Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvenercore

Utenti
  • Content count

    596
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

288 Buona

2 Followers

About juvenercore

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti non è criticato per il risultato di ieri, ma per i risultati di tutto l'anno....altri prima di lui sono stati esonerati pur avendo ottenuto risultati nettamente migliori!!
  2. Il primo di questi 3 anni abbiamo vinto lo scudetto, ed il secondo abbiamo vinto altri due titoli.... così solo per correttezza di informazione!!!
  3. Al di là di chi è contro e di chi è pro Allegri, ci sono dei fatti oggettivi ed incontrovertibili, ossia, il tanto vituperato Sarri, è l'ultimo allenatore ad aver vinto lo scudetto, si è vero si scaccolava durante le interviste, è vero anche che non rappresentava propriamente lo stile Juve, però ha vinto, a fine anno viene letteralmente cacciato e si offre la panchina della squadra più titolata d'Italia a Pirlo, un allenatore esordiente, con belle idee ed una parvenza di progetto a lungo termine, e un anno di sofferenza, ma alla fine, oltre ad intravvedere buone trame di gioco (a sprazzi), la fiducia nasce dal fatto che può solo migliorare, ma viene anche lui allontanato, nonostante tutto vince due titoli e si qualifica per la Champions, viene quindi richiamato il vate, arriva tra gli applausi, ma fin da subito si capisce che sarà un anno ancora più sofferente degli altri, perché chiunque sà che Allegri non potrà mai essere un allenatore per iniziare un progetto, oltretutto quest'anno stà dimostrando anche di non essere un buon gestore, comunque Allegri rischia di non vincere nulla, è uscito malamente dalla Champions, eppure viene ancora osannato da moltissimi tifosi, viene elogiato e confermato dal suo Presidente, ditemi voi dove è la logica!!! Se ci fosse per lo meno un po' di coerenza non dovrebbe essere esonerato?
  4. No non mi sono entusiasmato con Sarri o con Pirlo, avevo però una speranza sul futuro, vedevo comunque un progetto soprattutto con Pirlo, invece con Allegri non riesco a vedere nulla, non mi è mai piaciuto come allenatore, tranne quando nella partita contro la Lazio si inventò Mandzukic sulla fascia, facendo il famoso 4231, e quella stagione a parte la finale di Champions abbiamo dato spettacolo.
  5. Ci siamo ripresi da cosa? Ma le vedete le partite? Io sono lontano da Torino per cui non vado spesso allo stadio, però vedo tutte le partite, e quest'anno nonostante la striscia di risultati positivi, non c'è stata una partita giocata bene, tutte vittorie risicate senza un briciolo di gioco, pensa che era dai tempi del primo Allegri che mentre guardo le partite gioco con lo smartphone, e questo è il segnale di quanto sia coinvolgente il gioco di questo personaggio che ancora continuate a chiamare allenatore!!!
  6. juvenercore

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Con Landucci in panchina avremmo vinto!!!! Non scherzo, lo penso davvero!!
  7. juvenercore

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Penso che l'autore del tipico volesse intendere che nemmeno Barzagli quando è arrivato era da Juve!!!
  8. juvenercore

    Weston McKennie dove rende meglio?

    Titolare in un centrocampo a due insieme a Locatelli!!!
  9. juvenercore

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questo è quello che succede quando rinunci a giocare!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.