Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rusti74

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su rusti74

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

394 visite nel profilo
  1. Fatta 1897 il 20 luglio ancora niente welcome, e normale * T...
  2. Fatta 1897 il 20 luglio ancora niente welcome, e normale poca *
  3. Allora non so cosa dirti, sarò stato fortunato suppongo, comunque l avevo messo in preventivo di aspettare qualche mese per la tessera del tifoso mi avevano anticipato altri che l hanno fatta che per emetterla ci voleva tempo -mesi,quando mi é arrivata ho pensato che i tempi fossero cambiati -rispetto a prima. Per il pack 1897 attendo ancora ho chiamato e mi hanno detto che c e da aspetta e che hanno iniziato a spedire i primi questa settimana.
  4. Ciao,anche io sto aspettando il pack 1897 pagato il 20 luglio, la tessera del tifoso invece dopo un mese era a casa mia, forse ci sono problemi con i tuoi documenti,prova a chiamare
  5. Ciao io invece il 20 luglio, comunque ho chiamato il numero dedicato, mi hanno detto che hanno iniziato a spedire questa settimana e che sono in ritardassimo, e come dici tu quello che c e scritto sull' login non serve a niente.
  6. Ciao ragazzi, una domanda a qualcuno di voi che ha fatto la 1897 e stato spedito il pacco con maglia ecc?? A me settimana scorsa dava in stato spedizione in avanzamento, oggi invece dice empty.
  7. Ciao ragazzi, io sono j1897 vorrei portare con me per qualche partita di champion un amico non vedente, come posso fare per richiedere i biglietti per i non vedenti-invalidi??
  8. Ciao,grazie della risposta ,comunque nel mio profilo oltre alla possibilita di disattivare l abbonamento automatico , sembra chemi dia anche la possibilita di cambiare taglia nella sezione maglia , con la dicitura new jersey ho provato e la taglia l ho cambiata(probabilmente visto che non hanno ancora preso in carico l ordine) , potete confermare ??grazie
  9. Ciao , il 12 luglio sono passato a 1897 mership sfruttando l occasione maglia ed eventuali prelazioni, volevo sapere un cosa,se in fase di acquisto ho sbagliato con la taglia della maglietta posso cambiarla dal mio profilo??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.