Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pandry

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su pandry

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie per aver risposto così velocemente! Penso di aver risolto nel senso che mi è apparso un messaggio tipo "La documentazione è stata inviata" una roba simile, se però vado nel mio profilo ancora compare la scritta "invia i moduli per la tessera del tifoso" è normale? Grazie ancora!
  2. Buonasera ragazzi! Sono due giorni che lotto per inviare i moduli per la tessera del tifoso, vi spiego: allego i 3 allegati, clicco su invia e dopo qualche secondo ricompare la stessa pagina senza gli allegati. In poche parole come se al posto di "invia" cliccassi "refresh" per ricaricare la pagina. Ho scritto al customer care ma ancora non rispondono... c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Sbaglio qualche passaggio? Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.