Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilcalciononeplaystation

Utenti
  • Content count

    3,818
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,388 Eccellente

2 Followers

About ilcalciononeplaystation

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,563 profile views
  1. Nelle ultime 2 partite,in dote almeno 4 punti gentilmente concessi dal var & comp. ma come sempre tutto tace. Prepariamoci per Venerdì,dei lamenti preventivi che poi saranno tramutati in campo. Nel frattempo,la propaganda di regime mediatica si guarda bene di informarci su Zhang e la situazione debitoria della squadra di Gravina,le procure con le sciarpe al collo non vanno a stuzzicare il vespaio.
  2. Ste mer,de a questo giro non hanno sciolti il codacons e affini per abbaiare alla luna? Se ce n'era bisogno,abbiamo visto qual'è il brand da salvare vero Gravina? e cioè il brand che ad ora ha 1 miliardo di debiti con il presidente si narra agli arresti in Cina. Lasciamo ogni speranza di gloria,facessimo anche solo vittorie da qui alla fine,si inventerebbero i 4 punti a vittoria per loro.
  3. ilcalciononeplaystation

    Rugani dopo il gol del Monza

    Io non sono ossessionato da niente e nessuno caro il mio bel bipolare. Meglio una testa vuota come la mia, che piena di m,er,da come la tua. Vai a prendere la pasticca ,è ora.
  4. ilcalciononeplaystation

    Rugani dopo il gol del Monza

    I tuoi sono abbastanza evidenti,caro il mio ossessionato leone da tastiera.
  5. ilcalciononeplaystation

    Rugani dopo il gol del Monza

    Te la bua te la sei fatta da piccino.
  6. ilcalciononeplaystation

    Rugani dopo il gol del Monza

    Sarà merito tuo. Prepara la sciarpa del Napoli per Domenica.
  7. ilcalciononeplaystation

    Moviola Monza Juventus: il pareggio del Monza

    Pensavo che la semi automaticità fosse legata alla presenza del chip nel pallone,per cui a me sembra mooolto interpretabile e per niente automaticizzato,imho.
  8. ilcalciononeplaystation

    Moviola Monza Juventus: il pareggio del Monza

    Domanda: Il fuorigioco semi automatico non nasce dal mondiale con il chip nel pallone? Perché se cosi fosse,in serie A il chip nel pallone non è stato introdotto,per cui fuorigioco semi automatico di cosa?
  9. Ma hanno comunque dei centrocampisti che permettono loro varianti che noi per caratteristiche non abbiamo. Sarebbe anche l'ora di capire che gioco offensivo organizzato,passa per forza di cosa da qualità tecnica di base, come tempi di scarico,precisione di passaggi,controlli orientati ossia tutte cose dove siamo carenti,basta vedere le partite e gli sbagli clamorosi in fase di possesso. A Monza,non è che ad oggi tutti hanno passeggiato eh! L'anno scorso,non siamo stati l'unici ad aver lasciato punti in casa loro.
  10. Già! Finora avviamo assistito ad una precisione chirurgica nei passaggi e transizione da parte degli attori in campo.
  11. Se ti riguardi l'intervista post di Allegri,a precisa domanda ti dice proprio che non è possibile mantenere per 90 mn. l'intensità dei primi 45, secondo il mio umile pensiero sta proprio a significare ciò che ho cercato di descrivere al utente sopra. Quando calano le forze,devi avere nella padronanza tecnica e di palleggio,la forza di far correre a vuoto l'avversario di turno che altrimenti prende coraggio avendo sempre la palla in gestione. Riguardati se ne hai voglia il secondo tempo di Domenica scorsa,e ti accorgerai che noi in possesso a differenza loro,non superavamo i 4/5 passaggi. Cosi diventa difficile non soffrire,e per forza di cosa non sei te ad abbassarti volontariamente,ma è l'avversario che ti abbassa per inerzia in quanto tu la palla non la gestisce,non è un caso che Allegri batte sempre sul tasto della gestione della palla. Purtroppo,tecnicamente questa squadra è modesta imho,pretendere cose che non ha nelle corde è utopistico,ringraziamo Pogba e Fagioli per questo.
  12. Giocare meglio implica avere un tipo di calciatori che non hai. Eppure i ns secondi tempi dovrebbero bastare a farvi capire dove sta il problema,cerco di spiegarti il mio punto di vista. - Nei secondi tempi visti finora,dal momento in cui inizia a subentrare la stanchezza dato che devi sopperire con tanto agonismo la mancanza di qualità tecnica,iniziano i problemi, e cioè,non tieni più un pallone,non fai possesso perché anche per fare possesso occorre una tecnica di base che in troppi non hanno (vedi al riguardo il secondo tempo contro l'inter e la differenza di palleggio),non hai un attaccante capace di far salire la squadra,non hai un trequartista che con una giocata cambia l'esito. Capisci bene che in questa situazione,l'unico modo è quella di far difesa posizionale cercando di concedere il meno possibile agli assalti degli avversari,dato che una volta riconquistata palla la perdi quasi immediatamente. Alla fine della fiera,anche ieri hai preso goal su un cross finito in porta concedendo 0. In sintesi,per giocare meglio,bisogna sapere tenere il pallone quando ce l'hai,e dettare i tempi di gioco. I nostri,sono buoni giocatori,ma siamo monotematici proprio per tipologia di caratteristiche. Stiamo ad oggi assistendo ad un miracolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.