Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilcalciononeplaystation

Utenti
  • Content count

    2,225
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ilcalciononeplaystation

  1. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    urge recuperare giocatori,Cuadrado e Artur su tutti. Se anche Dybala tornasse in uno stato di forma decente,è ancora tutto da giocare.
  2. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    e anche vero,come sostiene Antonio 57,che sta tirando la caretta da mesi a 36 anni.
  3. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Penso sia dovuto anche ad un clima particolare di Torino che influisca anche sui nostri infortuni.
  4. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Non la vedo una bella notizia,Danilo quest'anno è esemplare. Rabiot, questo tipo di avversari li patisce.
  5. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Sono d'accordo,il tipo di squadre che soffriamo quest'anno in virtù di un cc che patisce i ritmi alti rischiando ogni volta di lasciare la difesa a dover tener botta senza il filtro adeguato una volta saltato il primo pressing. Sono 2 anni che subiamo queste situazioni,dovuto appunto ad un cc che tarda a compattarsi.
  6. ilcalciononeplaystation

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Partitaccia a Verona in un momento difficile,speriamo di recuperare qualcuno..
  7. l'unico filo diretto del tuo discorso sta nel non rispondere nel merito Costa è solo uno dei tanti che non c'erano. Ho capito che per te.un giocatore vale l'altro, ma allora perché 30 mln a Cr7? Perché 75 mln per De Ligt? Tanto è lo stesso no? Piangina a me? e quindi,in questi giorni si sta discutendo l'assenza di Dybala, a che pro? Tanto può giocare Bernardeschi è uguale o no? A proposito di offese,io non ho mai nominati i tuoi familiare,a differenza tua,che da l'alto della tua supponenza la butti in caciara con le case di carta e beautiful,io non ti ho offeso,ti ho dato del duro di comprendonio in virtù del fatto che neghi in todo l'evidenza,rifiutando un pensiero diverso dal tuo su fatti realmente accaduti e cioè 7/11 mancanti che condizionarono il tuo camino,perfino che l'Ajax quel anno li era ritenuta la squadra rivelazione della champions,non da me,ma dal tutto il mondo pallonaro. Mi parli di 6 mesi inguardabile per un uscita in coppa ,ma scientemente ti scordi di nominare un campionato morto e sepolto a febbraio. Sei confuso,succede- Chiudiamola qui,alla fine è solo calcio
  8. Stai finendo le unghia sullo specchio,argomenta se ne sei capace,se vuoi ti aiuto: è meglio giocare una partita , con un 11 titolare (perché di questo da ieri ti sto parlando),oppure inventandosi formazioni partita dopo partita per mesi fino a fare ad esempio esordire uno Spinazzola con l'Atlettico che veniva da un anno e mezzo d'inattività per mancanza d'altro,fino ad arrivare alla partita nefasta con 2 terzi di titolari fuori? Se capirai questo,forse capirai il senso del mio punto di vista che tu non condividerai,ma rimane il fatto che parlo di cose realmente accadute e quindi non contestabile,ed attraverso questo i mantra di Adani e discepoli dovrebbero decadere di conseguenza,non è difficile da capire. Se poi ,mi convincerai ad esempio che giocare con Bernardeschi al posto di Douglas Costa sia la stessa cosa,alzo le mani. Punto secondo,tu per primo ti sei permesso di giudicare il mio nick e persona in modo superficiale,quindi una risposta ti era dovuta,o tu puoi e gli altri no? Punto terzo,a proposito di ironia spiccia,la casa di carta non l'ho vista.non saprei cosa dirti.ma tu impara a contestualizzare ciò cje riguarda il gioco del calcio,perché sei al quanto confuso.
  9. Hai ragione,molto meglio riempirsi la bocca con parolone tipo "organizzazione" ignorandone volutamente il significato, o "comandare il gioco" quando si da la percezione ad altri,di non capire la differenza tra avere a disposizione in determinati momenti giocatori di un certo pedigree a dispetto di altri. Si,è molto più facile esercitare il tiro al piccione per alimentare la propria autostima,non sapendo di cosa si parli qualora si chieda di andare nello specifico. "Organizzazione" e "comandare il gioco".... e io sarei quello delle frasi fatte? Il mio nick deriva da 25 anni di agonismo, in piena coerenza con il mio vissuto... Se vuoi possiamo parlare del tuo... Ti ribadisco una buona vita...
  10. Mio fratello è passato a miglior vita,riguardo al tuo pensiero sullo lo sport agonistico,ti consiglierei di consultare lo svolgimento di eventi passati,ti si aprirebbe un mondo. le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue,ma i fatti nel loro svolgimento non possono in nessun modo essere stravolti da pensieri propri alquanto semplicistici, per tematiche,tempistiche e periodi di svolgimenti. sintetizzando con la frase "bastava un organizzazione",stai dando del demente a chi ti portato 11 trofei in 5 anni,e ridato una credibilità perduta in campo europeo.il tutto da dietro una tastiera,quindi per conto mio la frase:"Manda un curriculum",sicuramente mai come in questo caso è calzante. Di sicuro,avresti/faresti meglio di chi come me comune mortale,non era arrivato a tanto per trovare la soluzione al problema. Per il resto c'è football manager. Ti pregherei di evitare di rispondermi. Buona vita.
