Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TEM

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su TEM

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao ragazzi. Poco fa ho uplodato i 3 file (modulo, foto e copia del documento) e una volta cliccato su invia non mi è apparsa nessuna particolare scritta e si è aperta la stessa pagina su cui stavo ma senza gli spazi in fondo per caricare i vari file. Come faccio a capire se la procedura è andata a buon fine? Nel dubbio ho provato a riandare sul mio profilo, ho cliccato su "invia i moduli per la Tessera del Tifoso" e ho provato di nuovo a inviare i 3 file ma una volta cliccato su invia è successa la stessa cosa, ovvero si è aperta la stessa pagina su cui stavo ma senza gli spazi in fondo per inviare i vari allegati.
  2. Ciao ragazzi, devo inviare la documentazione per la tessera del tifoso ma avrei un paio di dubbi. Nell'inviare il modulo (che è quello già precompilato che mi è stato mandato) basta mandare solo la prima pagina, quella appunto precompilata con i miei dati, o devo mandare anche tutte le altre pagine? Non ho poi ben capito i requisiti per la fototessera, per la quale è richiesta una risoluzione di 300p, a quanto pare nè più e nè meno. Come faccio a verificarla? Ho una foto singola di me in primo piano, recente e fatta esattamente nelle modalità richieste, scattata con una macchinetta da 16 megapixel. Va bene?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.