Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

benji_68

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

Su benji_68

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

637 visite nel profilo
  1. Juventus Udinese

  2. Ricevuto sms di consegna in corso dal corriere il 20/9. Ok arrivata ieri 21/9. Siamo nella norma dei 45 gg di attesa, servizio online nel complesso + che buono.
  3. tdt richiesta il 5/8, doc inviati il 6/8, ricevuta mail conferma produzione 6/9 e che riceverò successiva comunicazione al momento spedizione, dal profilo sito data scadenza tdt 05/09/2021 (quindi validità 5 anni) e tdt con numero e 3 xxx finali. A tutt'oggi ancora in attesa.
  4. il 5/8 ho sottoscritto una J1897 + tdt; ho ricevuto la mail di conferma con la modulistica da sottoscrivere e reinviare con fototessera e copia documento identità; il 6/8 ho inviato il tutto (pdf + 2 jpg); a tutt'oggi non ho ancora ricevuto mail di conferma inizio produzione tdt; il profilo segnala membership attiva dal 5/8 e wp pending; il contratto della tdt indica in 25 gg l'invio della stessa... sarò impaziente ma la mancata ricezione della mail di conferma inizio produzione mi lascia perplesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.