Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Erfarko

Utenti
  • Content count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Neutrale

1 Follower

About Erfarko

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,619 profile views
  1. C'è anche (e soprattutto) la sua complicità e la responsabilità. Non c'è dubbio. Nel caso specifico mi riferivo a Paratici. Grande!
  2. A me basterebbe che venisse cacciato chi, in soli 3 anni, ha distrutto anni e anni di vantaggio competitivo con scelte di mercato, tecniche e strategiche degne di un dilettante
  3. Non c'è niente da aspettare. Lì non c'erano asl compiacenti.
  4. Almeno su questo spero che la società sia sveglia e faccia rispettare i suoi diritti
  5. Ora antenne dritte sul caso Suarez, almeno questo
  6. Erfarko

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    NON POSSIAMO ESSERE OSTAGGI DI UN GIOCATORE
  7. Non lo amo. È un leader fasullo. Ma una frase del genere contro un nostro giocatore, per di più comunque titolare in 8 dei 9 scudetti, per me non è mai adeguata.
  8. Ti chiedi perchè una donna debba arbitrare un evento di sport maschile. Provo a rigirarti la domanda: perchè no? Se mostra capacità atletiche adeguate e un equilibrio nel giudizio, mi spieghi perchè non dovrebbe?
  9. Ciò che voi pensate è che per essere un buon allenatore bisogna fare le pagliacciate che fa Conte che urla, strepita, fa il vigile urbano a bordo campo. Tutto per crearsi il personaggio "La grinta di conte". Esistono diversi stili e personalmente a me piace uno stile sobrio, rilassato. Perché per infondere dei concetti non bisogna per forza fare gli esauriti. In un campo di calcio, in una azienda o nella vita
  10. Incredibile leggere su questo forum le stesse idiozie che dice pistocchi!
  11. Hanno vinto loro. Hanno vinto i Pistocchi e gli Adani. Leggo alcuni di voi ancora difendere questa specie di allenatore dopo aver subito 42 gol in un anno, non aver mai proposto uno straccio di gioco (motivo per cui era stato preso), dopo aver perso due finali contro due squadre inferiori come Lazio e Napoli, dopo aver subito rimonte epiche e dopo essere stati eliminati agli Ottavi di Champions da una squadra mediocre del campionato francese. Vi hanno confuso il cervello con queste favole del bel gioco, del numero dei passaggi, del possesso palla. Ci siete cascati. E, per questo, hanno vinto loro.
  12. Solo in un Paese ridicolo qual è l'Italia si può far passare come un demente un allenatore che vince 9 trofei su 10 in Italia in 5 anni e come un vate uno che ha vinto nella sua carriera solo un Europa League. Per anni molti juventini hanno creduto che anche con un asino in panchina avrebbero vinto lo scudetto. Il sistema mediatico ha fatto credere che vincere lo scudetto fosse un fallimento. E molti ci sono cascati. Ora godiamoci il capolavoro! In parte è anche il nostro "capolavoro"!
  13. grazie x iventi minuti di applausi...5 stelle meritate:)

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.