Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilcalciononeplaystation

Utenti
  • Numero contenuti

    3.839
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.389 Eccellente

2 follower

Su ilcalciononeplaystation

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.648 visite nel profilo
  1. Non ho a differenza d'altri qui dentro la sfera du cristallo caro amico non essendo laureato a l'università del senno di poi,ma a naso un idea me la sto facendo,visto gli anni di pregresso con il quale è stato/è trattato qui dentro un determinato personaggio.....
  2. Quando smetterà,andranno insieme al loro idolo della " garra charua" a pontificare sul come,quando e perché....
  3. Mio caro amico,purtroppo viviamo un era di tuttologia dove tutti sanno tutto di tutto,laureati al università del senno di poi. Mi permetto di completare il tuo discorso aggiugendo che oltre lo studio ci sarebbe il fare che non è meno importante.
  4. Faceva in tempo a lanciare il suo album in Spagna
  5. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Era semplicemente per dire che se sbagli partita tu paghi dazio come accade da sempre nel calcio e nello sport. Se guardiamo ad oggi,loro di questo tipo di partite,gliene sono capitate piu di te ma l' hanno sempre salvati e nonostante tutto sono sempre a tiro,per cui condivido il tuo razionale ottimismo. Vediamo a Milano,per me ce la giochiamo,non da favoriti ma ce la giochiamo.
  6. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    La mia convinzione sul non partire subito con Yldiz è direttamente legata alla situazione Chiesa non avendo certezze su come e se si presenterà Domenica,in questo senso si è giocato la carta Milik che con un decorso di partita normale sarebbe bastato,purtroppo è successo l'imponderabile. Al netto di tutto,var a senso unico ecc,la classifica ci vede secondi per 2 rigori che se fossero stati calciati alla solita maniera in un campionato UISP,nello spogliatoio ti mettevano le costole in fila indiana. Calma e gesso,vediamo di recuperare chi era fuori Sabato.
  7. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Al netto di tutte le paranoie paranoici del forum,la differenza tra noi e la squadra della propaganda nazionale,sta in 2 miseri rigori ignobilmente calciati da Henry del Verona e Gonzales delle melanzane. Ho parecchie dubbi sul goal loro. Senza ricordare la vergognosa sequenza di episodi arbitrale. A Gonzales auguro calcisticamente parlando,il peggio del peggio. Gli sta andando tutto troppo bene. Con buona pace degli schemi,moduli,baricentri e minchiate varie. Per me domenica ce la giochiamo,var permettendo . PS: Mancano 2 pagine per arrivare a quota 100.
  8. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Milik spesso gioca da raccordo con il cc. Contro l'empoli questa formazione sarebbe bastata,ma è successo l'imponderabile come spesso accade nelle partite di calcio. In assenza di Chiesa e non sapendo in che stato si presenterà,non sta scritto da nessuna parte che abbia sbagliato a lasciarlo fuori in quante unica alternativa credibile ad un Chiesa acciacato e sicuramente non con i 90 mn nelle gambe.
  9. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Sei un attento osservatore a differenza di chi non aspettava altro per iniziare di nuovo il tiro al piccione. Tra l'altro si vede benissimo che il pallone cambia traiettoria dopo il rimbalzo mandando a vuoto l'intervento di Milik che di conseguenza finisce direttamente sul difensore. Episodio che lascia molto perplessi in virtù del pregresso al quale abbiamo assistito in questi mesi.
  10. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Nei casi specifici,nessun dubbi.3 casi simili anzi quello di Milik se lo riguardi bene,noterai che il pallone li cambia direzione a l'ultimo secondo con lui che mancandolo va ad impattare direttamente sul uomo.Rosso che ci sta,ma molto meno pericoloso degli altri 2 rimasti misteriosamente impuniti. Gira e rigira lo zucchino finisce sempre in c,ulo a l'ortolano.....
  11. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Tutto quello che vuoi,di certo la tua rispettabilissima opinione non toglierebbe il dubbio sui 2 pesi e 2 misure . A Genova e Reggio fossero stati zelanti come stasera,magari staremo a parlare di qualche punto in più....
  12. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Contento per te che stai godendo.
  13. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Dovrei cambiare il mio nickname in "ilcalciononesubuteo". 69 pagine per un pareggio,poi uno si fa delle domande......
  14. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Me ne farò una ragione.
  15. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Se guarda caso si fosse fatto male,l'avreste crocifisso per la situazione Chiesa. Milik per caratteristiche,può benissimo giocare con un altra prima punta in quanto bravo nel fraseggio e nel raccordare il gioco come gia successo proprio ad Empoli o in casa col Verona mettendo i compagni di reparto davanti al portiere. Stasera ha commesso un grave errore come succede a tutti. Contro l'empoli bastava,al netto dell' errore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.