Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eemanuele

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Eemanuele

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Salve, dopo 2 anni di membership quest' anno ho deciso di non rinnovarla. Fino all' anno scorso avevo inserito il rinnovo automatico ma ora andando su "il mio profilo" non trovo la voce "rinnovo automatico" per poter togliere la spunta. Come è possibile? Essendo cambiato il sito rispetto all' anno scorso, adesso non esiste più Questa voce?
  2. si ho controllato la data, ora la scadenza è 17 dicembre 2017. Quindi mi sembra di capire che posso comunque già usufruire delle prelazioni anche prima che arrivi il welcome pack? E di solito quanto tempo ci vuole perché arrivi? Grazie.
  3. Salve a tutti. Due giorni fa è scattato il rinnovo automatico della mia premium member. Tuttavia non mi è arrivata nessuna mail da parte della juve, infatti mi sono accorto del rinnovo solo perché è cambiata la data di scadenza sul mio profilo e perché mi son ritrovato 50 euro in meno sulla mia carta di credito. Nonostante ciò, posso stare tranquillo? Non ho capito se posso usufruire già da ora delle prelazioni o devo aspettare che mi arrivi la nuova tessera. Inoltre sul numero di tdt sul mio profilo le ultime tre cifre sono sostituite da tre X. È normale? Grazie
  4. Salve ragazzi. Domani prima della partita avrei intenzione di andare al j museum. Solo che arriverei lì con la bandiera. Non potendo lasciarla altrove, la mia preoccupazione è: mi faranno entrare al museo con la bandiera? Non è molto grande, ha un asta lunga un metro e mezzo e ovviamente la terrei arrotolata.
  5. Buongiorno ragazzi. Il 6 settembre due miei amici hanno sottoscritto la tdt, ma ad oggi a 13 giorni di distanza non hanno ricevuto nessuna comunicazione riguardante la produzione e ricezione della tessera. Solitamente dopo quanto tempo dovrebbe arrivare la tessera? E mandano mail prima di spedirla? Grazie.
  6. Vado un attimo ot, ma per caso quest anno è possibile acquistare biglietti in curva sud in prelazione SOLO in ricevitoria???
  7. Ragazzi il mio amico che ho presentato ha inviato i documenti il giorno 1 settembre e hanno attivato la premium member il giorno stesso. Secondo voi la tdt gli arriverebbe in tempo per usufruire della prelazione per juve-napoli (29 ottobre)?? Grazie
  8. perfetto, menomale. Avrei un' altra domanda. Come faccio a rinnovare la Premium member senza rinnovare la tdt?
  9. il fatto è che la mia tessera scade il 17 settembre e ho inserito il rinnovo automatico, che posso modificare massimo entro il 2 settembre, ovvero 15 giorni prima. Non vorrei che la proroga non arrivi entro il 2 settembre e che quindi parta il rinnovo automatico senza usufruire quindi della proroga. È possibile che accada questo? O posso stare tranquillo?
  10. Ho un' altra domanda. La proroga di 3 mesi della mia membership quando verrà attivata?
  11. Perfetto. Quindi non mi arriverebbe una nuova tessera premium member, ma il welcome pack arriva ugualmente?
  12. Aa ecco. E la tessera del tifoso sottoscritta l anno scorso insieme alla premium member ha comunque validità di 5 anni? Se io rinnovando la mia premium membership quest anno, non rinnovassi la tessera del tifoso, avrei comunque diritto alla prelazione per i biglietti grazie alla tdt fatta l anno scorso? Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.