  11. O mi stai trollando o sei duro di comprendonio. Da sempre,specie nelle competizioni internazionale,escono squadre definite "sorprese" alle quale non daresti un euro. Gli esempi sono centinaia a partire dal Chelsea l'anno di Di Matteo che butto fuori il Barca di Messi e andò a vincere a in finale col Bayern a casa sua,oppure una finale monaco-porto, una Grecia campione d'europa a casa Cr7,una danimarca richiamata a l'ultimo mn che vinse contro l'olanda di Van Basten e Gullit,e dimmi quanti fuoriclasse c'erano in quelle squadre? Fammi capire,per quale motivi non si possa accettare di uscire contro una squadra che spazzo via il Real campione uscente,e prese a pallonate il Bayern,con tutti i problemi che la juve aveva in quel momento. Il senso di impotenza te lo ribadisco era dovuto 7/11 fuori,con una squadra sulle ginocchia fisicamente e questo non è un opinione. Senno per coerenza è inutile frignare oggi che sei sulla falsa riga di 2 anni fa. Avere la rosa a disposizione in ottima salute in questi momenti conta eccome, e Mercoledì scorso lo dovresti aver capito.
  12. La differenza sta nel contestualizzare: Tu mi dici che essendo passato in vantaggio la dovevi portare a casa. Ti rispondo che l'Ajax ci surclasso fisicamente perché eri a pezzi come organico. L'organizzazione non c'entra niente,infatti al andata Cancelo permise il pareggio,e a Torino la prima mezz'ora la juve gioco bene finché loro trovarono il pareggio su un assist di stinco e Dybala si infortuno successivamente,li la partita cambio,loro presero fiducia e la juve crollo fisicamente non vincendo più un contrasto con gente in campo che arrancava perché ormai svuotata.In panchina avevi Bentancour e Kean e 4 primavera. Ti ripeto,un quarto di champions con 7/11 out diventa mortifero nel 90% dei casi. Ma se, a distanza di 2 anni,si continua con la pantomima Allegri,per me fate pure.... Ero a Torino,la partita la ricordo bene.
  13. Hai ragione, 5 anni di casualità,da 2 anni a questa parte Ronaldo non c'è e sei uscito l'anno scorso contro il real di Di Stefano,e quest'anno rischi contro il barca di guardiola.
  14. Non sono scuse,ma robe accadute realmente che solo i negazionisti non riconoscono. Come quelli che gridavano allo scandalo per la partita contro l'atletico che in europa oltre a 2 finali champions come te,qualcosa in bacheca ha messo in termini di trofei internazionale.
  15. Cancelo menisco a gennaio,Cuadrado disperso da novembre,Barzagli strappato non vide più il campo,Douglas Costa assente cronico 20 mn a parte ad Amsterdam e poi rotto di nuovo,Chiellini assente,Mandzukic out,Alex Sandro gioco con una micro frattura imbottito di medicine,Khedira operato al cuore,Dybala appena recuperato e convalescente si ruppe dopo 30 mn, il tutto contro una squadra che girava a mille e che aveva piantato 4 pere al Real,diciamo che è uno scozzaccio tra chi è messo peggio. Preoccupa che tale situazione si presenta ogni anno puntuale vome le tasse.
  16. Col Bayern fu una rapina a mano armata durata 2 partite,quel Real alla fine era troppo più forte,e se per coerenza a Sarri fu riconosciuto le defezioni per l'eliminazione col Lione,a maggior ragione lo si doveva fare con Allegri con 7/11 out contro una squadra che stava massacrando tutta europa (Bayern,Real)e solo il caso come spesso accadde nel calcio li impedì di raggiungere una finale dopo aver demolito il Totthenam in 160 mn sui 180 totali. Quel Ajax era tutto fuorché una squadretta. Con l'Atletico,in tanti ci hanno lasciato le pene in quei anni,compreso Bayern,Barca,Liverpool- Esistono anche gli avversari,e ripeto un quarto di champions senza 7/11 diventa mortifero nel 90% dei casi.
  17. Guarda che Pirlo non lo sto contestando affatto riconoscendoli tanti alibi. Il punto è un altro.
  18. Tevez con Allegri disputo la sua migliore stagione europea da 6 anni a quella parte. Le giustificazioni per Allegri nonostante mancassero Chiellini,mandzukic,Douglas Costa,Cuadrado,Khedrira, Dybala che si infortuno,Alex Sandro che era imbottito di farmaci per una micro frattura,e Cancelo che veniva da un intervento non ci sono mai state,,dato che continuate sempre a rammentare 2 partite in 5 anni. Purtroppo,ci sta che quest'anno capirete cosa abbia significato 5 anni di stupro a tutta l'Italia calcisticamente parlando.
  19. Ti ho citato sul post dove Allegri non si sarebbe inventato nulla a Berlino,e Cardiff quando in panchina c'erano i Lemina e Rincon,ecc. Lippi a Manchester contro il Milan si invento Montero terzino,a dimostrazione che errori ne commise pure lui con il senno di poi. Ciò,che da sempre trovo inspiegabile e rivoltante,sta nel trattamento ricevuto da Allegri per 5 anni da noi dove niente li è mai stato perdonato,andando addirittura dietro ai discorsi in versione Bob Marley di Adani pur di rafforzare un odio scellerato che in parte ha portato alla situazione di oggi contestando Pirlo a prescindere. Ti faccio notare inoltre,che le 3 finale perse dalla juve di Lippi,venivano da un periodo dove in europa le italiane erano dominante e la juve su tutte, un europa che per qualità non era nemmeno lontanamente paragonabile agli squadroni di oggi. Quelle 3 finali,assieme ad Atene sono la scimmia che ti porti sul groppone ogni anno. Ma chissà perché,la colpa di tutti i mali avevano un solo nome :Allegri. PS :Io Lippi lo adoravo.
  20. Con l'Ajax eri messo peggio di oggi come infortuni,basterebbe ricordarle le cose.
  21. Ma chiedo per un amico: Per fare merito al lavoro di Allegri che deve succedere oltre a quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte? Seguendo il tuo ragionamento,per coerenza devo dedurre che anche Lippi era una Pippa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.