Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    11.964
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di actarus7

  1. Frase fuori luogo che doveva comunque evitare. Livello molto basso anche per un mediocre traghettatore.
  2. Incredibili che non giochi a 4 contro un Udinese senza attacco. Quanti danni può fare uno sprovveduto traghettatore
  3. Errore macroscopico, uno dei pochissimi validi, penalizzato da un modulo autolesionista e da un tecnico sprovveduto. E se si riparte da giocatori impresentabili come Nico prox stagione già compromessa
  4. Di sicuro molto più forte di Vlahovic. E pensare che il traghettatore gli preferiva il serbo... Da non credere.
  5. Non mi pare, scelte spesso inspiegabili e di nuovo gli orrori del 352. Ma credo che per fortuna stanno già lavorando sul sostituto.
  6. Loca in difesa forse ci può stare solo con l Udinese già in vacanza. Il problema è che Luiz a cc è impresentabile comunque.
  7. actarus7

    La “lezione” di Ranieri

    Topic delirante. Mi vergognerei se fosse il mio allenatore un anziano rincojonito e in malafede che farnetica di Var utilizzato male anche di fronte al più chiaro ed evidente degli errori. Se qualcuno lo giustifica ha seri problemi.
  8. Ma no, Ranieri delira da vecchio rincojonito qual'è. L'errore non e' evidente, è colossale, Il contatto lo cerca e lo trova il giocatore della roma tuffandosi in modo vergognoso.
  9. actarus7

    Juventus 2024/25: il grande inganno dell'anno zero

    Stagione nata male e finita peggio, anche a causa di un DS debole che non ha saputo gestire i momenti difficili e difendere le sue scelte. Fino all esonero del tecnico per un altro che si é dimostrato tatticamente più sprovveduto del precedente. Il colmo. Probabilmente senza l infortunio di Bremer e con un Koop in condizioni decenti faremo altri discorsi. Vediamo la prossima, a volte da un anno all'altro cambia tutto, il calcio è imprevedibile, un dirigente si valuta a lungo termine, ma viste le premesse difficile essere fiduciosi.
  10. Non mi pare sufficiente. Anche 2 mesi di stipendio sono pochi per un gesto folle ed irresponsabile che può decidere in negativo la stagione.
  11. Veramente difficile scegliere, forse di pochissimo meglio il napoli. Ma un psicodramma partenopeo e una generazione di Ciro, Gennaro e Carmine segnata a vita non sarebbe poi così male.
  12. Mai visto un fallimento tecnico e umano simile. Un disastro totale se Giuntoli non riuscira' a liberarsene.
  13. Con un allenatore normalmente capace scontato il 433. Con un traghettatore tatticamente in evidente difficoltà non lo so.
  14. Dall'inizio fa scelte confuse e strampalate a cominciare da Vlahovic inspiegabilmente preferito a Kolo. Ancora più assurda la fissazione per Nico, anche oggi impresentabile. Con tutti i suoi limiti meglio Conceicao, magari nel suo ruolo in un modulo decente, senza trequartisti improbabili o penosi 532.
  15. actarus7

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ci credo molto poco, alcune stagioni sono così, catastrofiche fino alla fine. E i segnali ci sono tutti. Io credo che l Atalanta si "scanserá" alla grande, lo scrivo anche un po' per scaramazia, ma.... Tra 2 giorni sapremo.
  16. Fin dall'inizio Tudor ha sbagliato ogni tipo di valutazione sul valore dei singoli. Vlahovic compreso. E non era difficile, un disastro totale. Solo i tanti infortuni hanno impedito altre scelte incomprensibili.
  17. L incubo 532. Sciagura Nico ancora titolare Cambi a caso. Ne avesse presa una colui che traghetta.
  18. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    352 e Conceicao in panca. Ma quale all-in, solo paura, a tonnellate.
  19. Dentro o fuori, era molto meglio rischiarsela con Conceicao e 433. 352 e Alberto Costa....che orrore. Vai Tudor, vai.
  20. actarus7

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    Individuare dirigenti capaci in grado di avviare un ciclo è maledettamente difficile. Quello che continua a vincere trofei e costruisce squadre da finali C.L. prima era qui. Poi qualcuno ha perso la testa. Gli errori si pagano, e nessuno può sapere ancora per quanto tempo. Difficile essere ottimisti.
  21. 352 e Conceicao ancora in panca. Avvilente. Un'involuzione tattica clamorosa.
  22. In emergenza esistono infiltrazioni, antinfiammatori e antidolorifici. Qualcuno avvisi i luminari dello staff medico.
  23. 352, Nico, D.Luiz o Alberto, il museo degli orrori. E Conceicao ancora in panca. Tutte ottime notizie per la Lazio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.