Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilcalciononeplaystation

Utenti
  • Content count

    3,005
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,016 Eccellente

1 Follower

About ilcalciononeplaystation

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,833 profile views
  1. è fiato sprecato,non lo si vuol capire che il covid ha di fatto gambizzato il progetto di crescita commerciale legato a l'acquisto di Cr7,che in termini economici si è rilevato devastante per le casse societarie,lasciandoti la parte contrattuale da affrontare senza i rientri dei business plan messi in essere per sostenere tale investimento. Eppure basterebbe guardare che giocatori come Locatelli,Chiesa,ecc vengono pagati con formule pluriennale,per capire questo. Al netto ovviamente dei Rabiot,Ramsey che tutto si pensava,tranne quello che è/sta accadendo.
  2. Si chiama ossessione. e sarà sempre peggio,dato che 2 top bersagli del forum stanno lasciando la continassa....
  3. Carissimo amico mio virtuale,quoto in tutto quanto sostenuto da te. Aggiungo per conto mio ,che per la parte evidenziata ,anch'io penso sia stato un pianto sincero. Per cui,la mia sensazione rimane quella di una situazione dove il trittico società/tifoso/giocatore ne esce sconfitto in totalità ovvero chi per una cosa chi per un altra,e chi per un altra ancora rimarrà con l'amaro in bocca. Dal canto mio,anch'io come te ritengo Dybala dotato di tecnica sopraffina- Anch'io penso che per i parametri che la 10 bianconero narra sin dai tempi Sivoriani che io non ho vissuto,pongono quel asticella di livello assoluto. Alla luce dei 7 anni dove comunque il suo percorso (115 goal) ha dimostrato di poterne essere al altezza,li è mancato quel ultimo step da farsi che ne potesse diventare quel simbolo che tutti noi speravamo. Capendo la scelta societaria,non essendo io un suo hater,ma nemmeno un suo fan accanito,ti assicuro che questa situazione mi lascia quella sensazione di percorso non compiuto. é chiaro che per onesta intellettuale,il ragazzo ci avrà messo del suo,ma ripeto da questa storia non esce vincitore nessuno,se poi da come al momento sembrerebbe dovesse finire da quelli là,per me i miei pensieri saranno aggiornati di uno che vale i famosi "4 denari". è sempre un piacere dialogare con te Stefano.
  4. impeccabile come sempre,ma non è novità. Mi piacerebbe il tuo pensiero su Dybala,il quale sta continuando a spaccare la tifoseria. Il mio è il seguente: Giocatore dal quale mi aspettavo quel ultimo up grade che per 1000 motivi non è riuscito a fare,dopo 7 anni giusto tirare le somme,con il suddetto che non perde occasione (sarà ingenuità?) nel comunque continuare a foraggiare la parte scettica della tifoseria con atteggiamenti particolari. Detto questo,penso che nessuno esca vincitore da questa storia,e pur credendo alle sue lacrime,come sia possibile che non si sia accorto che si stava suicidando professionalmente con questa trattativa? A Torino,nel ambiente Juve,la Famiglia è sopra tutto e tutti (100 anni di gestione),possibile li sia sfuggito questo che non è un particolare trascurabile? Aspetto il tuo pensiero illuminante.
  5. Certamente,ma andresti a tappare comunque tre falle nel immediato con giocatori pronti,che numeri alla mano non ti basterebbero per il solo cartellino di Sms. sperando ovviamente,che abbino ancora da darti nei prossimi 2 anni,ma questo vale per tutti. E sempre sperando in questi 2 anni di riuscire a far fare lo step ai vari Fagioli,Miretti ecc..
