Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di uomozebra

  1. uomozebra

    Jonathan David è al JMedical

    Ma è bassissimo
  2. Come da titolo, gli esami strumentali effettuati hanno rilevato una lesione capsula legamentosa di grossa entità alla caviglia, il giocatore inizierà subito la riabilitazione e tra un mese verranno fatti altri esami strumentali per verificare la situazione. Fonti varie.
  3. La cosa aberrante è come molti utenti qui non si rendano conto in che stato pietoso versa il nostro campionato e la nostra nazionale, quindi cerchiamo di lottare per lo scudetto e passare almeno il girone di Champions perché di più per ora non si può fare e chi dice il contrario è in malafede
  4. Sì doveva fare come i giocatori dell'Inter ingiocabili, ingiocabili e poi 5 pere e perculati a vita, fate i seri suvvia, Tudor È un uomo onesto e realista, in Italia ce la giocheremo perché il livello è quello, ma in Europa se passi il girone, sai già che con le squadre che contano rischi imbarcate.
  5. Secondo me hanno fatto fuori Giuntoli troppo presto, secondo me è un ottimo conoscitore di calciatori, esempio in una stagione dove ha cambiato praticamente mezza squadra ha fatto ottime scelte, tipo kolo muani, Costa, Kalulu, Thuram,Cabal, adzic, Conceicao, Di Gregorio purtroppo non hanno reso 2 giocatori che tutti avremmo preso come Koopmainers e Douglas Luiz, poi c'è nico Gonzales buon gregario, mentre Kelly secondo me non è da Juve.
  6. Tudor rispecchia in pieno la mentalità di una Juventus che fu, determinato, convinto e zero alibi, spero riesca ad inculcare almeno il 30% del DNA di quella Juve.
  7. uomozebra

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Leggo solo tragedie, ridimensionamento, un altra annata fallimentare, si lotterà per il decimo posto ecc. sinceramente io la rosa la vedo di ottimo livello, manca una società forte con idee chiare, in porta Di Gregorio, difesa Kalulu, Bremer, Gatti, (Veiga) Djallo, Cambiaso, Savona, Costa, Whea, Locatelli, Thuram, Koopmainers, Mckennie, Yldiz, Kolo, Vlahovic, Conceicao, con 2-3 innesti mirati e di qualità mi dite cosa manca a questa squadra?
  8. uomozebra

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Se tutto va bene la difesa sarà Bremer Gatti Kalulu tra tutti i reparti è quello messo meglio, anzi secondo me una difesa centrale tra le più forti d'Europa.
  9. uomozebra

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Difesa da brividi?
  10. uomozebra

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Mi piacerebbe sapere un vostro parere in maniera obiettiva, perché secondo me al netto di tutto è una rosa valida, puntellata con dei rinforzi mirati e con un allenatore e società uniti verso dei traguardi importanti.
  11. uomozebra

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Grazie per il sogno che ci avete regalato!
  12. Purtroppo tutti sappiamo come andrà a finire, il Mancio! Ripeto teniamoci un anno Tudor.
  13. Siamo bravi a complicarci la vita, ora vedrete che tutti danno per scontato l'arrivo di Conte, che non arriverà nell'immediato e si farà corteggiare come suo solito tra i giochetti di Aurelio e il suo ego smisurato, nel frattempo avremo rotto i rapoorti con Tudor per i modi di fare della dirigenza e ci ritroveremo come sempre a scegliere tra un Pioli o un mancini.
  14. uomozebra

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    Tudor mi sembra uno tosto caratterialmente, parla chiaro, se ieri ha detto che prima di andare al mondiale per club voleva sapere il suo futuro altrimenti non sarebbe stato giusto in primis verso la squadra poca credibilità verso il mister e poi nei suoi confronti e oggi c'è il comunicato che sarà lui l'allenatore per questa competizione credo che abbia avuto la riconferma (giustamente!) anche per l'anno prossimo.
  15. uomozebra

    Grazie Tudor

    Grazie Mister, grazie di cuore, purtroppo come sempre una società che ha modi molto discutibili su chi tiene veramente alla Juventus, merita la riconferma, Klopp, Conte grandi allenatori ma io ogni tanto farei prevalere il cuore e la riconoscenza, tanto dopo un po' di anni che abbiamo fatto pena un in più non sarebbe un dramma, ma sono convinto che Tudor con la squadra al completo e con il lavoro di una stagione intera farà bene, anzi molto bene.
  16. Già stiamo sulle balle a tutti ci manca Platini mal visto in Uefa, Via via gente giovane e motivata, come Del Piero, Marchisio, Chiellini e company
  17. Già stiamo sulle balle a tutti ci manca Platini mal visto in Uefa, Via via gente giovane e motivata, come Del Piero, Marchisio, Chiellini e company Già stiamo sulle balle a tutti ci manca Platini mal visto in Uefa, Via via gente giovane e motivata, come Del Piero, Marchisio, Chiellini e company Già stiamo sulle balle a tutti ci manca Platini mal visto in Uefa, Via via gente giovane e motivata, come Del Piero, Marchisio, Chiellini e company
  18. Onestamente Conte non mi sembra questo fenomeno che tutti vogliono far credere, un allenatore grintoso e che lavora duro sicuramente, io preferirei un allenatore più europeo per una visione più ampia al solito scudettuccio.
  19. L'anno prossimo con i 3 difensori titolari Gatti Bremer Kalulu, più 3 innesti che sceglie lui può far bene.
  20. Secondo me se Tudor riesce a portarci tra le prime 4 è da riconfermare,ha preso una squadra scarsa alla deriva, gli ha dato un pizzico di personalità ed ha portato il senso di juventinità, crede in questi ragazzi che non sono sicuramente fuoriclasse ma possono far bene, in più senza squadra e con altri infortunati chiave se l'è giocata bene a Bologna e a Roma.
  21. uomozebra

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mi sembrate tutte isteriche mestruate, se la Roma non vince lunedì a Bergamo e noi vinciamo le ultime 2 siamo quarti tutto il resto conta zero.
  22. Spiegatemi na cosa, se Tudor riesce a portare la Juve al quarto posto voi cosa fareste onestamente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.