Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroApuano

Utenti
  • Numero contenuti

    1.137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BianconeroApuano

  1. Deve anche dimostrare di reggersi in piedi
  2. Ma è normale che questo a Gennaio allenandosi tutto il giorno abbia questa situazione atletica?
  3. Il problema principale mi sembra proprio l'eventuale ingaggio in relazione a quello che il calciatore può dare. Sul resto si può discutere.
  4. BianconeroApuano

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ennesima occasione persa per fare un salto di qualità. Responsabili Cambiaso e David. Sei in crisi nera da una vita come puoi calciare così un rigore? Piccola responsabilità anche per chi l'ha mandato sul dischetto, calciatore in evidente confusione.
  5. Per forza sennò la storia non ha senso. Era probabilmente pronto ma volutamente non convocato.
  6. BianconeroApuano

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    In nazionale lo aveva cestinato. Qua vero che le alternative sono ridicole.
  7. BianconeroApuano

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Altra magia del capitano
  8. Come già scritto diverse volte in questi anni. Finché c'è lui in mezzo al campo abbiamo la garanzia di non vincere nulla🥰
  9. Sono d'accordo, spiegavo solo il concetto di squadra asimmetrica.
  10. Che Ronaldo in alto a sx faceva i c**** suoi...
  11. Oltretutto giocatore che se ti rimane in rosa il suo contributo lo può dare per quanto sia stato strapagato e abbia performato poco. L'olandese mi sembra un problema tecnico decisamente più irrisolvibile e preoccupante.
  12. BianconeroApuano

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    Poche idee, ben confuse.
  13. Sinceramente visto il temperamento del ragazzo oltre che le dubbie qualità tecniche, non si capisce come possa essere capitano. Emblema del momento sportivamente drammatico. Finché sarà lui il farò di centrocampo le avversarie possono dormire sonni tranquilli.
  14. Per quanto abbia dei limiti possa aver deluso la sua gestione rimane folle. Ti trascina la carretta fino a Gennaio, poi finisce quasi fuori rosa. Motta da internare.
  15. Più che altro se ha perso come sembra lo spogliatoio va rimosso perché il cambio di rotta non ci sarà. Va bene chiunque in quel caso.
  16. Far fuori Vlahovic (con tutti i suoi limiti) in questa squadra di zoppi una delle scelte più assurde degli ultimi 10 anni.
  17. É quello che penso anche io. La volontà e la pazienza ci sarebbero. Potevo digerire di non vincere nulla, ma l'ultimo mese è inaccettabile.
  18. Oltre ai 3 bidoni sesquipedali comprati a fior di milioni, aggiungerei che continua a nascondersi dietro la squadra giovane ma alcuni giocatori di esperienza ha fatto di tutto per farli sparire. Spendo due parole anche sulla gestione di Vlahovic: giocatore senz'altro sopravvalutato e pieno di difetti, ma comunque il nostro miglior marcatore. Completamente annichilito e fuori progetto in una squadra che davanti non mi sembra abbia chissà quali valori.
  19. Ovviamente si credo mesi fa, ma anche la trasmissione casca a pennello per questi ragionamenti
  20. BianconeroApuano

    Dogmatismo e meritocrazia

    Aggiungerei i cambi cervellotici e incomprensibili a gara in corso. Yldiz inamovibile quando stentava e messo in panchina ora che sembra uno dei migliori. Modulo che valorizza solo Locatelli da centrocampo in su.
  21. Spiegazione banale e probabilmente veritiera. Pensavo pubalgia, ma la grana c'è comunque
  22. Sinceramente nel livello attuale della Juventus, in campo mi sembra l' ultimo dei problemi. Commette degli errori, anche grossolani ma i gol li fa. Il nodo del problema mi sembra lo stipendio e forse la volontà di Motta di avere un altro tipo di giocatore davanti. Io credo che le strade si separeranno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.