Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    12.270
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di actarus7

  1. Giocatore di qualità e si vede. Almeno 2 tra Yildiz, Conceicao, Zhegrova sono necessari. Nella stessa misura in cui Openda è dannoso.
  2. Giocare in 10 il derby ? Non farlo Spallettone.
  3. Eh già, sempre i soliti radicati difetti della mentalità italica e provincialotta. Restiamo in attesa del 433 e feroce pressione alta. Velocizziamo Spallettone.
  4. Dopo aver visto da vicino la pochezza surreale di David Spallettone si tiene stretto Dusan e i suoi stop maldestri. Tutto è relativo.
  5. actarus7

    Openda, un potenziale inespresso

    Tecnicamente impresentabile. Causa persa, Spalletti o meno.
  6. actarus7

    352: c’eravamo tanto amati

    Il 352 è una patologia tutta Italiana. Calcio provinciale con poca dignità.
  7. actarus7

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per usare un eufemismo....goffo e maldestro, tecnica elementare non pervenuta. Eh ma corre tanto, è generoso, allunga le difese...come no Non sa giocare a calcio, Tudor non ci era arrivato, vediamo se Spallettone è più rapido.
  8. Al netto della fisiologica scossa cambio-panca qualcosa di nuovo nell'atteggiamento si è visto. Il baricentro mediamente si è alzato, la pressione alta nei minuti finali dopo il gol subito (invece del solito pullman davanti alla porta in preda al panico) è un buon segnale in prospettiva. Nel complesso benino Spallettone, ma la difesa a 5 ancora un paio di gare per i tempi tecnici di cambio-modulo, poi comincio ad innervosirmi.
  9. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Evidente errore Conceicao in panca, ma la difesa a 4 riscalda il cuore, soprattutto in prospettiva.
  10. 532 senza Yildiz e Chico, e con Openda a fare danni. Male, male. Le premesse peggiori. Vabbè Spallettone.....andra' meglio la prossima.
  11. Ma no, vai subito di 433 Spallettone. Di moduli orrendi e poco dignitosi ne abbiamo avuto abbastanza.
  12. Ma guarda. Tutti gli addetti ai lavori già sapevano del destino segnato in partenza di Tudor mentre Comolli e al bar credevano nelle fiabe. Da non credere.
  13. Non lo vedo così poco coinvolto come molti pensano, piuttosto fatica ad individuare figure dirigenziali adeguate, come in Ferrari. Se ritiene che Comolli sia meglio di Giuntoli abbiamo un problema, e bello grosso.
  14. actarus7

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Se ne vedono di attaccanti scarsi, ma comici come David e Openda è veramente difficile. Mercato surreale di Comolli, evidentemente non del mestiere. Della tecnica molto approssimativa (per usare un eufemismo) di Dusan già sapevamo. Situazione punte complicata per Spallettone Vediamo a Gennaio, ma non sarà facile inventarsi qualcosa.
  15. Si vede che lo conosce bene. Vitale che Yildiz parta da sinistra per rendere al meglio. Di sicuro Spalletti già lo sa.
  16. actarus7

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Openda ha del comico. Gli algoritmi di Comolli sono una sciagura, ma almeno hanno il senso dell'umorismo.
  17. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Formazione orrenda, ma utile al prox tecnico. Spalletti vedrà subito che con Openda si gioca in 10 e che lasciare fuori uno dei pochi che ha dato segnali di vita come Conceicao è più o meno una bestemmia.
  18. Vediamo se finalmente cambia qualcosa. 433 e pressing alto, totale inversione rispetto alla sbobba provinciale e allegriana propugnata da Tudor. Altrimenti anche Spallettone durerà poco.
  19. Formazione grottesca Qualcuno usa sostanze stupefacenti, voglio sperare sia il gazzettaro.
  20. Dopo essersi dimostrato tatticamente un inetto ha cominciato a delirare di calendari e altri ridicoli alibi. Tecnico impresentabile su tutta la linea che si è esonerato da solo.
  21. Buon tecnico, scelta ragionevole, l'anagrafe il punto critico. Vediamo se si riparte da un modulo finalmente dignitoso, magari mettendo le basi per chi verrà dopo di lui. In nazionale ha fallito con il peggiore dei moduli, condizionato dai deliri di media e opinione pubblica sul 352 inter da riproporre in azzurro, Di marco, Bastoni e bestialità varie. Speriamo non siano i primi segni dell'età che avanza, ma visti gli ultimi anni siamo pronti a tutto.
  22. Tudor non era un vero allenatore, se ne è accorto perfino Comolli. Ma con Palladino o robaccia simile da 532 cambierebbe poco. Motta poco praticabile. Limitare i danni con un tecnico moderno, 433, entusiasmo e motivazioni. Un Fabregas della situazione. Insomma serve un miracolo In realtà già si sapeva che confermando Tudor la stagione 25/26 era compromessa in partenza.
  23. Non ha azzeccato un acquisto, ha confermato Tudor ed è quello che dovrebbe trovare il sostituto in caso di esonero..... Insomma siamo in una botte di ferro
  24. Beh grazie tante. Quest'anno per principi tattici e organizzazione di gioco molto, molto, molto peggio. Non serviva che il Loca ci illuminasse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.