Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    22.013
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Joel Barish

  1. Joel Barish

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Ho visto almeno un buon atteggiamento nel secondo tempo... Dobbiamo aggrapparci a Conceicao e Yildiz se vogliamo provare almeno a fare figure decenti nelle prossime gare...
  2. Joel Barish

    (Video) Auguri a Gonzalo Higuain

    Un fenomeno, quelli che abbiamo oggi manco gli scarpini gli possono allacciare. Grande Pipita!
  3. Joel Barish

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Rispetto il tuo pensiero ma per me la rosa del Napoli dà quattro o cinque piste alla rosa della Juventus. Non condivido questo problema culturale o ambientale. Concordo al 100%, materia prima veramente indecorosa e indegna della Juventus.
  4. Joel Barish

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Ragazzi io vi voglio bene, sono anni che ci leggiamo qui dentro... Ma quello di rivoluzione culturale è un concetto tanto affascinante quanto astratto. Concretamente, come realizzi una rivoluzione culturale in una S.p.A. che deve conseguire contemporaneamente dei risultati sportivi degni della storia del nome Juventus? Teniamo dei corsi di cultura calcistica da frequentare al posto degli allenamenti? Secondo me i problemi sono due, sostanziali: la dirigenza (veramente faccio fatica a trovare aggettivi decorosi, non li cercherò) e i calciatori indegni del nome Juventus che schieriamo ogni settimana (tolto Yildiz, naturalmente).
  5. Joel Barish

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Ma io davvero resto allibito, ancora con queste storie sul difensivismo, sull'allenatore, sui moduli, sul calcio d'attacco... Prendi giocatori scarto di altre squadre, che non vuole nessuno... Gente che veramente è inadeguata alla maglia Juventus, a qualsiasi sogno di gloria... E dobbiamo veramente parlare pure di Spalletti? Incensato qualche anno fa qui dentro dalle stesse persone che ora chiedono a gran voce la sua testa. Boh!
  6. Joel Barish

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Vuol dire che dopo Motta, dopo Tudor, dopo Spalletti, abbiamo bisogno allora di un altro allenatore... Sì. E dopo un altro ancora... E così continuiamo, risospinti senza posa nel passato.
  7. Joel Barish

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Nel frattempo tocca vedere Locatelli capitano della Juventus e gente che continua a disquisire di tattica. Aspettiamo fiduciosi l'illuminazione, l'epifania, la rivelazione, la luce che colpisce l'uomo prigioniero della caverna... Nel frattempo, chissà quale allenatore adesso sarebbe idoneo a salvarci, mi meraviglio non abbiano riattaccato con De Zerbi.
  8. Joel Barish

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Cominciare a pensare che abbiamo giocatori da media/bassa classifica invece mai? Se cambi sempre allenatore e fai sempre pena, il problema non è l'allenatore. Metodo scientifico.
  9. E mica solo quest'anno.... Sono circa 5 anni che la qualità scadente dei giocatori e le loro conseguenti prestazioni orripilanti vengono attribuite agli allenatori... Sarebbe anche l'ora di direzionare le responsabilità verso chi ha reali colpe.
  10. Joel Barish

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Con questi giocatori, manco un trio Ancelotti-Ferguson-Guardiola potrebbe far qualcosa
  11. Ci è arrivato Vlahovic che se cambi 3 allenatori in manco 2 anni, il problema non sono gli allenatori... ma alcuni titosi no. Incredibile.
  12. Per me DAZN non avendo altro prodotto al di fuori della Serie A, o rimodula i prezzi oppure è destinata a fare una finaccia in questo quinquennio.
  13. Guarda io ero abbonato con loro anche prima e più di 40 euro al mese mai pagato (avevo sport calcio e base) e comunque avevi una vastità di sport da vedere eh, oltre al pallone.
  14. ma il problema è il seguente: io fruisco di tutti i contenuti di Sky, compreso Cinema, Serie tv e soprattutto e altri sport. Pago 30 euro per un abbonamento che posso sfruttare ogni singolo giorno del mese. DAZN pretende una cifra superiore per aprire una app 4 volte al mese, per vedere eventi neanche sempre in esclusiva. Follia.
  15. Dazn sempre peggiore. Anche quest'anno mi son fatto il full con Sky. Mi gusterò la CL, la premier e le partite della Juventus che ci saranno. Adios DAZN, rinuncerò alle 38 partite della Juventus ma non meritano niente e quest'ultima offerta è semplicemente ridicola. 30 euro al mese per aprire un'app 4 volte al mese e neanche sempre con match in esclusiva. ahahahahaahahahahahaahahahahahaahaha
  16. Temo che sia stato il Napoli a mollare Gatti e non il viceversa Quando tratti così a lungo con una squadra e salta (si sa da mesi la storia di Gatti al Napoli), penso la colpa sia proprio della squadra. Se Gatti non avesse voluto andare al Napoli, la trattativa non sarebbe proprio esistita.
  17. Mah... mah.... Lui ha preferito la Juventus o il Napoli si è tirato indietro? Mmmmm
  18. Incredibile che qualcuno attribuisca a Tudor la responsabilità. C'era Sarri ed era colpa di Sarri, c'era Pirlo ed era colpa di Pirlo, c'era Allegri ed era colpa di Allegri, c'era Motta ed era colpa di Motta, c'è Tudor ed è colpa di Tudor. Ma vi viene in mente, ogni tanto, nel silenzio confortante della notte, che sono anni che abbiamo calciatori da metà classifica irricevibili a tutti i livelli? Mai?
  19. Joel Barish

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    Ed anche oggi sono un passo più vicino all'Inferno, grazie alla Juventus.
  20. Joel Barish

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Risposta semplice: assolutamente sì.
  21. Semplicemente, le notizie di GdM sono lato Napoli. Se esce questa roba, evidentemente è perché il Napoli ci ha provato/ci proverà insieme all'Aston Villa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.