uomozebra
Utenti-
Numero contenuti
296 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di uomozebra
-
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
uomozebra ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Prima parlavi di MS no di Vicario -
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
uomozebra ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Smettila -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo bene,sarà un calciomercato difficilissimo,servono competenze, lucidità,intuizioni e fortuna -
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
uomozebra ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Sicuramente ne vinceremo ancora,il problema è se saremo ancora in vita! -
Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
-
Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
-
Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
-
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
uomozebra ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Dovremmo baciare i piedi a San Luciano, che si prende l'onere di continuare con sta banda di scappati di casa -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo che chi vuole le dimissioni di Spalletti sia in malafede,ha rivoluzionato totalmente il gioco della Juve che era inguardabile,sempre propositivo,una cosa aveva chiesto da quando è arrivato una prima punta di peso nemmeno quello sono riusciti a prendergli,ora qui qualcuno si risente perché ha scavalcato comolli modesto ottolini e Chiellini e vuole parlare direttamente con la proprietà, semplicemente ha capito che sto 4 devono andare fuori dalle balle e vuole garanzie sul mercato futuro che vengano perse in considerazione le sue richieste -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
uomozebra ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
C'è un detto antico nel dialetto del mio paese che recita testualmente: " Cu stà spiranz all'at e non cucinid, a ser si và a curcà murmurienn!" -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
uomozebra ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
In pratica come stanno ora le cose non cambia nulla per noi dobbiamo comunque vincerle entrambe giusto? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
uomozebra ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Stasera perde il Milan e tutto si sistema -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
uomozebra ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ma scusate il var hanno sempre detto che su una valutazione dell'arbitro su un contatto fisico non può essere richiamato,tranne che per un palese errore e qui che fanno?Ma andassero a fare in * tutto e tutti -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Domani perde il Milan e diventa tutto più bello e avvincente -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dovresti semplicemente tifare per arrivare in Champions, un tifoso vero gioisce per una vittoria,per i piagnistei ci sarà tempo,date quasi l'impressione che vi dispiaccia centrare questo obiettivo. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque io vado a letto e grido FORZA JUVE alla faccia dei gufi che saranno sicuramente qui dentro,io godo!Notte. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma è allucinante, sicuramente la squadra ha delle gravi lacune,ma stiamo facendo il massimo e dovremmo essere felici di poter entrare in Champions,abbiamo avuto una serie di partite per nulla scontate e ne siamo usciti molto bene tranne il mancato match point con il Verona ,ma se un nuovo iscritto entra e legge i commenti oggi sembra che abbiamo perso e siamo fuori pure dalla conference. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque seriamente,il livello di questo forum è calato drasticamente,ma è mai possibile che non vi sta mai bene nulla?La squadra è mediocre,l'allenatore e il suo staff è top,quindi cerchiamo di centrare un posto Champions e non scassate,l'anno prossimo con un ossatura esistente 3-4 innesti si vedrà,sembrate donnine isteriche a cui non va più bene niente bhò -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
uomozebra ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
In pratica qui tutto tace,nessuna notizia tutto passa sotto traccia muà -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
uomozebra ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Gli daranno 2 punti di penalizzazione per dire che li hanno puniti e via -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
uomozebra ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
-
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
uomozebra ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Si parla di nuove intercettazioni dove Rocchi parla con Gervasoni dicendo testualmente: " Loro questo non lo vogliono più vedere" frase che secondo gli inquirenti è riferita al club Inter,a questo punto dico io come si fa a non iscrivere nel registro degli indagati anche loro?Ho la netta sensazione che qualcuno giustamente vuole far capire che Inter è coinvolta direttamente ma stampa e organi vari non vogliono fare esplodere il caso,ci vorrebbe un casino a livello mediatico Oppure qualcuno all'interno delle istituzioni che sollevasser il caso in parlamento Altrimenti passerà tutto sotto traccia,se era coinvolta la Juve eravamo già in serie C! Ricordo che se non interveniva Abodi e non si sollevava il caso in parlamento Gravina stava ancora seduto in poltrona,solo con pressioni su tutti i fronti si può smuovere qualcosa! -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
uomozebra ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
