Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Numero contenuti

    4.936
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Gianly

  1. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti non c'è nessun spiraglio. Giocatore simbolo americano, proprietà americana....penso che non si muoverà da Milano
  2. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parole sante e, soprattutto non spesi per Kim, che dopo l'infortunio dell'anno scorso sembra la copia brutta del giocatore ammirato a Napoli. Konatè in uscita dal Liverpool ed un giovane affamato di piede mancino (anche Muharemovic andrebbe bene) e la difesa sarebbe ok.
  3. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh dai, dopo 2 anni con Di Gregorio in porta, i pasticci di Maignan sarebbero oro colato....ma purtroppo dopo il recente rinnovo, non è più roba per noi.
  4. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'abbiamo già fatta
  5. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Konatè a me piace molto ma molto di più di Kim, ma ho paura che non sia più roba per noi. Uno che gioca in Premier, difficilmente viene a giocare in Italia.
  6. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa vediamo?
  7. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La gazza ladra dice che Spalletti ha richiesto Emerson Palmieri per la fascia sinistra 🤣🤣🤣🤣 Non ne hanno più da scrivere? Veramente dei pagliacci....e qui dentro ci sarà qualcuno che ci crederà pure. Vi farò pure una domanda: ma a voi piacerebbe veramente Kim? Perché a me, dopo l'infortunio serio che ha avuto, sembra un ex giocatore....boh sarò io che mi farò condizionare!
  8. Perché non è vero niente di ciò che scrivono. Partirà sicuramente qualcuno, che sarebbe partito anche con la champions. Non di sicuro mezza squadra che sarebbe poi da sostituire in toto con altri giocatori. Faremo il mercato che hanno fatto le altre società che non si sono qualificate per la champions negli anni precedenti, né più né meno.
  9. Ragazzi, non credete ad ogni articolo che esce sulle dinamiche interne alla Juve. Partite dal presupposto che ogni giornale gode a creare scompiglio con la nostra società/squadra. Guardate cosa scrivevano un anno fa sull'Inter....il nulla. Guardate cosa scrivono ora sul caso arbitri...il nulla. Con noi pagine e pagine di melda.
  10. Il Gianly

    Date un voto alla stagione

    Ho dato un 2 Perché con una serie A così di basso livello, questa rosa non può arrivare 6. È frutto solamente della svogliatezza dei calciatori, insieme a tutta la disorganizzazione societaria ed all'inesistente peso politico. Forse peggio del settimo posto di Del Neri, visto i presupposti.
  11. Non penso sia uno scenario così assurdo. Quando sento dire che la Juve per entrare in champions ha bisogno che 2 su 3 non vincano la loro partita, mi viene da ridere. Mi viene da ridere perché questo calcolo da per scontato che la Juve vinca il derby, ma io non credo proprio che questa squadra di smidollati, oggi, possa riuscire a battere un Toro comunque stimolato dal fascino della stracittadina. Quindi andiamo a cena tranquilli stasera!
  12. Il Gianly

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    E stai dimenticando tutti gli insulti che ricevette quando portò a Torino il Profeta Hernanes 🤣🤣🤣
  13. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sarebbe un certo Koopmeiners sul mercato...
  14. Ma fucilate nella notte più giovani e con un ingaggio più sostenibile non ne esistono?
  15. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quindi? Magari Conte va al City e Guardiola al Napoli 🤣🤣🤣
  16. Ho votato così: 1_ permanenza 2_ no
  17. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già praticamente impossibile questo, in più se aggiungi che noi dobbiamo vincere il derby....beh direi che i miracoli non esistono. E soprattutto noi la champions proprio non la meritiamo. In compenso il prossimo week end dovrebbe fare veramente caldo (finalmente), quindi consiglio a tutti di passare una bella giornata al mare!
  18. Il Gianly

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Guarda che Spalletti col carattere che ha, se vuole si dimette domani. Stai tranquillo che non è uno come Motta e come Allegri che sono rimasti attaccati al contratto fino all'ultimo centesimo.
  19. Il Gianly

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Semplicemente perché non saprei proprio chi potrebbe fare meglio di lui. Abbiamo fatto schifo con l'esperienza di Allegri. Abbiamo fatto pietà con la ventata di gioventù di Motta. Abbiamo fatto pena con la juventinità di Tudor. E sono uno dei pochi che non sopporta le prime donne viziate come Conte e Mourinho. Quindi mi tengo Spalletti...stupido io, che vuoi che ti dica. Soprattutto vorrei qualcuno più juventino in dirigenza e qualche esperto di calcio in più nei posti di comando. Quello sì
  20. Il Gianly

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Sì, io lo difendo. Ma più che altro vorrei sapere da chi lo contesta, un nome preciso per sostituirlo. E non rispondetemi che chiunque farebbe meglio di lui, perché abbiamo già visto i predecessori cosa hanno fatto!
  21. Il Gianly

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Per carità...ma hanno visto cosa ha combinato a Napoli?
  22. Il Gianly

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Con questi giocatori? Secondo te Tudor avrebbe fatto meglio? Brambilla avrebbe fatto meglio? Secondo te la colpa è di Spalletti?
  23. Il Gianly

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    E non c'è nemmeno ora di meglio....ditemi voi chi vorreste al posto di Spalletti?
  24. Pensa che con noi farà il primo ed unico tiro nello specchio della porta al 75' e sarà il goal dell' 1-1. Un classico ormai del nostro deludente campionato
  25. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma solo io non stravedo per Kim? L'infortunio che ha passato nel 2025 è uno di quelli che ti cambiano la carriera (in peggio ovviamente). Io non sarei molto soddisfatto per un suo acquisto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.