Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zimx

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Zimx

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Chiarissimo grazie mille! Su listicket vedo i miei dati quindi deduco che la Tdt sia attiva e funzionante, sul profilio Juventus invece no, ho mandato una mail all'assistenza per chiarimenti.
  2. Ciao, sono in possesso della Tdt fatta allo Stadium a Luglio 2016, come la collego al mio account su Juventus.com? In fase di registrazione ho anche inserito n card e n web ticket alla voce "abbonamento" (a fianco di Facebook Google login) ma adesso nel mio profilo non vedo gli estremi della Tdt ma solo "ottieni la tua tessera de tifoso". Specifico che non ho abbonamenti caricati, l'ho fatta per subentrare come riserva di un abbonato. Posso procedere comunque al subentro? Come verifico che sia tutto ok? Grazie
  3. Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma non riesco ad accedere al mio profilo (alto a dx profilo personale) nè ad altre schermate del forum, esce sempre lo stesso errore "non hai i permessi necessari per visualizzare i profili". Come posso risolvere? Grazie Ops, come non detto, dopo il primo messaggio funziona tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.