  6. Qui si continua a parlare di mercato,giovani ecc,dimenticando che devi ancora saldare Chiesa,Locatelli,Vlahovic che hai preso a rate. Che con il covid,avendo costi gestionali molto più altri delle altre società italiche,hai subito 2 anni di passivo d'esercizio senza precedenza. A leggere le opinioni dei soliti commercialisti del forum,ti occorrerebbero 300 mln tra giocatori che ancora devi finire di pagare e mercato in entrata sognato. Perisic,Pogba a 0 sarebbe una manna dal cielo. Il resto è roba che non realizzeresti nemmeno con una associazione popolare. Come non darti ragione sulla parte evidenziata...
  7. il tuo post mi evoca non sai quanti ricordi. il campo ,l'atteggiamento determina se sei un buon giocatore,campione,fuoriclasse. Per questo sostengo,che Dybala per forza di cose,deve essere paragonato a quei nomi. Non lo diciamo noi,lo dice la storia della maglia stessa,e se non si capisce questo,è inutile proseguire una discussione basata su opinioni proprie. A Dybala chi più chi meno,abbiamo voluto bene,ma lui purtroppo non è diventato ciò che ci aspettavamo da lui visto il mostrato i primi anni da noi. Certi atteggiamenti trapelati poi (contratto,extra campo) unito al progressivo decadimento in termini di prestazioni in campo,ha fatto si che si sia creata questa spaccatura a l'interno della tifoseria. A me dispiace per quello che poteva essere ma non è stato. Ma forse è giusto cosi...
  8. Le opinioni contano 0 dinanzi ai fatti. E nonostante,non sia una juve da sogno,dominante,esteticamente bella da vedere,tante troppe volte quest'anno ti avessero dato la metà degli episodi ignorati,staremo qui a parlare d'altro. D'altronde lo sport insegna che non puoi essere sempre dominante,per quello esistono periodi chiamati cicli. Ma non per questo,devi essere invalidato costantemente da errori che esulano da ciò che è il racconto di una manifestazione in quel preciso momento. Ti consiglio di ascoltare Moggi Su JB,molto interessante....
  9. Scopo del gioco del calcio: tirare in mezzo a quei 3 pali con rete dietro. Se non tiri mai in mezzo a quei 3 pali con rete dietro,non domini niente,quello al massimo si chiama possesso palla sterile. Mercoledì sera parate Perin 0 a l'80,palle goal juve 4/5 più 2 tiri finiti in mezzo ai pali con rete dietro. Arbitraggio unidirezionale. L'inter,ha dominato per Adani per la gazzetta dello sport e chi la legge. Saremo scarsi ma stavamo vincendo,come a gennaio, e come a gennaio ed aprile scorso,qualcuno ha deciso che non dovevi vincere. Oggi parleresti d'altro. Meglio di cosi non so come spiegartelo.
  10. Ma cosa vai dicendo se fino a l'80 al netto del goal di Barella questi non hanno mai tirato in porta contro 4/5 palle goal tue oltre ai 2 goal? Ma come le guardate le partite? Gli episodi non sono soltanto 2 che comunque sarebbero bastate ad indirizzare la partita,ma una condotta arbitrale a senso unico.
  11. La sostanza non cambia prima o dopo comunque era infortunato,anzi se scese in campo menomato a maggior ragione mise a repentaglio un mondiale alle porte dove di fatto ci arrivo zoppo. Non stette a casa nonostante esami davano esiti negativi come qualcun altro quest'anno.
  12. Una vita passata a prendere m,erda da destra e manca da tutti sopratutto questi, e uno dopo una rapina a mano armata subita non in un singolo episodio ma 5 ,(senza contare le altre partite) deve fare lo sportivo lindo e puro con tutto il baraccone che decide di farti la morale? Senza guardare i numeri di una squadra dominante per 9 anni che ha un saldo con meno rigori a favore di una lazio, e più contro di un Cagliari? Magari li chiediamo anche lo smoking bianco che dici?
  13. se gli gira il corpo non casca in avanti. Se dai questo rigore,dai quelli su Vlahovic. Brosocoso fuori a 25 mn dalla fine, Skryniar & company impuniti da sempre. truffa aggravata di matrice tong cinese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.