto livello ne ha già sfornate parecchie, però per il 90% del forum è scarso a prescindere. Danilo, che a differenza di Alex nella metà campo avversaria è nullo, ma prende voti migliori, pure è un altro mistero.
  6. Ronaldo era andato via. Giocava con Morata messo a lavorare spalle alla porta, perché era l'unico in grado di fare quel lavoro, e Rabiot o Bernardeschi adattati a sinistra. Di cosa stiamo parlando?
  7. Kulusevski sa giocare solo in contropiede come ha dimostrato a Parma e alla Juve, e in Inghilterra ci sono continui cambi di fronte, non come in Italia. Ha trovato la collocazione tattica perfetta ed, a chi capisce di calcio, era evidente dalle prime partite al Totthenam che avrebbe fatto bene, però onestamente Kostic, Chiesa e Di Maria sono su un altro livello. Poi con Kane e Son, ripeto Kane e Son, farebbe gol e assist chiunque, pure Kean.
  8. Kostic è stato uno dei migliori di questo inizio di stagione. I suoi cross sono una soluzione e non un problema. Il problema è attaccare l'area con molti uomini. Lo dico sempre: Mckennie titolare fisso.
  9. Ailex

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Allegri ha la sua squadra quest'anno. Ci stanno le critiche, ma bisogna tenere conto che siamo solo a Settembre. Al massimo si potrà fare un primo bilancio prima dell'inizio del mondiale. Per adesso uno può dire tutto e il contrario di tutto, sono solo speculazioni. Comunque, con la squadra in queste condizioni, nessuno avrebbe potuto fare miracoli a Settembre, questo è poco, ma sicuro. Quindi per me Allegri rimandato, non bocciato. Soprattutto non prendiamo allenatori a caso.
  10. Ailex

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Mah, a Milik Allegri ha chiesto la stessa cosa che chiede a Dusan e lo fa meglio e segna pure: per me Vlahovic era stanco e basta. La squadra per 20 minuti ha giocato strabene pressando alta quando possibile. In campo i giocatori erano schierati con un 3-5-2 uguale a quello delle altre squadre. Poi, come dici te, abbiamo iniziato ad andare in affanno e cosa fai quando vai in affanno? Cominci a non lottare più sulle mezze palle, per risparmiare energie, e il Benfica ha guadagnato possesso palla e occasioni. A fine partita noi giocavamo lunghissimi, i giocatori erano a terra. E' vero che se non gira la testa non gira il corpo, ma è vero anche il contrario: se non ce la fai fisicamente ti scoraggi mentalmente. Infatti i cambi sono entrati bene e correvano a mille anche se le cose che venivano chieste loro erano le stesse di quelli che erano in campo, però erano freschi con le gambe.
  11. Ailex

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Va beh se vogliamo mettere tutte le carte in tavola a noi oggi Vlahovic era spompato, l'avrai notato, peggior partita della stagione per me. Loro hanno potuto fare pure turn over all'inizio di questa stagione, noi ce l'ho sognamo il turn over perché con tutti gli infortuni che abbiamo giocano sempre gli stessi. Comunque se per te il fatto che loro hanno corso più di noi non è collegato al fatto che hanno avuto un giorno di riposo in più, praticamente vai contro la scienza.
  12. Ailex

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ma guarda se vedo una squadra correre e l'altra gattonare e mi dicono che una squadra ha avuto 4 giorni di riposo e l'altra 3... cioè per me 2+2 fa 4, se per te fa 5 pensala come vuoi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.