-
Numero contenuti
26.874 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Anubic
-
Giocatore Juventino 2023/24 - XVII premio VS: testa a testa Vlahovic-Bremer, ultime ore per votare!
Anubic ha risposto a Vs Sondaggi Discussione I premi di VecchiaSignora.com
Dusanone senza ombra di dubbio -
#Juventus annuncia ufficialmente, insieme ad #adidas, la collaborazione con #Inbetweeners, che riguarda anche i kit second e third 🤦♂️ https://www.juventus.com/it/news/articoli/juventus-inbetweeners-adidas-collaborazione-fashion-digitale
-
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
Anubic ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Siamo ai playoff 😍bravi ragazzi -
[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere
Anubic ha risposto a Giannij Stinson Discussione Juventus Women
Dopo l'account twitter (X) dei ragazzini dovrebbero aver chiuso anche quello delle Woman. Le notizie principali andranno sull'account principale, mentre per il resto tik tok e instagram -
(La Verità) "Dossieraggio: chi e perché ha spiato la Juve? Dagli spifferi su Suarez alle ricerche su Agnelli il giorno della nascita della Superlega"
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
(La Verità) "Il cancelliere della Procura di Perugia, Guadagno, oltre ad essere di origini campane, è probabilmente un tifoso del #Napoli. Dalle sue chat infatti emergono degli scambi con il giornalista Guido Ruotolo (che gli investigatori inseriscono nella lista dei nominativi che hanno ricevuto atti da Guadagno), il quale inviava al cancelliere i suoi articoli sul caso Suarez, pubblicati sulla testata Il Napolista. Va detto che, pochi mesi prima, #Agnelli era già stato oggetto delle attenzioni dell’altra presunta talpa, il finanziere Pasquale Striano (anche lui di origini campane, ma non conosciamo la sua fede calcistica)…" -
Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori
Anubic ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Condoglianze ☹️ -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un europarlamentare tedesco ha presentato un'interrogazione contro la norma della #FIGC che obbliga i club italiani a impegnarsi a non partecipare a competizioni separatiste come la #Superlega: "Dopo la sentenza della Corte UE è illegale" ⏳ ci voleva un tedesco.... assurdo -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La #FIGC di #Gravina rimane sulla sua posizione: chi deciderà di aderire alla #Superlega, sarà perseguito in ogni sede nel rispetto del "merito sportivo" e dei calendari internazionali -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Feyenord, Roma e non ricordo chi di questa ha gia fatto comunicato che non aderiscono -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Real Sociedad e Feyenoord, tramite dei comunicati ufficiali, hanno espresso il proprio rifiuto alla partecipazione alla SuperLeague. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche le * hanno fatto il comunicato -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Anubic ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti non è fake, svegliati che sono le 15.30 di pomeriggio!
